Seduction.NET

Lettera motivazionale

Manuali di seduzione

La Top secret è un'altra cosa



Inviato: mercoledì 2 maggio 2007 12.11
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Seduzione
Priorità: Alta

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Distinto Dott. Della Torre,
il 30-05-2007 [data errata, ndr] ho ricercato tramite google "corsi di seduzione" e tra i primi link che il motore di ricerca ha riportato è risultato:
La scuola della seduzione... seduction.net.

Così ho letto un po’ di informazioni sul suo sito e un po’ di consigli che lei suggerisce alle varie persone che le scrivono.

La domanda che ovviamente mi rivolgerebbe se fossimo uno di fronte all'altro potrebbe essere come mai ho cercato "corsi di seduzione" su google. Una risposta superficiale è facile da intuire: sono interessato a frequentare un corso di seduzione. Così ho chiamato direttamente la dr.ssa Maristella al numero presente su sito la quale, molto cortesemente, mi ha delucidato diverse informazioni relative al funzionamento dell'abbonamento e dei corsi in aula. Le ho spiegato che sono interessato a sottoscrivere un abbonamento, ma vorrei partecipare quanto prima ad un corso in aula. Mi ha spiegato che tutto ciò va contro il regolamento del corso e che avrei dovuto mandare una mail esponendole le mie necessità.

In questo periodo sto leggendo molte cose relative alla seduzione è ritrovo in molte circostanze informazioni discordanti. Es.: in alcuni articoli ho letto che sedurre una donna è un processo molto lungo che richiede pazienza e impegno; in altri, come anche lei riporta nel suo sito, la donna decide in un lasso di tempo estremamente breve se rivedrà la persona che ha di fronte. Nel primo sembra il caso "Gutta lapidem cavat", mentre il secondo si riconduce a "o la va o la spacca!".

Perché voglio un mentore? Perché mi sono accorto di ottenere sempre gli stessi risultati da persone diverse a cui sono interessato e devo rompere questo schema comportamentale. Stessi risultati negativi, o almeno che io interpreto come tali.
Come faccio a dire che sono segnali negativi... ahimè, oltre alle varie letture sulla seduzione, mi sono dilettato anche sui segnali del corpo, ma con scarso successo. Quali sono i miei errori? Questa è la domanda che mi perseguita.

Credo molto nella scrittura come mezzo di diffusione delle informazioni, dalla conoscenza e dei pensieri, ma in settori come questo in cui c'è una buona introspezione e analisi sono convinto che un confronto in aula sia molto più utile come punto di partenza. Non le ho scritto come sono esteticamente e caratterialmente perché potrei non essere oggettivo. Via e-mail è facile essere ciò che non si è, così come a telefono. Ecco perché vorrei partecipare quanto prima ad un corso in aula.
Nonostante i suoi diversi impegni sono certo di una sua risposta.
Grazie per l'attenzione

Distinti Saluti
Fabiano [---]

Domanda sospesa

Caro seduttore,

Chi conosce la Top secret pensa che sia un manuale di seduzione come se ne trovano a centinaia. Oppure un sito di seduzione come se ne trovano a decine (ma appartengono tutti a 3 tizi). Allora pensa che un corso in classe sia più efficace di un qualsiasi manuale.

Ma la TOP SECRET è un’altra cosa, non ha precedenti, non è confrontabile. Chi non la conosce non può intuire di cosa si tratti. Un corso in classe di poche ore non può avere la stessa efficacia su un discepolo che è a digiuno della Top secret. Perché in un corso in classe non si possono trattare tutti gli argomenti e le situazioni che si trattano esaurientemente nella TOP SECRET. Se il ragionamento “meglio la classe che leggere” è valido in tutti i campi non è altrettanto valido per la TOP SECRET.

Tu hai sperimentato molti libri e siti truffa sulla seduzione e non hai avuto risultati. Perché sono scritti (meglio dire copiati) da tipi che vogliono vendere “La Seduzione” attraverso il marketing come fosse un qualsiasi prodotto commerciale. I tizi “autori” non hanno esperienze significative di seduzione, hanno molti problemi, più di te, non hanno mai avuto successi sul campo, si sono solo letti alcuni manuali per risolvere i loro problemi di quartiere,che poi non hanno risolto, come te.
Allora hanno pensato di scrivere un manuale di seduzione, tanto ne hanno già letti cento. Come te.
“Quelli” ragionano così: “Se con il marketing si possono vendere i pannoloni della nonna si può vendere anche la seduzione”. E siccome in quanto a soldi stanno scannati il loro unico intento e rubare soldi ai polli. E qualche pollo (pochi in verità) lo trovano sempre. Io invece non ho bisogno, e non voglio, i soldi dei polli. Quindi faccio una politica selettiva.

In quanto ai manuali di seduzione sul linguaggio del corpo sono tutte cazzate. Ripeto tutte cazzate per riempire 100 paginette da vendere al pollo di turno oppure per andare a fare il pupazzo su una tv per sciampiste.
Io ho una lezione TOP SECRET sui segnali non verbali. Quelli veri sono meno di dieci e non li trovi sui manuali di seduzione.

Diverso è il caso di un discepolo TOP SECRET che vuole fare un corso di seduzione in classe, individuale o di gruppo, o un corso sul look, o la consulenza Diamante sul campo.
Il discepolo in questione sa già tutto sulla seduzione, ha iniziato a sperimentare da solo e vuole risolvere solo alcune problematiche individuali. Allora con quel tipo di discepoli bastano poche ore, e sono anche più efficaci perché si va subito al punto. Io li parlo ad un esperto di seduzione.

I corsi di gruppo in un prossimo futuro li terrò all’estero (destinazioni low cost meno care di Roma), sto partendo per organizzare la logistica. I corsi individuali invece si possono continuare a tenere ovunque.

C’è poi un’altra ragione per non ammetter ai corsi i non abbonati.
Motivi di sicurezza. Alcuni “furbetti del quartierino” si sono fatti passare la TOP SECRET e ora vogliono mettere a punto alcune loro problematiche individuali. In realtà sono stati poco furbi perché sono esclusi da qualsiasi altra iniziativa presente e futura di Seduction.net.

E per ultimo: il corso in classe ha un prezzo politico (rispetto al mio costo orario). E’ un servizio che concedo a prezzo politico ai vecchi discepoli.

Per quanto riguarda il tuo dilemma sulla seduzione, cioè se la donna decida subito oppure tu debba perseverare, ti rispondo che tu ti sei letto troppi manuali di seduzione che si copiano le tecniche l’un l’altro. Quei manuali valgono solo il costo della carta. Quelli in internet neppure la carta. Il meccanismo è molto più articolato ma noi seduttori ne spostiamo la prospettiva dal nostro punto di vista. Cioè a noi interessa sedurre solo alle nostre condizioni, passa in secondo piano quando la donna decide. Siamo noi che decidiamo la politica sul target.
In poche parole, non ti posso dire di più.

Ps.
Non ho capito se questa è una motivazionale per l’abbonamento oppure per un corso in classe.

Novità
Corsi di seduzione
Da gennaio 2007 ai corsi di seduzione maschili sono ammessi solo gli abbonati Top secret. Corsi "low cost" all'estero



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help