Seduction.NET

Lettera motivazionale

La ghigliottina della seduzione

Il partito della ghigliottina sta crescendo



Inviato: venerdì 4 maggio 2007 17.44
A: carlo
Oggetto: Lettera motivazionale - consiglio

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,
Mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 18 anni e ti scrivo da [piccolo paese] un paese della provincia di [città del sud], città che in fatto di cosiddetti “papponi” non ha eguali, basti guardare il recente dissesto che ha messo la città in ginocchio, ma d’altronde i politici come si potevano accontentare di stipendi di 10 mila e passa euro.

Che schifo, ogni giorno che passa sono sempre più schifato da questa nazione di ladri, marchettare, e politici-mafiosi, hai ragione quando dici che bisognerebbe montare le ghigliottine.

Comunque dopo questa piccola introduzione sulla repubblica degli spaghetti, vorrei farti i complimenti per il tuo modo di ragionare che è veramente limpido, non fazioso, elitario e non nascondo che invidio tantissimo le persone che ti conoscono e possono parlare con te di persona. Ti considero più che un maestro di seduzione, un maestro di vita.

Ti vorrei esporre brevemente la mia situazione, come ti ho detto prima ho 18 anni faccio l’ultimo anno di liceo classico, e praticamente non ho mai dato un bacio, né ho mai avuto storie anche brevi con ragazze, né ho mai avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti a ragazze, incontrate in ambiente scolastico o extrascolastico. Solo alcune ragazze tutte rigorosamente cesse che se la tiravano pure, mi volevano conoscere, dicendo che le piacevo, io naturalmente le ho rifiutate subito senza pensarci anche perché piuttosto che andare con certe cesse mi sarei fatto prete.
Però sono cresciuto in una famiglia socialmente chiusa (dunque pochi amici, e sempre a casa) che purtroppo mi ha posto dei limiti sociali e sentimentali (infatti sono un tipo abbastanza riservato e timido), e sono cresciuto quasi come un “diverso”, infatti odio la massa e tutte le manifestazioni del gregge di pecore che segue le mode, le cretinate della tv, e crede a tutti questi politici corrotti.

Grazie a Dio la situazione è migliorata e in particolare negli ultimi anni la mia famiglia non mi ha fatto mancare niente, ovviamente in relazione al lavoro di impiegato di mio padre, l’unico a portare lo stipendio a casa.

Detto questo sai la mia situazione mentale e famigliare, a livello fisico sento di avere un “handicap”, che è più un complesso dovuto alla mia statura, 1 metro e 70 che non mi fa spiccare tra la gente, e anche le spalle non sono larghe dunque sembro piccolo.

Di viso almeno a detta di ragazze non sono affatto brutto (a tal proposito ti allego mie foto, per un tuo parere) ho i capelli e occhi castani, l’unico problema sono dei nei sul naso che lo rendono meno armonioso.

Analizzando questa situazione cosa mi consigli di fare? Io sono deciso, a darmi da fare e svegliarmi da questa situazione e il primo passo importante che voglio fare è quello di iscrivermi alla tua newsletter TOP SECRET (anche perché finalmente dopo mesi di sacrifici sono riuscito a mettere da parte la somma necessaria all’abbonamento con sconto studenti).
Dunque penso sia quasi banale, dire che sarei enormemente felice se mi potessi accettare in questa tuta “casta”, anche perché condivido pienamente tutto quello che dici, dalla a alla z.

Naturalmente come penso tutti gli aspiranti seduttori, vorrei distinguermi dalla massa di pappagalli-sfigati italiani che si ispirano ai pupazzi della tv (della signora costanzo e company) e che alla fine per andare con una donna devono pagare.

Detto ciò, ti ringrazio per avermi ascoltato e sperando in una tua risposta affermativa per quanto riguarda l’abbonamento ti saluto e ti auguro ancora più successo di quello hai adesso(e sono certo che non è poco).

Ciao
Giuseppe

PS scusa per le foto da inquadrature strane o per la scarsa qualità le ho fatte con il cellulare ma l’importante è che rendano l’idea.

Domanda accettata

Caro Giuseppe,
sei un tipo decisamente fuori dal coro degli idioti ma purtroppo “pascoli” in piccolo recinto (tuo paese) con poche possibilità di seduzione. La tua regione è una delle peggiori per la seduzione: le ragazze sono molto belle ma sono scalda-cazzi professionali. Te “La” fanno immaginare per farti zerbinare, e se tu non zerbini spariscono.

L’“incazzatura continua” di noi “italiani diversi”, che viviamo nel paese dei ladri, dei magnaccia e delle puttane, ci procura uno stato d’animo negativo che si aggiunge alla già di per se patologica seduzione nazionale.
Io sono per le ghigliottine, non c’è altro sistema per cambiare questo paese se non quello chirurgico:
amputare la parte cancerogena.
Mi fa piacere che il “partito della ghigliottina” stia crescendo. Non c’è altro sistema. Ricevo molte lettere di approvazione. Noi non siamo 4 gatti. Siamo più di 150.000 gatti uniti. E 150.000 gatti che si alzano tutti insieme fanno paura anche ai leoni.
Chissà…

Veniamo a cose più frivole. Il tuo look. Le foto sono un po’ tipo “foto segnaletica”. Devi cambiare look. Ed anche il fisico. La statura non la puoi cambiare, ma cm.170 non sono un problema su un bel fisico, ben proporzionato. Guarda Top Cruise. Allarga le spalle (deltoidi) e butta giù la pancetta. La pancia sta bene solo ai fisici possenti. Ai fisici possenti la pancia dona perché comunica fisico possente naturale, non finto-palestrato.
Sul tuo viso stanno bene i capelli più lunghi e gli occhiali giusti. Copri le orecchie con i capelli. Nella foto con il telefonino in mano stai bene. Quindi non posso valutarti con esattezza dalle foto. Anch’io nelle foto vengo male.

Ti serve più carisma; il viso è ok ma non comunica maschio solido.

Caro Giuseppe io ti accetto e ti mando gli estremi per il pagamento ma non voglio che il costo della Top secret incida minimamente sul tuo budget personale o familiare. Quindi prenditi gli estremi e fai il versamento solo quando la cifra ti esce dalle orecchie. Non farlo prima.
Carlo
Ps.non tenero conto dei limiti di tempo per il versamento.



Il principe confessa in cella di essere anche un assassino
Vittorio Emanuele alla ghigliottina
Ha tramato per decenni per tornare in Italia ora sta tramando per scappare



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 18 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help