Lettera motivazionale
A chi dona l'abbronzatura?
Inviato: lunedì 27 agosto 2007 8.43
A: carlo della torre
Oggetto: GS domanda, e perplessità
Caro Carlo,
Ti ho scritto alcune settimane fa prima di tutto per ringraziarti per la Top Secret, e anche per chiederti delucidazioni su un paio di questioni, una era quella relativa [---], l’altra era sulle donne “mature” e in particolare su una specifica situazione. Inoltre ti chiedevo anche se era possibile avere un proroga per avere la GS a condizioni favorevoli (più dei 4 mesi istituzionali).
Capisco che sei pieno di impegni ma in ogni caso come tu consigli io ti riscrivo, sperando in una tua risposta che per me vale come l’oro.
Intanto ho completato di leggere ed assimilare la Top Secret ed avendo d’estate tanto tempo disponibile sono stato abbastanza veloce ma attento e ricettivo. Come non dirti che lo trovata illuminante e veritiera (non come la TV), adesso appena finisce l’estate (che non è la mia stagione preferita) “la stagione dei cazzari” vorrei mettere in pratica alcuni meccanismi ma nell’attesa rileggo e cerco di immaginarmi nelle situazioni che potrebbero capitare o potrei far capitare.
In un certo senso sto scaldando i motori per l’autunno.
Inoltre (e in questo ti chiedo consiglio) ho come l’impressione che la massa sia limitata, questa mia impressione già la esprimevo prima, ma adesso che ho letto la TS, ne sono più convinto.
E non parlo solo della massa che guarda la TV e crede alle cazzate, ma in particolare mi riferisco a uomini che nonostante avrebbero “determinate possibilità” come un certo aspetto fisico “ottimale“ (che invidio come non mai e che indubbiamente io riconosco piacevole), o anche certe disponibilità economiche
(d‘altronde anche Seneca diceva che il denaro ti da la possibilità di esprimere meglio le proprie virtù), o situazioni famigliari positive, rimangono chiusi nel loro recinto, nella loro ignoranza, e sono rozzi senza arte né parte, senza un filo di carisma e per certi versi si accontentano di “misere cazzate”.
Quando invece se io avessi “certe fortune” starei chissà dove. Spero di essermi spiegato, vorrei sapere tu come la pensi su questa situazione.
Poi una veloce domanda quasi scontata a carattere stagionale, ma l’abbronzatura è positiva nell’aspetto? In tutte le stagioni?
Comunque oltre che per sollecitare una tua risposta alla mia precedente e-mail volevo fare richiesta per l’abbonamento GS, infatti grazie al lavoro estivo (che non prevedevo, e da qui la richiesta di proroga) sono riuscito a mettere da parte con grande sacrificio la somma necessaria all’abbonamento a prezzo di fiducia (250 euro).
Come ti dissi per la TS, questa GS per me è veramente “un investimento per la vita” e sarei onorato di poter essere un dei prescelti a questa opera che (sapendo quella del primo anno) immagino veramente grandiosa per i consigli estetici e non solo che potrai dare e di cui io ho molto bisogno. Che dire ho una grande motivazione, di migliorare, vivere sedurre e soprattutto distinguermi dai quei somari-pappagali-bifolchi-pagliacci (scusa se mi sono limitato) di italiani che d’estate si scatenano soprattutto nelle località balneari).
Ritengo la GS come un “gradino evolutivo” verso la lunga strada per diventare seduttore a tutti gli effetti. Strada che prendo con grande umiltà e dedizione con la consapevolezza che non si finisce mai di imparare e di migliorarsi.
Sperando anche questa volta in una tua risposta positiva, ti saluto, ti ringrazio in anticipo per la risposta e ti auguro come sempre BUONA SEDUZIONE.
Ciao
Giuseppe
Domanda accettata
Caro Giuseppe,
Hai fatto bene a scrivere 5 volte. Il tuo nome mi è e sempre risaltato quando scaricavo le mail e ora mi sono sentito in obbligo di risponderti anche se ho decine di domande di abbonamento da esaminare.
Mi parli di massa limitata.
Mi chiedi che ne penso? Lo sai bene.
Ho sempre pensato che esistono 2 razze umane. Non i neri ed i bianchi, ma i comuni mortali ed i seduttori.
I comuni mortali vivono di tv, di “circenses”, di gossip. Si fanno manipolare da tutto e da tutti. Dal mercato con la pubblicità, dal potere con la politica, dai capi religiosi con i premi e le punizioni dell’altra vita. Chi li manipola per i propri scopi sa che gli deve installare delle credenze e gliele deve confermare continuamente per dargli sicurezza. I comuni mortali vogliono le conferme alle loro credenze, hanno bisogno di essere rassicurati. All’età “obbligatoria” si devono sposare con quella/o che in quel momento il caso della vita gli ha messo a fianco, anche se non sentono né attrazione né passione. I comuni mortali non scelgono mai, neanche in seduzione. Subiscono sempre passivamente. Come tu dici: “si accontentano di misere cazzate”.
I SEDUTTORI (e per seduttori intendiamo non solo i casanova ma tutti gli uomini liberi che usano il cervello in modo funzionale e non come un registratore) non si fanno manipolare da niente e nessuno. Sanno che ogni input che viene dall’esterno non arriva nel loro interesse ma nell’interesse di chi li vuole “sfruttare” per i propri scopi. I seduttori scelgono sempre, meglio dire che si lasciano scegliere da chi hanno già scelto. I seduttori non “si accontentano di misere cazzate”.
Ma i seduttori hanno un problema che i comuni mortali non hanno. I seduttori non hanno certezze. Questa mancanza di certezze li rende spesso instabili ed insicuri. Ed hanno anche un altro problema che i comuni mortali non hanno: la difficoltà a trovare i propri simili per condividerne le emozioni.
La nostra razza è minoritaria: siamo l’1% della popolazione. I comuni mortali sono il 99%: loro non hanno difficoltà alcuna a incontrare i propri simili e comunicare nella loro lingua comune.
L’abbronzatura.
Migliora il look se non è eccessiva. Ma dipende dalla pelle, dal colore degli occhi e da tutto l’insieme. I tipi troppo scuri con l’abbronzatura non ci guadagnano ma ci perdono. Su di loro fa l’”effetto coatto” che funziona solo sul target coatto (ma a chi interessa?). Ne vedi girare molti per Roma, abbronzati quasi come nativi africani e con i capelli “gelatinati” e gli occhi scurissimi. Sono ormai troppi e tutti coatti.
Se invece hai gli occhi chiari l’abbronzatura ti dona di più perché fa contrasto, fa risaltare gli occhi, e non fa l’“effetto coatto”.
Con l’abbronzatura non conviene esagerare. La comunicazione subliminale negativa dell’abbronzatura eccessiva è che sei un tipo da spiaggia non impegnato nella vita lavorativa (tranne che non fai il bagnino o il pescatore d’alto mare). Interessa a poche e non alle migliori.
L’abbronzatura invernale leggera che sembri il colore naturale della pelle dona a molti. In definitiva possiamo dire: abbronzatura si ma che sembri naturale.
Ovviamente sei ben accetto fra i GS. Va bene la proroga per il premio fedeltà a prezzo scontato. E siccome sei accettato in data odierna (prima del 31 agosto) rientri fra i GS senior che hanno maggiori privilegi nei corsi in classe, nei seminari all’estero e per i corsi individuali. Ma come ho già scritto non voglio che nessuno faccia sacrifici per l’abbonamento. Quindi prendi il tempo che ti serve e passa a GS quando i soldi ti cascano dalle tasche. Non c’è fretta, la vita dei seduttori è lunga.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 30 Agosto 2007)
Home Università della seduzione