Lettera motivazionale
Il seduttore sceglie la qualità
Chi parte "dall'alto" può diventare un Grande Seduttore
Inviato: mercoledì 20 giugno 2007 7.26
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta abbonamento Alla newsletter "top secret"
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Salve Gran Maestro,
Sono Sergio, ho 39 anni e sono tornato da 3 ore da un mese in Spagna terza tappa del mio girovagare per trovare un altro paese dove vivere e non sopravvivere.
Stranamente nonostante la stanchezza, sono entrato in casa alle 2 di notte, ho avuto l'impulso di accendere il Pc e come per magia Google mi ha portato immediatamente sul suo sito, mentre cercavo informazioni su Belgrado.
Mi voglio abbonare perché il feeling nel leggere alcune delle sue parole è stato immediato e questo per me è sufficiente.
Sicuramente non sono un grande seduttore, ma problemi di mancanza di donne non ne ho mai avuti, ma se è possibile migliorare io sono sempre pronto a farlo.
Quando incontro o come in questo caso leggo parole di persone intelligenti non sono di certo invidioso come la maggior parte delle piccole persone, anzi, il mio primo pensiero è cosa posso imparare da Lui.
Cosa mi aspetto dalla newsletter? Tutto e niente, la vita è imprevedibile, un' intera enciclopedia non ti tocca neanche un po' mentre una sola parola, a volte anche uno sguardo od un silenzio cambia la tua intera vita ed il tuo modo di essere.
Spero che Lei accetti la mia richiesta, altrimenti vorrà dire che non era ancora il momento perché questo incontro avesse luogo.
Non ho capito bene se il nome e l'email deve coincidere per tutti o solo per gli studenti, comunque a parte questa mail da dove le sto scrivendo ho anche quella delle poste: [---]
Un sincera saluto e che la vita le riservi sempre il meglio.
Sergio [---]
Domanda accettata
Caro Sergio,
Il feeling è reciproco. La tua lettera “parla” tra le righe. Sei già molto in alto!
Devi solo diventare un grande seduttore. Che poi non significa fare la collezione di donne (errore che ho fatto anch’io quando non ero un seduttore). Essere un Grande Seduttore significa
1) capire la qualità e
2) scegliere il meglio.
Non ti dico niente di più, noi ci capiamo telepaticamente.
Carlo
Ps.: Chiedo la mail di poste per i GS anno II e per gli studenti che usufruiscono dello sconto.
Chiedo a tutti di scrivermi ed abbonarsi da un unico indirizzo mail e comunicarmene eventualmente uno secondario in caso di casella piena.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 5 Luglio 2007)
Home Università della seduzione