Lettera motivazionale
Così la pensa il seduttore?
Inviato: venerdì 27 aprile 2007 17.30
A: carlo
Oggetto: abbonamento alla newsletter "top secret"
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
Mi chiamo Marco e ho 27 anni. Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" per la seguente motivazione: finora non sono mai riuscito a innamorarmi di una donna, tanto meno ad avere rapporti sessuali completi. Il fatto è che mi risulta difficile riuscire a trovare un modo per convincerle a uscire con me e, nelle rare volte in cui si è verificata questa opportunità, mi sono sentito a disagio perché privo di dimestichezza con l’altro sesso e imbarazzato al solo fatto di spingermi al di là dell’amicizia.
In un'occasione sono riuscito a baciarne una, spinto dal voler riuscirci, ma sono stato da lei criticato per il fatto che, secondo lei, ero troppo teso.
Trovo difficoltoso trovare il momento adatto (e soprattutto il modo giusto) per dichiarare il mio desiderio nei loro confronti, una difficoltà cresciuta negli anni per il fatto che quando mi sono esposto, non è mai andata bene: alcune hanno trovato delle scuse, altre, una volta capite le mie intenzioni mi hanno evitato (non sono poi tanto male d’aspetto. Un ragazzo nella media…). Mi trovano simpatico, ma quando intuiscono la mia volontà di approfondire, accade questo.
La mia difficoltà principale è che sono piuttosto timoroso anche a causa dei continui fallimenti in tal senso, fatico a trovare il modo giusto di pormi (che faccia a loro piacere) e per questa mia mancanza tendo ad aspettarmi che sia l’altra a venirmi incontro.
Sono frustrato da questa situazione… che va avanti da anni.
Spero che vi siano ancora posti disponibili per l’abbonamento, credo mi farebbe molto bene.
Ti saluto.
Domanda accettata
Caro Marco,
non sei un seduttore ma hai la stoffa per diventarlo. Perché sei molto sensibile. A 27 anni non è troppo tardi. Durerai altri 40 anni. Ma fisico e look dovranno essere al massimo.
Devi indirizzare la tua sensibilità verso l’esterno piuttosto che verso l’interno. La tua capacità sensitiva dovrà focalizzarsi sul piacere della preda piuttosto che sulla eventuale “fuga della preda”.
Inoltre devi “disalluparti”. Sei troppo allupato e fai capire le tue intenzioni. Noi seduttori ragioniamo così: “Io sono un seduttore, ho le prove dei risultati, mi interessano solo le ragazze che mi gratificano come seduttore. Quelle che mi gratificano mi potranno forse conquistare ma dovranno darsi da fare. Altrimenti ci penserà un’altra migliore”.
Per pensare così devi prima consolidare alcuni successi. Il look al massimo, la politica [---] che troverai sulla Top secret. I viaggi della seduzione. Anche la strategia [----] che troverai sempre sulla Top secret ti aiuterà. Look e strategie del seduttore. Che vuole essere sedotto dalle ragazze brave in seduzione.
Lo dici tu stesso: “tendo ad aspettarmi che sia l’altra a venirmi incontro”. Questo va bene, ma devi prima piacerle, devi diventare interessante ed irresistibile.
Qualche soggiorno all’estero ti farebbe molto bene.
Accettato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 14 Maggio 2007)
Home Università della seduzione