Consigli anti-shopping
Le infradito anti-seduzione
Attentato alla seduzione da 2 ing. terroristi
Si chiamano FitFlops e fanno schifo.
Questo è il nome dei nuovi sandali inglesi che dovrebbero modellare il corpo. Le recensioni recitano: “destinati a riscuotere un grande successo per l'estate 2007”. E beh, che altro possono srivere i giornalisti della marchetta?
Noi ci auguriamo vivamente che i Fit Flop siano un vero Flop.
Il FitFlops sono una “interpretazione” imbruttita dei tanti modelli di infradito in vendita nei negozi. Ma chi li ha inventati assicura che rassodano le gambe e le ridefiniscono al meglio.
Fantacazzata? Tutt'altro, affermano le riviste marchettare, per creare l’effetto novità e spingere le vendite di queste “schifezze per piedi”. Infatti appena messi in vendita a Londra si è formata una lunga fila di “pecore sciampiste” (la famiglia peggiore degli ovini).
David Cook e Darren James, che hanno sviluppato il progetto dei sandali FitFlops (“allenanti”) presso il Centre for Human Performance della South Bank University di Londra sono due ingegneri biomeccanici inglesi.
Probabilmente i suddetti secchioni si sono rotti i coglioni.
Stanchi di occuparsi di biomeccanica si vogliono dedicare alla “sedu-meccanica”, sperando di poter visionare qualche gnocca. Hanno cominciato dai piedi e speriamo che finiscano ai calli.
Meglio per tuttii se si dedicassero a rigenerare i loro “coglioni rotti”, biomeccanicamente, e tornassero al loro vero lavoro.
Forse quello lo fanno bene.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 12 Giugno 2007)
Home L'anti-seduzione