Estate 2007 Silvia Miss Seduction Net Estate
Ecco Silvia, la Miss Estate che durerà tutta l’estate.
Silvia è di Bratislava ed è nata sotto il segno dei gemelli, per chi ci crede (al segno, per il giorno di nascita c’é la prova documentale).
Col conferimento del titolo di Miss Seduction.net Silvia pubblicizza la nostra nuova sede di Bratislava competente territorialmente per il nord Italia e l’Europa centrale (pubblicità subliminale manipolativa!). Ma lei non ne sa ancora nulla!
Se Silvia ci piace (e se lei accetta) le potremmo anche chiedere di lavorare come assistente ai seminari di Seduction.net, dal momento che Silvia di “psicopazzologia & seduzione” se ne intende abbastanza. Sicuramente 100 volte di più del morelli per sciampiste o del crepet per “vespiste”, e perfino di più del “Premio Oscar dell’Aria Fritta”, quel tale albertoni, alberini o alberoni.
Silvia infatti si deve laureare in psicopazzologia e dopo la laurea vuole fare la psicoterapeuta (“psicopazzologa terapeutica”) oppure la responsabile delle risorse umane (“Fantozzi's controlling department”) .
E noi seduttori che c’entriamo? Non seduttori siamo, anche noi, risorse umane. C’è qualcuno/a che ci considera disumani? E se è pur vero che noi non siamo comuni mortali è anche vero che non siamo neppure Dei dell’Olimpo. Noi siamo semplici semidei, più umani dei comuni umani. Noi siamo le risorse umane più preziose per l’ ”evoluzione accelerata della specie”!
Silvia dovrebbe studiarci e presentare la seguente tesi di laurea sulla seduzione: “La seduzione come meccanismo dell’evoluzione degli umani, da comuni mortali a semidei”. Non è uno scherzo! Ci sono grandi verità in questa tesi. Ai comuni mortali non è dato capire.
Non pensate però che sia già stato tutto programmato. L’idea di proporre a Miss Silvia di lavorare con “Seduction.net Mitteleuropa” sta nascendo in questo preciso momento che io (Carlo) sto scrivendo e mi sto ispirando (più precisamente 60 secondi fa).
Tutte le “cose” di Seduction.net nascono spontaneamente senza programmi e poi “sfondano”. Anche Seduction.net è nato senza programmi, per passione, e ha sfondato la rete, senza volerlo, senza ipotizzarlo. Il successo non viene quasi mai dai “programmi” ma dalle cose vere, dai casi veri, dalle passioni, dai talenti, dal duro lavoro. Gucci iniziò a vendere le borse dopo che si era divertito a fare le borse per lui e per gli amici. Morale: diffidate da chi vi vuole vendere i “successi programmati”. Si tratta sempre di falliti che vogliono rifarsi facendo fallire voi.
La proposta “Silvia assistente” la metteremo ai voti dei GS e se sarà accettata la comunicheremo a Silvia quando tornerà da Torremolinos. Ma se Silvia rifiutasse noi troveremo un’altra assistente, che dovrà necessariamente essere più brava di Silvia, proprio come facciamo nella seduzione. Forse per noi sarebbe meglio che Silvia si rifiuti! Imparate la seduzione anche da questa storia improvvisata. Senza nulla togliere alla bella e brava Silvia. E poi per il look e lo shopping c’è un’altra amica, top model di Bratislava (“modelling in China” fino a settembre) che si è proposta di fare la nostra “assistente per il look”. Vedremo, valuteremo, decideremo.
Abbiamo però dimenticato (ho dimenticato) che questo è lo spazio di Silvia. Lo restituiamo subito alla legittima proprietaria.
| | | | | |
L'intervista a Silvia
- Carlo Come sono le slovacche? - Silvia Sono il tipo Barby. Vanno ogni giorno al solarium. Molte si rifanno al silicone e poi se la tirano. Non sono per nulla naturali.
-Carlo Ma io ho conosciuto molte ragazze naturali, senza siliconi, e che non se la tirano troppo. Quello che mi dici tu non corrisponde alle mie esperienze a Bratislava. - Silvia Forse perché tu hai conosciuto il secondo tipo di ragazze di Bratislava, quelle che non si curano per niente e sono naturali. Hanno i capelli sporchi, i peli sotto le ascelle, non si truccano e si vestono male. Si mettono addosso la prima cosa che capita e se ne fregano di come sembrano. Ma quelle non sono attraenti, sono come le zingare e fanno le intellettuali (le nostra alternative, ndr).
- Carlo Non ci siamo capiti. Io ho conosciuto delle ragazze molto belle e pulite, che non puzzano e si depilano. Sono belle perché la natura è stata generosa con loro e non hanno bisogno né di siliconi né di trucchi da carrozziere. A me sembra che qui ce ne siano molte. O forse sono io che mi concentro solo su questo tipo di ragazza. Informami meglio. - Silvia E’ vero che a Bratislava esistono anche le ragazze che si curano nel modo giusto e che sono belle al naturale. Le ragazze di questo tipo sono le migliori perché non vogliono sfruttare la loro bellezza, pensano in modo sano e non se la tirano, pur essendo caute e riservate.
- Carlo E’ quello che ti volevo dire ma perché tu non ne parlavi? - Silvia Perché queste ragazze sono una minoranza, non la maggioranza come tu credi (ci vedo male, ndr).
- Carlo Parliamo di uomini. I maschi slovacchi come sono? Sono dei corteggiatori zerbini come gli italiani in Italia? - Silvia L’ultimo mio boyfriend non dedicava molto tempo a corteggiarmi ma quando l’ho lasciato ha iniziato a chiamarmi anche 20 volte all’ora. Non mi dava più pace ed ero costretta a tenere il telefono spento e quando lo riaccendevo trovavo decine di “missed calls” [“Ti ha cercato”, ndr]. Io ormai avevo deciso di lasciarlo, ma mi ci è voluto molto tempo per farglielo capire.
- Carlo Tuoi ex a parte, come sono i maschi slovacchi? - Silvia Sono come le ragazze… di 3 tipi 1) quello figo, piacione, finto, che se la tira 2) quello sfigato, brutto, trasandato 3) quello giusto, proprio come le “ragazze del terzo tipo”, quelle che piacciono a te. Non se la tira, è piacevole e curato, la pensa in modo giusto.
- Carlo Quale tipo ti piace? - Silvia A me piace un tipo che sia una via di mezzo fra il tipo figo piacione ed il tipo giusto che non se la tira.
- Carlo Le cose si complicano ancora di più. Non ti piace nessuno dei tipi di ragazzi slovacchi ma un tipo nuovo che è un misto di 2 tipi. Tutto qui? O il tuo tipo ideale deve avere qualcos’altro? - Silvia Deve avere un bel fisico, deve essere gentile come un vero gentleman e deve avere un buon cuore.
- Carlo E deve avere anche molti soldi? - Silvia Non voglio fare come l’attrice del film Housewives (non so che minchiata sia, ndr) che aveva un marito ricco che non le dedicava mai tempo. E alla fine se la faceva con il giardiniere. Per me è più importante che il mio uomo mi dedichi il suo tempo.
- Carlo Io qui ho molto tempo, cuciniamo insieme qualcosa?
TOP SECRET
|
(Sabato 7 Luglio 2007) Home Le Miss di Seduction.net |