Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione scalda-gnocca

Si abbona Top secret per fare lo scalda-gnocca!



Inviato: venerdì 4 maggio 2007 12.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta abbonamento a "Top secret"

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
le mie ragioni sono un po' quelle di tutti: aumentare e migliorare le proprie tecniche di abbordaggio di una donna; non essendo un tipo dall'aspetto avvenente ho dovuto sempre faticare in tale campo soprattutto con le italiane "tiraiole" che ho deciso da tempo di non frequentare più. Col tuo aiuto mi piacerebbe poter render loro pan per focaccia seducendole e poi non raccogliendo il frutto della conquista, ho sempre pensato che la conquista in se sia più appagante della consumazione della stessa.

Con le straniere è sempre andata meglio (vivo in una grande città) poiché sono di base più amichevoli, non si chiudono a priori, non usano il sesso come arma di potere (almeno la maggioranza), al contrario delle italiane che effettuano tale pratica con sistematicità, non cercano di farsi mantenere o di governare la tua vita solo perché una volta sono venute a letto con te.

Non essendo mai stato il tipo d'uomo autista o d'uomo pagatore preferisco continuare a dedicarmi alle straniere, che meritano di più le nostre attenzioni, non avendo problemi con la lingua inglese e sentendomi molto più bendisposto nei loro confronti per le ragioni di cui sopra.

Ecco perché cerco il tuo aiuto abbonandomi alla tua newsletter; so di avere moltissimo da imparare in questo campo e voglio farlo con molta passione rivolgendomi ad un professionista come te per aumentare di molto le mie possibilità di "acchiappo".
Spero quindi di essere accettato; nel frattempo ti invio i miei migliori saluti.

p.s.: ti prego di non pubblicare il mio nome quando metti la mia lettera sul sito, scrivi solo XYZ e io capirò.
Grazie in anticipo
Ciao
[XYZ]

Domanda accettata

Carissimo XYZ,
bella lettera, ben scritta, senza errori, e ben impaginata. Non mi costa alcun lavoro extra e quindi la pubblico. Scrivessero tutti come te dimezzerei il mio tempo di lavoro.

Tu dici che i tuoi problemi di seduzione dipendono dal tuo aspetto non avvenente. Secondo me l’aspetto avvenente ti procurerebbe più amiche “da passeggio” che nell’Italia del 2000 sarebbe meglio chiamare amiche “da cazzeggio”. Diverso dall’aspetto avvenente è il discorso sul look del seduttore che comunica status, creatività, sicurezza, stabilità, buono & cattivo.

Io vedo in giro le più belle gnocche si accompagnano agli uomini più squallidi. Li non c’entra né l’aspetto avvenente né il look del seduttore. C’entra 1) affidabilità: lui se la sposa oppure 2) 740: regali costosi.

Mi sembra che l’aspetto avvenente seduca solo nelle trasmissioni della squallida signora Costanzo. Ma li la seduzione è tutta finta. Serve solo a creare un pupazzo tv che sbarcherà il lunario per un anno facendo le serate nelle discoteche di paese.
La vita reale è molto diversa dalla tv. Per questo vi consiglio a tutti di non guardare la tv che vi crea delle false convinzioni.

Mi piace la tua motivazione di diventare un seduttore per fare lo “scalda-gnocca” che poi non si concede mai.
Mi piace molto. Avrai tutta la mia stima se farai lo scalda-gnocca con le italiane e ti concederai solo alle straniere.

Benvenuto fra i seduttori. Nelle nostre future forze armate di Seduction.net avremo bisogno di un “plotone scalda-gnocca”.



Lettera motivazionale
Lo "scalda-gnocca"
Non è immorale fare lo "scalda-gnocca" nel paese delle "scaldacazzi"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 18 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help