Lettera motivazionale
Seduzione mondezza
Su Seduction.net vogliamo solo la “cremina della seduzione”, gli scarti li mandiamo ai siti/discarica
Inviato: venerdì 27 aprile 2007 0.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Domanda abbonamento Top Secret
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
ti do del tu perché il lei ormai mi sembra una forma in qualche modo falsa, usata più per mascherare del disprezzo mostrando una bella facciata o per mettere distanza, che non per esprimere del vero rispetto. Inoltre ricordo di aver letto in qualche tua risposta che, giustamente, preferisci ti si dia del tu.
Seguo il tuo sito da diversi anni e, nonostante io sia molto sospetto verso tutto ciò che viene proposto via Internet (le truffe son dietro ogni link) mi sono convinto della qualità del tuo lavoro e mi sono quindi deciso a scriverti, perché penso che la TS possa aiutarmi.
Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di vivere più all’estero che in Italia, in diversi paesi, e nonostante da qualche settimana sia costretto qua (in Italia) per finire gli studi, ripartirò presto.
Non vedo l’ora: ormai la maggior parte delle italiane faccio fatica anche solo a considerarle donne e in generale ci sono purtroppo troppi aspetti della nostra cultura che non riesco più a sopportare. Direi che a parte pochi veri amici non c’è niente che mi faccia venir voglia di restare, e anche quei pochi amici stanno seguendo il mio esempio e programmando espatri più o meno lunghi.
Durante i miei viaggi ho pensato molto ai miei rapporti con le ragazze e in generale gli altri e grazie anche a un notevole sforzo e, credo di poterlo dire, la lettura di Seduction Net, che ho scoperto proprio prima di partire Erasmus per il primo dei miei viaggi “lunghi”, ho ottenuto ottimi risultati.
Risultati tuttavia non ancora soddisfacenti: gli approcci mi riescono difficilissimi tranne in rari momenti e situazioni, e continuo a sprecare occasioni. Credo tuttavia di aver vissuto qualche breve periodo da Seduttore, o quasi, e mi è piaciuto molto: sentivo di piacere, ragazze anche belle che mi cercavano, parlavano, flirtavano... voglio continuare a migliorare!
Ti scrivo dunque per chiederti l’iscrizione alla TS visto che condivido in pieno ciò che scrivi e la tua filosofia, anche rapportandolo alle mie esperienze, e che penso che tu sia molto più avanti nella strada che già ho (spero) lentamente intrapreso, che mi piace, e che voglio percorrere, per far diventare grande il Seduttore che è in me.
Spero tu mi ritenga pronto e accetti di farmi da guida
Ciao :)
(avrei scritto “Con Stima” ma è molto inflazionato, ho visto)
[---]
PS:
- Ti sarei grato se non pubblicassi la mia lettera, o almeno non il mio nome.
- Ti scrivo dal mio indirizzo universitario, che mostra nome e cognome. Se mi accetti e non è sufficiente come prova del mio status di studente basta che tu me lo dica e provvederò ad inviare la fotocopia del libretto.
- Infine, mi scuso per eventuali errori. Non è una scusa ma il mio correttore ortografico non supporta l’italiano per cui qualcosa può essermi sfuggito.
Domanda accettata
Caro [---],
la tua lettera mi piace perché è in completa sintonia col “lifestyle” di Seduction.net.
E’ importante pubblicarla, così anche gli altri lettori possono riconoscersi nel nostro stile di vita. E chi non ci si riconosce si può astenere dal frequentare Seduction.net. Come tu hai ben sottolineato i siti truffa sono tantissimi e possono ben soddisfare le domande degli esclusi da Seduction.net! Su Seduction.net vogliamo solo la “cremina della seduzione”, gli scarti li mandiamo ai siti/discarica. Almeno anche loro espletano una funzione che torna utile anche a noi.
Tu sei un seduttore internazionale in pectore. Hai ben capito la differenza fra Seduzione Italia e Seduzione Vera. Pensi che sia ovvio?
Non lo è: la maggioranza degli aspiranti seduttori pensa che la Seduzione Italia sia la “norma antropologica” e che le italiane siano le migliori ragazze del mondo. Basta guardare 5 minuti di tv del pomeriggio per capire perfettamente la mentalità diffusa. “Quelli della tv” si rivolgono alla massa ignorante che è il 90/99% della popolazione. Il bifolco di quartiere guarda la tv e cerca di sedurre (zerbinando) la vicina di casa. Questa è la vera Italia. Noi siamo solo la cremina dell’1%.
Ovviamente qui in famiglia, su Seduction.net, le opinioni sono in sintonia con le tue opinioni. E proprio per questo motivo le lettere di chi la pensa come te devono essere pubblicate, per fare astenere “quelli” fuori target.
Tu sei anche più bravo di me! Perché stai più all’estero che in Italia. Io, che potrei vivere stabilmente all’estero, ancora trascorro metà del tempo in Italia, per pigrizia e abitudine. Sono veramente un pirla. Mi limito? Dovrei fare pnl? No. Devo solo organizzarmi meglio e darmi una mossa. Dovrei seguire i miei insegnamenti!
Ps.
Ovviamente taglio il tuo indirizzo e-mail ed il nome. Qui parliamo di Top secret: più secret di noi c’è solo la CIA.
Va bene per lo sconto studenti. Non serve altro documento.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 14 Maggio 2007)
Home Università della seduzione