Lettera motivazionale
Seduzione italiane
"ma ne vale davvero la pena di perdere tempo con queste italiane?"
Inviato: lunedì 28 maggio 2007 18.49
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta di abbonamento alla newsletter "top secret"
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo, mi chiamo [---], ho 26 anni e sono siciliano. Lo scorso anno, dopo la laurea, ho trovato lavoro a Milano e qui mi sono trasferito.
Fisicamente credo di essere nella media, magari un po’ sotto per quanto riguarda l'altezza (1,73 m). L'altezza è quello che ritengo appunto essere il mio più grande limite nella seduzione, quanto meno a primo impatto. Per il resto credo di avere diverse altre lacune, per questo mi rivolgo a te.
In Sicilia ero un seduttore abbastanza regolare, anche se mi succedeva di scadere un po’ nella qualità delle donne con cui avevo relazioni più o meno lunghe. Nel complesso sono uno che si è quasi sempre accontentato. Le soddisfazioni più grandi, e tu puoi ben capirmi, me le sono prese all'estero, specialmente con donne dell'est (ceche, polacche e slovacche). In questi paesi non mi sono mai trovato a dovermi accontentare… ho conosciuto una serie di angeli che, contrariamente a quanto millantano i pappagalli, non sono lì pronti a spalancare le gambe al primo "Mr mandolino", ma sono delle DONNE (non semplicemente "femmine")… più aperte nell'essere sedotte… con eleganza e tatto…
Da quando sono a Milano è invece una tragedia... ho la sensazione talvolta di essere trasparente… e poi… senza voler peccare di presunzione… da quando ho iniziato a viaggiare… mi pongo sempre più insistentemente una domanda…: "… ma ne vale davvero la pena di perdere tempo con queste italiane?"… mediamente nettamente meno belle… molto meno belle… meno intelligenti… anche se ovviamente si credono perfette… delle strafighe straniere?
Ho iniziato allora una sorta di boicottaggio nei confronti delle nostre connazionali… anche perché ho in programma, nel giro di meno di un anno, di trasferirmi all'estero…
Parlando più razionalmente, mi rendo conto che i miei insuccessi in Italia sono probabilmente dovuti a mie mancanze… per questo mi rivolgo a te, chiedendoti di rendermi partecipe della tua esperienza, per poter essere di nuovo un seduttore anche in Italia… e per raccogliere il meglio del meglio all'estero.
Credo che nella vita ci sia sempre qualcosa da imparare, e tu Carlo, mi hai dato l'impressione di essere una persona che ha tanto da trasmettere. Me ne sono accorto visitando il tuo sito, del quale ho apprezzato la lucidità e la totale di mancanza di retorica.
Per questo Carlo, chiedo di essere ammesso alla tua newsletter, o quanto meno di mettermi in fila...
Ringraziandoti anticipatamente per il tempo che dedicherai nell'esaminare la mia domanda, ti saluto con ammirazione.
[---] [---]
Domanda accettata
Caro [---],
"… ma ne vale davvero la pena di perdere tempo con queste italiane?".
La mia risposta è NO. Tu ti daresti da fare avere per un posto di lavoro da “operatore ecologico” (con tutto il rispetto, anche per le molte stragnocche che stranamente questa occupazione impiega!) quando all’estero ti offrono un posto da manager pagandoti 10 volte meglio? La stessa cosa succede con la gnocca. Come puoi essere motivato alla minestra casareccia che costa € 100 a porzione quando all’estero il piatto di ostriche costa € 1? No discussion.
Tutti i miei discepoli di Milano si lamentano del basso livello di gnocca, che anche se la tira!
Le uniche belle gnocche che pascolano a Milano sono le modelle straniere. Ma le ragazze migliori ci restano qualche mese e poi se ne tornano al loro paese, schifate dall’ambiente. Quelle che restano a lungo sono le marchettare che vogliono svoltare con il businnes della gnocca. Situazione che conosco per esperienza diretta. Tutte le mie amiche modelle straniere che sono state a Milano (quelle giuste) non ci vogliono più tornare.
In Sicilia. Al momento mi risulta la regione italiana migliore per la seduzione. E poi le siciliane sono anche delle belle gnocche, e non sono scaldacazzi come le pugliesi. Certo in Sicilia lo status aiuta, aiuta molto. Ma per tutto il resto le siciliane mi piacciono.
I pappagalli che millantano. Sappi che adesso i pappagalli nell’Europa dell’est prendono solo buche su buche. Si sono tutti spostati nelle lontane province russe. Millantano perché sono frustrati ed incazzati per le buche e le umiliazioni. Sono appena tornato da Bratislava. Statistica di che affitta appartamenti: solo 1 su 10 ha risultati, e mai di alto livello. Te lo garantisco, gioco una delle mie palle a conferma. Mandali tutti a Bratislava, così si svenano e poi se ne rimangano a casetta senza rovinarci altri posti.
La tua altezza. Non ti dare l’alibi, non è 173 il problema: di “longhi&minchioni” ne conosco a centinaia. Tom Cruise non li supera i 173, Paul Newman era 168, Alain Delon 170, Al Pacino forse come te, etc.
Invece Frizzi supera i 180! Che figo! E pensi che Totti se non avesse gli “euri” si potrebbe fare una badante moldava?
Ok accettato, la pensi come noi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 20 Giugno 2007)
Home Università della seduzione