Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Rimorchio in palestra

La lap dancer rimorchia in palestra



Inviato: domenica 8 luglio 2007 12.53
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS

Ciao Ineguagliabile Maestro,

sono un’abbonato Top Secret di febbraio di questo anno.
Vorrei passare all’abbonamento per il secondo anno, sono passati ormai più di due mesi e dovrei stare ancora entro i 6, sinceramente Carlo (mi permetto di chiamarti per nome) non ho più trovato nel sito di Seduction.net la pagina relativa all’abbonamento II anno, o GS, e non mi ricordo più con precisione quali erano le condizioni, se gentilmente potessi ribadirmele quando mi risponderai mi sarebbe molto utile.

Liberatomi subito dell’incombenza maggiore, cioè la richiesta di passaggio al II anno, pur non sapendo se è richiesta la lettera motivazionale, ti farò una breve sintesi di come ho trovato il corso TS, e il modo in cui cerco di assimilarlo e metterlo in atto.

Innanzitutto i miei più sentiti complimenti per quello che hai creato, è veramente un opera straordinaria, mi ha colpito molto la legge ambientale, l’approfondimento psicologico sulle difficoltà dell’approccio e del rifiuto, le riflessioni sullo sguardo e la voce, le metodologie di approccio in relazione a dove si opera, in sostanza tutto quello che hai scritto è appassionante.

Inoltre pur trattandosi di concetti tutt’altro che semplici, riesci a scrivere in maniera chiara stimolando l’attenzione e la partecipazione di chi legge.

Ho letto capitolo per capitolo, ho terminato e poi ho ricominciato, e tutt’ora sto rileggendo, e probabilmente rileggerò di nuovo, questo perché mettere in atto quello che scrivi presuppone, a mio modesto parere, un assimilazione totale che può maturare solo dopo aver studiato e riflettuto a lungo su ogni argomento, insomma non basta una lettura “tanto per”, bisogna imparare ad agire in maniera spontanea, e “naturale”, cioè la pratica dei tuoi insegnamenti deve provenire più dall’inconscio che dalla coscienza, quando si è nel pieno del tentativo di seduzione uno non può con la mente pensare alle lezioni TS per sapere cosa fare in quel momento o dopo, queste cose devono uscirgli in maniera quasi “automatica”, ma per fare questo è necessario studiare continuamente la TS, riflettere su di essa, assimilarla gradualmente.

Ora veniamo alla pratica, la mia situazione ambientale, tanto per rifarmi alla legge da Te formulata, non è delle migliori, anzi direi proprio che è pessima, attualmente per motivi di lavoro vivo in un paesetto della [area nord], prettamente agricolo con poco più di 5.000 abitanti, dove tutti si conoscono e c’è un forte controllo sociale, e la mentalità è ristretta, il massimo che si viaggia è per andare al mare sulla riviera adriatica o alle Cinque Terre in Liguria.

Per fortuna da settembre verrò trasferito in una città di 60.000 abitanti dove, se non altro per la legge dei numeri, le cose dovrebbero migliorare.

Tuttavia una seduzione completa l’ho realizzata, non so quanto valga perché si tratta di una ragazza lituana che balla lap-dance in uno dei tanti locali del genere che in queste zone abbondano (e da cui si capisce anche che c’è una forte repressione sessuale, altrimenti nessuno ci andrebbe e non avrebbero motivo di esistere, un po’ come il discorso delle donne svestite in mostra nella TV italiana).

L’ho incontrata in palestra, mentre ero in sala attrezzi, mi ha fissato dritto negli occhi per diversi attimi (avendo una certa esperienza con ragazze estere ho capito le potenzialità della situazione), ho ricambiato più volte con la tipologia di sguardo e la tempistica da Te insegnata, finché dopo un po’ si è avvicinata per chiedermi se stavo
usando una macchina che serviva a Lei (ma era palese che non la stavo usando perché lavoravo su quella vicina) e da lì la situazione si è sviluppata.

Non ti racconterò il seguito per non annoiarti, e comunque tutto è culminato in una seduzione completa nel giro di tre giorni.

Non so quanto valga perché: 1) è Lituana, e benché, come giustamente hai scritto Tu sia cattolica, è comunque più aperta di un Italiana; 2) svolge un lavoro che non è propriamente da bigotta.

Per il resto non ho avuto risultati positivi con le italiane, ma sinceramente non ho neanche mai provato con convinzione, perché manca la situazione ambientale propizia e generalmente ho notato una scarsa recettività da parte loro (l’oggetto della seduzione), in ogni caso credo che per avere chances di seduzione con le italiane (parlo di seduzione non corteggiamento, o peggio, zerbinaggio) sia necessario veramente aver assimilato la TS come l’abc, ma per questo non bastano 3 o 4 mesi; è necessario un processo evolutivo continuo, e magari proprio il completamento con il corso del II anno, soprattutto per quanto riguarda il look, è evidente dalla TS che questo discorso fondamentale viene affrontato in maniera dettagliata nel corso GS.

Ti racconto al riguardo un episodio, secondo me per tanti aspetti paradigmatico del rapporto uomo-donna in Italia. Nel bar in cui saltuariamente vado per un gelato, c’è a servire al bancone una ragazza che definirei accettabile esteticamente per i canoni italioti (ovviamente in Scandinavia o in Russia sarebbe una cessa), che è oggetto, dei corteggiamenti e zerbinaggi dei vari avventori con lei che chiaramente si sente una specie di dea, proprio tre giorni fa mentre mangiavo un cono gelato seduto al tavolo, mi sono gustato la seguente scena:

un avventore cercava di portarla con lui ad un concerto, e lei si faceva desiderare, prima gli ha detto che non le
piaceva quel cantante, al che lui ha prontamente ribattuto che non si esibiva solo lui ma anche altre band, poi lei ha obiettato che non le piacevano i concerti al chiuso, al che lui ha risposto che la manifestazione era all’aperto, allora lei gli ha detto “all’aperto però c’è un sacco di gente e io soffro di pressione bassa non vorrei svenire per la calca”, lui gli ha risposto “non ti preoccupare ci sono le sedie e sono numerate”, e sai lei che ha risposto? Questo: “Eh va bene, allora vengo, ma il biglietto lo paghi tu”, in quel momento ho pensato a Te, alla TS, ai zerbini e alle donne italiane, e mi sono fatto un sacco di risate mentali.

Infine, e mi scuso per essermi dilungato così tanto facendoti perdere tempo prezioso, ti dico dove vado in ferie quest’estate. Premesso che purtroppo per motivi che non dipendono da me andrò in ferie dopo il 10 agosto (cioè come la maggior parte degli italioti), vado quasi sicuramente a [---], un capoluogo di provincia della Romania, situata nel nord-est, so, per averlo letto nel sito, che tu non hai una grande stima delle rumene.

Ti dico che ho scelto di andare lì perché qui in Italia conosco un signore romeno che da un paio di anni mi offriva la sua casa per andare a fare una vacanza in Romania, decantandomi la bellezza del suo paese, e mettendomi a disposizione anche suoi amici e parenti là come guide sul posto, alla fine considerato che ho una casa per conto mio, un appoggio sul posto, il basso costo della vita che mi permette di fare una 20 di giorni, andrò lì, quasi sicuramente.

E comunque io non vado in un Paese esclusivamente per le donne, tra i vari interessi che ho, c’è anche la storia, e mi piacerebbe visitare quelle zone perché ci sono castelli medievali e diversi musei dedicati essenzialmente a Vlad Tepes e Stefan Cel Mare, inoltre mi interessa vedere anche l’architettura della chiese ortodosse.
Ho detto più volte “quasi sicuramente” perché l’unica persona che può farmi cambiare idea sulla destinazione sei Tu, Sublime Maestro, se me la sconsigli non ci andrò.

In ogni caso Carlo, pur sapendo che tutti ti fanno questa domanda e ne avrai fin sopra i capelli, quali paesi o città sono le migliori al momento per la seduzione?

Sono suggerimenti che potrebbero tornarmi utili in un prossimo futuro, o anche subito, qualora Tu mi sconsigliassi [---].
Bene, con questo è tutto.
Ti rinnovo la mia stima e Mi scuso per averTi annoiato, ma quando si ha un Maestro di tale levatura, sarebbe un errore imperdonabile per un umile discepolo non chiedere consiglio pendendo dalle Sue labbra.
Ti saluto, a presto.
Fabrizio [---]

P.S.: Il mio indirizzo di posta elettronica è [---], o in alternativa, [---]

Il Seduttologo risponde:

Caro discepolo,

ti ringrazio per i complimenti in dose da cavallo. Ti accetto volentieri fra i GS ma il problema è che [---] [---]

I tuoi risultati.
Considerata la situazione ambientale mi sembra che hai fatto un bel colpo. La lap dancer non l’hai mica rimorchiata nel locale dove lavora quindi è tutto ok, da gran seduttore. Quel tipo di ragazze sono strabattute da tutti i tipi di zerbini. In sostanza ti ha rimorchiato lei, che può scegliere, e ciò significa che sei un vero seduttore.

La tua destinazione in Romania, alle condizioni alle quali tu andrai, è anche ok. Ho sentito parlare di [---] da una rumena che mi ha detto che ci sono molte più donne che uomini perché i maschi sono tutti emigrati.
Non ho visto con i miei occhi e quindi non certifico. Ma se fosse vero…!

Lo zerbino da bar.
Simpatica la storia dell’avventore zerbino. Ma niente di strano. Si è comportato come tutti gli zerbini italici che hanno rovinato le nostre donne caserecce.

Finisco col dirti bravo, non per ricambiare i tuoi complimenti, ma perché hai ben capito come va ottimizzata la Top secret. Vedrai che la GS alza il livello. E poi sei bravo perché ti muovi in condizioni estremamente disagiate.

Se Seduction.net fosse uno stato ti darei l’indennità di sede disagiata!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Venerdì 10 Agosto 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help