La posta dei Grandi Seduttori
Il fisico del seduttore
Non va mai esibito come fa il pollo spennato Corona
Inviato: giovedì 14 giugno 2007 12.38
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Dati Iscrizione Forum
Caro Carlo, mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie riflessioni, è una ulteriore conferma che la strada intrapresa è quella giusta.
Ti rinvio i dati del forum (tu mi abilitasti già in occasione della iscrizione al corso anno 1), ove ho modificato il nickname aggiungendovi la sigla GS.
Ti pongo anche una domanda: vorrei sapere quando saranno pronte le lezioni sul look, con tanto di fotografie e tutto, poiché, in vista dell'estate e dei saldi, sarei davvero desideroso di perfezionarmi in tal senso.
In tale stagione infatti il rischio di perdere la capacità di focalizzare l'attenzione con uno stile sobrio ma intrigante, con accenni di trasgressione, è molto elevato, così come il rischio di mescolarsi ai cafoni, soprattutto per un ragazzo che come me che ha un fisico molto atletico e definito (non pompato), sicuramente fuori dall'ordinario, ma che potrebbe richiamare troppo fortemente nelle donne, ad un primo approccio, il programma mentale "palestrato".
Questa cosa, che io vorrei decisamente evitare (ma ovviamente sono aperto a delucidazioni a tal riguardo), apre le porte ad un'altra riflessione: come posso mettere enfasi su questa dote fisica che sicuramente mi distingue, senza varcare la sottile "linea rossa"?
Nel caso l'argomento sarà trattato in qualche lezione a parte che è ancora da scriversi, ti chiedo almeno di illuminarmi brevemente al riguardo così che possa muovermi con un pò più di discernimento!
Come sempre,
Buona Seduzione
Caro Luca,
come avrai notato stai ricevendo le lezioni Gs sul look con le foto. Saranno molte e non tutte saranno esaurite prima dell’estate. Sul look ci sono continui cambiamenti e quindi il look sarà sempre oggetto di nuove lezioni.
Il fisicaccio.
Ne parleremo in dettaglio in una lezione sul look. Ma ti anticipo quello che non è un segreto. Il fisico prestante in seduzione funziona bene col sistema “vedo non vedo”. Va lasciato intravedere mai mostrato come un “filetto di vitello”.
Esattamente il contrario di quello che fa quel “magnaccia” Corona. Esattamente il contrario di quello che fa “quello”. Che poi essendo un magro pompato il fisicaccio non ce l’ha per niente. Più che un filetto di vitello “quello” mi sembra un pollo spennato.
Ne riparleremo nelle lezioni GS con le indicazioni pratiche per mettere in pratica i nostri principi del fisico del seduttore.
Ps.
Tutto ok con la tua abilitazione al Forum riservato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 29 Giugno 2007)
Home Università della seduzione