Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come sedurre una lap dancer

Alcune dritte... ma non tutte



A: carlo@seduction.net
Oggetto: {Spam?} abbonamento secondo anno
Priorità: Alta

Carissimo Carlo,
volevo chiederti se potevi mandarmi nuovamente i dati per potermi iscrivere al secondo anno e allo stesso tempo vorrei chiederti un consiglio su un caso che per me è molto difficile.
Pensavo non mi sarebbe mai successo considerando i principi che mi hanno sempre guidato ma eppure è successo.

Circa un mese fa ho partecipato con degli amici ad una festa di addio al celibato fatta in uno di quei locali di lap dance dove è possibile fare anche dei privè con le ragazze.

Cosi preso dall'aria divertente della serata ho superato i pregiudizi che ho sempre avuto per luoghi del genere e ho "pagato" per avere uno spettacolo privato con una bellissima ragazza russa con la quale mi sono molto divertito (è chiaro che a parte palpeggiamenti vari e qualche bacio non succede altro). Questa ragazza mi ha preso molto, grazie alla sua bellezza ed alla sua incredibile audacia, infatti sono andato altre volte a trovarla in quel posto.

Carlo è possibile sedurre una ragazza del genere? Oppure sono già fuori gioco considerando che l'ho conosciuta in un locale del genere e quindi mi può vedere soltanto come un cliente da spennare? Perché io non farò questa fine, ma allo stesso tempo vorrei riuscire a concludere qualcosa con lei come se fosse una ragazza normale incontrata per strada o in un pub. Come devo comportarmi per poter riuscire in questa impresa? Ho il suo numero, ma questo non significa niente e tra qualche giorno parte per la Russia e tornerà tra un mese e vorrei essere preparato per il suo ritorno...

Carlo aiutami perché sarebbe una grossa soddisfazione per un seduttore poter arrivare gratis a qualcosa che tutti gli altri devono pagare.
Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso se ti propongo questo caso che non rispecchia moltissimo la nostra filosofia.
Con stima,
M

Il Seduttologo risponde:

La tua lettera è entrata in spam e l'ho trovata per puro caso. Ti mando gli estremi nuovi per il versamento. Dal 21 al 31 maggio sarò a [---] + [---].

Non è facile sedurre una ragazza che fa la lap dance se la conosci sul lavoro e soprattutto se hai pagato i suoi "servigi". Se non avevi pagato e ti eri comportato come un "non cliente" allora le chance erano maggiori. Ti potevo dare altri consigli. Ma ora sei nella "casella clienti", niente di diverso dagli altri, perché dovresti interessarle?

Mi meraviglia che vuoi fare (sedurla) la stessa cosa che altri mille vogliono fare. Mi meraviglia che hai sbroccato per lei come altri mille hanno già fatto. Non ti senti massa? Non ti senti un numero? Perché dovrebbe essere interessata a te, cliente numero 1057, invece che a quell'altro numero 779. Non ci siamo.

Lascia perdere di andare a zerbinare e pagare in quel locale. Tranne che non ci vai cosciente di essere il numero 1057 che compra la merce.

Ora che sei già cliente hai una sola possibilità. Fattela presentare fuori dal locale, nella vita privata, da un'altra persona che la conosce. Che sia la migliore amica o la padrona di casa o il cameriere del locale. Cerca di sensibilizzare una sua collega e farla complice affinché te la presenti parlandole ripetutamente di te qualche tempo prima di presentarti. Si deve parlare di te come di qualcuno di speciale, non come il numero 1057.

Oppure hai un'altra possibilità: zerbinare ed avere un grande culo. Ma deve essere un culo grande grande.

L’ultima possibilità è quella di farla sbroccare sessualmente. Ma questo fa parte delle prossime lezioni GS. E poi non è detto che dopo non si penta di aver “goduto” sul lavoro.
Carlo

Ps. Noto rileggendo che hai il suo cellulare. Se hai quello russo mandale degli sms parlando del più e del meno, ma non del sesso. Interessala sulla vita quotidiana. Puoi provare a diventare un amico… poi si vede. Ma gli sms sono ininfluenti se li mandi al numero italiano quando lei è in Italia: lo fanno tutti i comuni mortali. Il seguito dipende da quanto le “tiri”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Domenica 20 Maggio 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help