Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione dal Baltico alla Libia

In Lituania c'é troppo fumo in Libia...



Inviato: venerdì 22 giugno 2007 3.34
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo
A due anni dalla scoperta del tuo sito trovo finalmente lo spunto per chiederti di accogliermi tra i tuoi discepoli.

Ho 30 anni vivo a Perugia una tranquilla città che ogni anno si riempie di almeno 5000 nuove matricole, ma la vita universitaria aimè è finita anni orsono, adesso faccio un lavoro che mi lascia 4 settimane a casa ogni due mesi e in questo mese di ferie sono spesso a Vilnius dalla mia fidanzata lituana, sono ormai quasi di casa la e sul Baltico.
Palanga in particolare la trovo una cittadina stupenda dove puoi trovare nei mesi estivi a partire da maggio, rappresentanti delle più belle gnocche lituane.

Le donne lituane soprattutto quelle in vacanza ti comunicano molto bene quando sono disponibili infatti anche se sono a passeggio con lei che è pure una gran bella, incrocio sguardi compiacenti e accattivanti ti tante altre bellissime, che per non farmi sgamare da lei ho optato per un bel paio di rayban.

Un pomeriggio mentre ero al bar a mangiarmi un gelato si ferma una bellissima mamma con figlioletta, che come al solito inizia a guardarmi interessata, io ricambio lo sguardo e lei si fa avanti chiedendomi in un sensualissimo inglese con accento nordico che faceva un bel ragazzo come me da solo (la mia ragazza mi avrebbe raggiunto dopo una mezzora a quel caffè), io le spiego che ero li con la mia ragazza e che mi avrebbe raggiunto a momenti... iniziamo a parlare del luogo e bel più e del meno mi sembrava tutto surreale, lei molto bella anche se matura mi stava approcciando, come mi è sempre quasi successo con le donne, era lei che mi voleva io le facevo solo capire che poteva, cosi dopo una mezz’oretta di chiacchiere ci congediamo e lei mi invita a venirla a trovare a Oslo lasciandomi cellulare e mail (abita li con il marito e la figlioletta)... da questo aneddoto non farai fatica a capire il perché della mia richiesta alla top secret, vorrei sentirmi anch'io cacciatore ed avvicinare una bellissima donna sapendo cosa dirle per farle piacere e conquistarla, spero con tutto il cuore di essere accettato tra i tuoi allievi per poter guardare e approcciare queste bellissime in maniera diversa, visto che ho messo in cantiere di andare a Riga a luglio e poi non posso deludere [nome donna] e non andarla a trovare ad Oslo.

Ps:ti allego una mia foto con la ragazza lithuana e una della mammina vestita in nero!

Cordialmente Maestro Carlo
[lettera firmata]
----------------------------------------

Caro Carlo,
Rileggendo la mia lettera motivazionale mi accorgo che mi è completamente sfuggito di chiederti consiglio riguardo la Tunisia o la Libia, dove mi reco ogni mese per lavoro (sono un [---]). Quando arrivo a Tunisi o a Tripoli ho sempre l'occasione di passare una notte o due in albergo, a Tunisi ho visto donne bellissime con uno sguardo ammaliante e delle curve mozziafiato.

Purtroppo avendo il terrore dell'approccio e penso inconsciamente anche quello del rifiuto, con l'aggravante del tempo limitato 24/48 max non ho mai approciato una tunisina o una libica.

Il mese scorso camminando per le vie di Tripoli, non ho potuto fare a meno di notare che le donne che incontri per strada, a differenza della Lituania, neppure incrociano il tuo sguardo, filano via a passo svelto, a volte guardando a terra, frequentando ormai il tuo sito da molto potrei forse ricondurre questo comportamento ad un controllo sociale molto alto e la religione stessa (vestito che lascia scoperto solo il volto, molto ampio, dai quali è impossibile capirne le forme) .

Ti rinnovo la mia richiesta di ammissione alla Top Secret perché credo di avere le potenzialità giuste e con l'aiuto della tua newsletter potrei fare il salto di qualità che mi manca.

Ps:La mia partenza per Tripoli è prevista tra [---] quindi se decidessi di accettare la mia domanda avrei difficoltà nel consultare la mia posta elettronica, visto che poi mi reco nel deserto dove la connessione internet spesso latita, potrei quindi risponderti con ritardo o al mio rientro a luglio.

Cordialmente e spero presto dei Vostri
[----]

Domanda accettata

Caro [---],
partendo da quest'ultima lettera motivazionale ho rintracciato tutte le altre che mi hai scritto.

Hai scritto ben 5 volte! Bene, passi al secondo posto nella quota di luglio. Ma mi hai stressato perché ogni motivazionale era differente dall'altra. Io ti accetto ma devi sapere sin da adesso che non posso rispondere a troppe lettere e neppure a quelle troppo lunghe. Ti rispondo alle ultime 2.

Ragazze lituane. Tu ti sei specializzato bene nell'area del Baltico. Ma a me personalmente sembra che in Lituania ci sia troppo cazzeggio e poco arrosto. Addii al celibato, limousine affittate per la festa, discoteche "a tutta birra", champagne e cotillon, sguardi ammiccanti e socievolezza per tutti, ma poco arrosto.
Dove c'é troppo cazzeggio c'é sempre poco arrosto.

Io nella seduzione 2007 trovo molto più arrosto e molto meno cazzeggio nell'Europa centrale. Ma tu sei uno specialista e sfrutti al massimo la tua Lituania.

Nell'altra lettera mi parli delle ragazze libiche e delle ragazze tunisine. E' un argomento Top secret del quale parleremo nel Forum riservato GS (ma per accedervi devi passare a Gs e devi aspettare minimo 2 mesi di anzianità). Comunque hai ben capito:
"Dove non c'è fumo c'é arrosto". Bisogna però avere le informazioni giuste per sapere come e dove cercare qull'arrosto senza il fumo che ti indica la via.

Ok sei nel club dei seduttori juniores.

Ps.
Fra le tua ragazza e la mammina in questo caso preferisco la mammina. La tua ragazza è molto carina ma la mammina sembra un star di Hollywood in bella copia! A me piacciono solo le ventenni quindi se in questo caso affermo la preferenza per la mammina significa che siamo di fronte ad un caso eccezionale.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 5 Luglio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help