Lettera motivazionale
Cosa vogliono le donne?
Il contrario di quello che pensiamo
Inviato: lunedì 9 luglio 2007 16.51
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta Aboonamento
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Salve sono venuto a conoscenza di questa vostra iniziativa e l' ho trovata da subito molto interessante viste le mie carenze in fatto si seduzione.
Mi piacerebbe acquistare maggiore sicurezza e spigliatezza quando mi trovo di fronte ad una ragazza.
Mi piacerebbe cercare di capire bene come pensano le donne ed il perché , a volte, assumano dei comportamenti, o facciano delle scelte apparentemente privi di senso.
So che tra la mente di un uomo e quella di una donna ci sono delle grandi differenze e voglio quindi approfondirle, conoscerle, perché solo facendo così, penso, si possano ottenere buoni risultati nel campo della seduzione!
Mi piacerebbe sapere cosa pensano per farle avere quello che vogliono in un certo senso... e poi vorrei dire basta a quelle scene in cui tu ti presenti ad una ragazza in discoteca o in un bar o per strada o in qualsiasi altro posto e dopo averci scambiato le solite 2 parole di "rito" (come ti chiami, che fai...) non sai più cosa dire... visto anche, il più delle volte, le loro fredde reazioni al tuo interesse.
Io sono uno studente quindi vorrei accedere all' abbonamento con lo sconto studenti... nel caso in cui la richiesta venga accolta provvederò a farvi avere l' immagine di un documento che attesti questo mio "status" di studente
CORDIALI SALUTI
Domanda accettata
Caro Luca,
motivazioni semplici e ovvie. Parole semplici ed azzeccate.
Vuoi capire cosa vogliono le donne?
Per diminuire le probabilità di sbagliare pensa che le donne vogliono l’esatto contrario di quello che tu pensi. Sbaglierai lo stesso, ma sbaglierai meno volte.
Sei importante perché sei l’ultimo abbonato prima del blocco degli abbonamenti in vigore da oggi a fine luglio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 10 Agosto 2007)
Home Università della seduzione