Lettera motivazionale
La discoteca è anti-seduzione
Tutti cazzeggiano pochi seducono la cessa
Inviato: giovedì 16 agosto 2007 18.28
A: carlo
Cc: carlo
Oggetto: carlo@seduction.net
Caro Carlo
Ti ho trovato per caso, girovagando per internet ormai 5 mesi fa era marzo e avevo acquistato da un po’ un biglietto low cost per la Finlandia (via london stanstead) per maggio so che la cosa è buffa ma è proprio così: ho digitato su google: helsinki rimorchiare, ed eccoci qua ho letto quasi tutto il sito!
Non era la lettera che trattava della Finlandia (anche quella interessante) ad avermi colpito ma il fatto di aver trovato gente che la pensa e si comporta come è giusto in questa repubblica di banane, di corrotti, di veline zoccole, di mammoni, di falsi, ecc. ecc.
Io ho ancora 25 anni e la strada intrapresa da te mi affascina e come uno specchio, leggendo ho capito che ho tanto da imparare.
Leggevo i tuoi commenti e trovavo conferme! Ma basta sviolinate ti rubo tempo prezioso!
Io sono molto interessato all`abbonamento top secret, purtroppo non sono in grado di essere sintetico e chiaro come te (non ho 2 lauree anche se la possibilità non mi è mancata), ma farò quello che posso.
Sono nato anche io a Roma dove ora risiedo e lavoro, ma ho trascorso l´ adolescenza a [provincia del centro].
Finita la scuola, 4anni di Inghilterra (3 a Londra 1 a [città inglese]), andai per stare 3 mesi ma sono tornato solo per visitare i miei nonni 1 settimana, 10 giorni l´anno al massimo, assaggiata la libertà ho capito che non aveva prezzo, preferivo l`ostello con la parrucchiera australiana o lo spazzino neozelandese alla villa di mio nonno a Roma o a quella di mia nonna a Perugia, alla comitiva da piazza, birreria, ecc. ecc.
Ora sono a Roma per arricchire il mio curriculum di patenti C D mi manca la E, corsi di computer ecc. ecc. C’ è molto lavoro e sei trattato con molta dignità dalla perfida albione! Insomma preparo il mio secondo e definitivo sbarco sull`isola al meglio. Ammetto che metto un po’ di soldi da parte in più qui usufruendo di una casa messa a disposizione da mio nonno a cui non pago alcun affitto.
Andiamo al sodo. Io devo migliorare, le ragazze le trovo ma non cavalco il mio cavallo a dovere! Mi spiego meglio, frequento locali (pub e discoteche del centro) a censurare i nomi ci penserai tu immagino: anima, maison vicino p. navona, art cafè, feste erasmus varie insomma quello che mi passa la terra dei pappagalli.
Visti i comportamenti da terzo mondo dei nostri concittadini a volte vengo respinto anche quando sono accompagnato da 1 ragazzo e 3, 4 ragazze. Ti respingono perché qui i locali (come a Londra in parte ) hanno bisogno di donne essendo affollate di pappagalli, militari arrapati, ecc ecc.. Io se non esco da solo (spesso e con l`autobus) ed esco in compagnia (neanche 1 volta al mese) metto a disposizione la macchina sì ma la mia amica romena che ha sempre conoscenze finniche, americane e così via a cui introdurmi e io vagamente e con indiscrezione a volte ne faccio uso inoltre mi guida a casa e io mi concedo qualche bicchiere in più che il regime comunista non ti concede e per una volta, devo dire, a ragione (ma a differenza dell`isola qui i mezzi pubblici sono scarsi e i gruppi di albanesi o spacciatori marocchini che ti invitano a scendere sono abbondanti, nel 25 mi capita spesso).
1) Un difetto che mi attribuisco è la scarsa capacità che ho di vestirmi con il giusto look! Una mia ex dominicana con cui sono stato 2 anni e mezzo questo qualità l’aveva e quando mi regalava qualcosa lei la cornificavo meglio! Coincidenza? No la colpa è mia.
2) Qualcosa mi manca a livello di " testa " e di esperienza. In discoteca parecchie volte, qui parliamo di Roma, Londra, [città del centro Italia], Spagna, Grecia, mi sono accontentato pur di non tornare a casa senza flirt o se sono brutte ma questa strada è in via d`abbandono del regalino di fine serata. Sono stato a San Francisco e a Las Vegas a New York ho visto solo città e musei e mi sono tolto belle e insperate soddisfazioni, ho conosciuto almeno 2 ragazze da considerare più che carine conosciute, baciate, spesso riviste. Anche nel sud della Svezia, a Kalmar, città della mia penultima ragazza ho ottenuto risultati soddisfacenti, quella della foto mi ha seguito in Italia e abbiamo vissuto insieme un anno qui a Roma.
Insomma l`approccio 1 volta su 2 lo sbaglio e non può essere un discorso esclusivamente di territorio.
3) Altra pecca da me constatata; sono sotto il metro e 80, precisamente 1,78 senza scarpe, so che gente ha problemi seri e io non devo considerarlo un handicap, ma non sono un bellissimo questo è certo, non mi vergogno affatto di dire che quando acquisto un paio di scarpe questo fattore influenza sulla scelta, hai capito...
Spero tu accetti la mia domanda e mi rivolgi qualche consiglio! Io di tempo per migliorare ne ho, mi reputo una persona leale prima di tutto, che vuole arrivare a qualche pezzo da 90 in più e qualche carina in meno. Superficialmente ho programmato di trovare una stra verso i 40 45 anni con lei 10 anni più giovane e decidere di appendere le armi della seduzione al chiodo, forse! Ma le chiacchiere costano zero. Considera che se mi accetti sei il mio primo acquisto tramite internet, eccetto voli low cost, e questo rischio è un`esclusiva per te! O è tutto finto e quell`uomo colto ed interessante rimarrà per me un`illusione?
Allego foto varie
Saluti ! [---]
Domanda accettata
Caro Federico,
la tua lettera è lunghissima. Spero che con le donne tu sia più sintetico.
L’essere il tuo primo acquisto in internet mi gratifica e mi fa capire che sei uno che non si lascia infinocchiare tanto facilmente. Il che per la seduzione è già un buon passo.
Qui non è niente finto: Seduction.net non è la televisione. Comunque ti ringrazio del “colto ed interessante”.
Veniamo a te.
Le foto in allegato non ci sono, se vuoi prova a rimandarmele. Ma ho capito dalle tue 2 lettere che non hai molta dimestichezza con il computer. Se non ci riesci non fa niente.
Tu non sei l’unico che non rimorchia in discoteca. Quasi nessuno rimorchia in discoteca, tutti invece ben cazzeggiano. Non ti fare abbagliare dalle apparenze: non è tutto oro quel che luccica. Il rimorchio in discoteca io neppure lo tratto. Il seduttore non si mischia con la massa informe di arrapati da discoteca. La discoteca è il luogo peggiore per la seduzione. Ma tutti i non-seduttori vanno in branco in discoteca. Vanno all’estero in discoteca! Non concludono mai niente e ogni volta inventano una scusa per la quale non hanno concluso niente: “Mi guardava ma era accompagnata”, “Ero troppo stanco”, “E’ andata via presto”, “Il mio amico mi ha ostacolato”, “La sua amica l’ha portata via”, “Mi ha detto che ci rincontreremo qui sabato prossimo”, “Sono arrivato troppo tardi” etc.etc. Gli va bene una volta su cento con la cessa assatanata che accontenta chiunque glie“La” chieda.
Tu che hai girato per il mondo dovresti sapere che la discoteca è l’anti-seduzione per eccellenza.
I locali che hai frequentato a Roma sono quelli dove vanno tutti (in bianco!): non c’è niente da censurare.
Il look è molto importante. E’ trattato nella Top secret ma è molto più dettagliato (con foto) nella GS secondo anno. Il look nuovo ti aiuterà molto, ti farà uscire dalla massa informe.
Che sbagli l’approccio una volta su due non mi sembra tanto grave! Significa che una volta su due lo azzecchi. Niente male: i pappagalli calcolano 1 volta su 100!
La tua altezza di 178 (180 con le scarpe) è quella ideale per il seduttore, se hai un fisico armonico. Come tu sei attratto soprattutto dalle proporzioni delle donne, così le donne sono anche attratte dalle proporzioni del maschio. Sono le proporzioni che attraggono perché sono le proporzioni che segnalano il patrimonio genetico sano. Ovviamente ci sono le eccezioni: nell’est attira ancora (ancora per quanto?) il tipo tarchiato senza collo e alle bassette grassottelle piace in genere il tipo magro altissimo. Però nella media della popolazione mondiale attrae l’altezza media con le “misure sexy”. Per intenderci è il 90 60 90 in versione maschile che fa colpo. Ma di più del fisico attrae la personalità ed il carisma.
Non ho capito bene la parte che si riferisce ad uscire la sera con l’autobus (qui a Roma non si usa, a Belgrado i notturni strabboccano di Top model!), oppure con la macchina. Ma mi ha colpito quello che tu affermi sui marocchini spacciatori e gruppi di albanesi che ti invitano a scendere! Se è così chiama il 112 o il 113 e fai bloccare l’autobus. Quelli che prendono l’autobus dovrebbero essere onesti lavoratori, gli spacciatori in genere hanno le “supercar”.
Sei accettato e spero di poter soddisfare il tuo progetto “di trovare una stra verso i 40 45 anni con lei 10 anni più giovane e decidere di appendere le armi della seduzione al chiodo”.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Settembre 2007)
Home Università della seduzione