Carlo risponde ai lettori
FORUM Grandi Seduttori
Molto importante per le iniziative riservate ai GS
Inviato: mercoledì 13 giugno 2007 16.19
A: carlo@seduction.net
Oggetto: conferma pagamento 2°anno
Caro Carlo, sono riuscito solo oggi ad effettuare in posta il rinnovo per il 2° anno. Per l’accesso al forum ho attivato la casella e-mail. sul sito delle poste: l’indirizzo è [---]
Attendo conferma per l’avvenuto accredito. Sul fronte seduzione, continuo a migliorare e mi sento già abbastanza sciolto, sono davvero molto contento. Ti saluto, a presto.
----------------------------------------------------
Ciao Carlo, preferirei essere registrato con questo indirizzo, ma ricordo che chiedevi la casella sulle Poste per il problema del copyright. Lascio a te la scelta. Per il nome utente metti un semplice [---].
Il versamento l’ho fatto tramite [---] come da tue indicazioni. Ti saluto, a presto
Francesco
Il Seduttologo risponde:
Caro Francesco,
in contemporanea alla presente ti invio le Top secret GS [---] .
Colgo l'occasione della tua lettera per chiarire nuovamente le modalità dell'iscrizione al Forum riservato GS (area riservata). Mi sembra che ci sia molta confusione in merito.
1) Vi dovete iscrivere da soli, preferibilmente anteponendo o posponendo la sigla GS (se volete, non obbligatorio), allo scopo di essere riconosciuti dagli iscritti semplici. Io non posso iscrivervi.
2) L'iscrizione di tutti i GS insieme è stata fatta una tantum dal webmaster del Forum (Roberto) al momento della creazione del Forum. Chi è diventato GS successivamente deve iscriversi individualmente.
3) Comunicateci i dati dell' iscrizione (self made) e il webmaster vi abiliterà all'area riservata a voi. Che abbiate un indirizzo e-mail su poste va bene ma non basta per rintracciare la vostra iscrizione. Serve il nominativo o il nick o l'id logon. Serve almeno un dato.
4) L'area del Forum riservata GS è diventata più importante perché in quella sede ora ci comunichiamo non solo le dritte sulla la Seduzione Top secret ma anche le iniziative riservate ai GS (viaggi con il maestro, seminari all'estero, corsi riservati) e li votiamo le nostre preferenze e prendiamo le nostre decisioni. I GS devono leggere il FORUM riservato tanto quanto la Top secret.
Iscriviti subito e comunicami i dati.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 20 Giugno 2007)
Home La posta del seduttologo