Lettera motivazionale
Ogni lasciata è persa
Ben persa, per lasciar posto a quella migliore
Inviato: domenica 24 giugno 2007 14.17
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta abbonamento
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo Cristiano ho 27 anni e vengo da [provincia nord].
Ti spiego brevemente la mia situazione.
Si è interrotta mesi fa una storia importante che durava da 4 anni, dopo un periodo di “riabilitazione” alla vita da single, ho ricominciato a frequentare alcune ragazze che però non ho avvicinato io: hanno fatto loro il primo passo cercando di conoscermi e hanno lanciato loro i primi segnali.
Il mio problema è però l’approccio: quando vedo una ragazza che mi intriga e desidero conoscerla (e magari sedurla) mi blocco completamente e non riesco a trovare un modo per andare da lei. Inoltre più la ragazza è bella più mi blocco. E’ davvero frustrante perché una volta persa l’occasione rimpiango il fatto di non aver approcciato (ogni lasciata è persa…).
Questo mio problema è dato dal fatto di essere molto timido e di avere molta paura di trovarmi di fronte a un gran bel due di picche!
Leggendo e spulciando gli articoli sul sito ho cercato di carpire una soluzione a questa mia carenza, ma solo ora ho deciso di abbonarmi: sono sicuro che con l’aiuto dei tuoi insegnamenti potrei innanzitutto risolvere (o per lo meno ridimensionare) questo mio problema e inoltre imparare molto per quanto riguarda la seduzione.
Aspetto una tua risposta (spero positiva). Grazie per l’attenzione e a presto.
Cristiano
Domanda accettata
Caro Cristiano,
problemi nella norma di tutti gli aspiranti seduttori. In più a te ti approciano le stesse ragazze quindi devi essere per qualche verso interessante. Spero per te non perché pensano che tu sia uno zerbino o l’amicone.
Non mi dici niente di nuovo comunque sei in pieno nel target.
Il 2 di picche il seduttore lo prende dalle mezze cesse (misteri della seduzione), ma dopo il seduttore getta il 2 di picche si prende la regina di cuori.
“Ogni lasciata è persa”? Io rispondo: “Ben persa, per lasciar posto a quella migliore”.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 6 Luglio 2007)
Home Università della seduzione