Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il direttore di Men's Health deve andare a zappare la terra

Inglesi grandi seduttori!

Ma in molti paesi è vietato l'ingresso ai cani ed agli inglesi



Queste riviste dovrebbero fallire ed i loro direttori dovrebbero andare a zappare la terra. Ecco l’ultima inchiesta truffa, tutta inventata, per far notizia ed essere ripresa da tutti i media per idioti.

Il mensile in questione si chiama Men’s Health. Ma non si tratta dell’edizione italiana perché questa falsa notizia porebbe far perdere lettori. Si tratta dell’edizione americana.

L’edizione italiana inventerà probabilmente un’altra falsa inchiesta dove magari gli italiani lo fanno meglio degli americani. Così sono tutti contenti e tutti coglionati.

Non servono commenti sul primato degli inglesi nella seduzione. Tutti sanno che l’unica cosa che gli inglesi sanno fare bene è bere birra e prendersi a botte per poi spaccare i pub.

Ed a proposito di notizia, una vera ve la diamo noi: in molti paesi alcuni pub hanno vietato l'ingresso agli inglesi ed ai cani. Ultimi paesi monitorati: Spagna, Gran Canaria e Slovacchia, Bratislava.

Il divieto non è motivato dal fatto che gli inglesi ci provino con le ragazze ma dal fatto che le disturbano versandogli addosso bicchieri di birra per poi finire la serata spaccando tutto il locale.
Questi sarebbero quelli che secondo Men’s Health lo fanno meglio!

A zappare la terra Egregi Direttori.



LA STAMPA 14/8/2007

Sesso, gli italiani "lo fanno peggio"

Sondaggio-ricerca in 20 Paesi. I britannici i più soddisfatti

NEW YORK
Italians do it better? Magari, “lo facevano” meglio. A seppellire il mito è un sondaggio-ricerca che apparirà sul numero di settembre di Men’s Health (in edicola oggi negli Stati Uniti): venti Paesi monitorati, e la peggior vita sessuale in assoluto è quella dei maschi italiani. Non bastasse il colpo all’orgoglio nazionale, a guidare la classifica sono i britannici

Ultimi e staccati, in un indice di soddisfazione elaborato sulla base di molteplici criteri presi in esame: tasso di matrimoni e divorzi, numero di partner, frequenza dei rapporti e della masturbazione, relazioni adulterine e giudizio degli interessati.

I voti sono all’americana, con una scala di giudizio indicata dalla lettere. L’Italia ha la ’f’, la valutazione peggiore. Risalendo la classifica, solo il Sudafrica (ha la ’d’) appare raggiungibile. Tutti gli altri sono lontani, dai cinese ai tedeschi agli indiani. Con il podio - Regno Unito, Polonia e Olanda, nell’ordine - irraggiungibile.

Il direttore della rivista, interpellato dal Daily News, azzarda una spiegazione: la «definizione di grandi amatori» ha fatto adagiare gli italiani, poco attenti alle esigenze delle donne. Possibile? «Non ci credo, non sanno di che parlano», è il commento di un macellaio siciliano che lavora da decenni a New York. Ma stando a Men’s health, solo il 36% degli italiani dichiara di avere una vita sessuale felice.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Agosto 2007)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help