Seduction.NET

Lettera motivazionale

Stefano è il "bello & romantico"

Piace alle giovanissime ed alle "spiritualiste"



Inviato: martedì 21 agosto 2007 10.44
A: carlo@seduction.net
Oggetto: ABBONAMENTO TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
sono circa 6 mesi che navigo in lungo e in largo il tuo sito, ho letto numerosi articoli interessanti ed oggi mi sono deciso a scriverti per la prima volta.

Mi chiamo Stefano e ho 22 anni. Fino l'anno scorso ho avuto una relazione con una ragazza della mia città, durata ben 3 anni ma la cosiddetta "passione" era già svanita molto tempo prima e si andava avanti per inerzia. Mi sono sorpreso di me stesso per come posso aver resistito così tanto perché ho un carattere molto attivo, penso di essere molto aperto mentalmente e a giudizio degli altri sono un vulcano di energia. Tutti elementi a sfavore per una relazione fatta di serate alla televisione in pigiama e ciabattine.

Negli ultimi tempi, causa demoralizzazione dalla precedente esperienza, mi sono concentrato corpo e anima a favore del sogno della mia vita che è sempre stato quello di intraprendere un'attività imprenditoriale, trascurando però tutta l'area ragazze per quasi un anno. Ho trovato la mia strada e ad oggi mi ritrovo a viaggiare molto spesso, il che non è certamente uno svantaggio (almeno a prima vista)!

E da qui la prima nota dolente: dopo 3 anni di relazione ho provato a rimettere in moto quell'ormai rottame (causa inutilizzo e forse non solo) di spirito seduttivo che, dopo aver collezionato pochi risultati, si è ritrovato inoltre spiazzato dalle classiche "italiane mammone" le quali, non appena accennavo la necessità di dovermi spostare abbastanza spesso, battevano in ritirata. In ogni caso cerco di non demoralizzarmi, perché quello che voglio decisamente evitare un'altra volta è la relazione "carceraria".

Ma il mio problema fondamentale è il primo contatto o approccio con una ragazza. Una volta conosciuti trovo la strada in discesa ma il terrore di fare una brutta figura al momento dell'approccio mi porta all'inerzia e nemmeno a provarci pertanto o sono loro a dimostrare interesse venendo da me (il che è molto difficile perché contro natura), alternativamente me ne resto nel guscio.

Ho quindi bisogno di conquistare fiducia in me stesso, imparare "l'arte del mestiere" e seguire i tuoi preziosi consigli. Motivazione ed energie non mi mancano, ma ho bisogno di una guida esperta e di fiducia come te.

Non credo proprio il mio problema possa essere estetico. Non sono un Adone ma nemmeno un mostro di Lockness. Alto 1,73 peso 62Kg. ti invio una foto così poi saprai dirmi. Faccio molto affidamento su questo corso e spero vivamente di essere accettato. Grazie

Domanda accettata

Caro Stefano,

dalle foto mi sembri anche troppo fico (tipo attore Hollywood) e quindi suppongo che (se la bellezza maschile conta ancora) dovrebbero essere loro a darsi da fare non tu.
Però dalle foto sembri anche molto più alto. Mi sembravi anche troppo alto ma tu dichiari che sei alto 1,73. Forse sembri più alto perché sei molto magro. Dovresti fare più fisico andando in palestra. Dal punto di vista look puoi solo migliorare il fisico e farlo più “tosto”. I magrolini sono poco “machi” e molte ragazze se non “sentono” il maschio non sono attratte. Ma ci sono anche le “spiritualiste”e le giovanissime alle quali piace il tipo bello&romantico. Tu sembri appartenere a questa tipologia.
.

Però siamo in Italia e tu hai già constatato che se non sei un tipo stanziale le ragazze “ battono la ritirata”. Pensa che ho scoperto che molte italiane desiderano trovare il boyfriend nel quartiere, meglio alla porta accanto! Con questa mentalità il poliziotto di quartiere diventerà il lavoro più ambito per la seduzione in Italia. Se non lo trasferiscono! Ma all’estero tu non dovresti avere alcun problema di seduzione.

L’approccio è l’argomento principale della Top secret. Come pure dei corsi dal vivo, sia teorici sia sul campo. Tu dici che dopo che hai conosciuto una ragazza trovi la strada in discesa. Questo lo devi anche alla bellezza del tuo viso. Comunque imparare nuovi meccanismi “after-rimorchio” non può solo che aumentare il tuo potere sulle donne.

Sei nella comunità dei seduttori.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help