Seduction.NET

Lettera motivazionale

Top secret dimenticate

Chi non ha avuto risposta deve riscrivere e gli saranno riconosciuti tutti i diritti



Inviato: lunedì 27 agosto 2007 10.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Maestro! Mi chiamo Dmitri, abito a [---], in provincia di [provincia del nord].
Da bel po' di tempo seguo tuo sito, i tuoi consigli giornalieri mi hanno aiutato a chiarire le idee sulla vera seduzione.

Racconto un po' di me: ho 21 anni, sono un tipo un po' timido e ho paura di farmi avanti. Sono stato assieme a poche ragazze, forse 5 o 6 storie brevi. Nella società mi sento come "mosca bianca", non accetto gli stereotipi moderni, mi vesto in modo semplice, niente Dolce & Gabbana con le mutande fuori, solo classici jeans, maglietta o camicia più le scarpe "da uomo". Mi considerano un ragazzo bello, in combinazione con l'abbigliamento giusto riesco a far girare le ragazze a guardarmi, ma se gli avvicino scappano, vanno piuttosto con i polli, mai con uno che va a caccia con la faccia scoperta!

Ultimamente ho preso la decisione di cambiamento (non solo nella seduzione), ho deciso di prendere controllo sulla mia vita: il mio stato mentale, fisico, finanziario e certamente il rapporto con l'altro sesso. Sogno anche di abbandonare l'Italia, voglio spostarmi nel Nord Europa: Inghilterra o Germania settentrionale (a causa della passione per i paesi anglosassoni e l'amore per il clima freddo).

Da un paio d'anni ho capito che la seduzione in Italia non è "sana" e ho capito che questo caso è solo italiano. Successivamente ho scoperto Seduction.net e per fortuna ho trovato le conferme delle mie opinioni.

Ho appena finito gli studi e ho trovato un lavoro, per adesso a tempo determinato. Beh, così dopo i primi stipendi ho deciso di chiederti il permesso di far parte di Top Secret. Voglio diventare seduttore fuoriclasse, non mi va di copiare i bifolchi sciocchi che corrono dietro le cozze mezzo cesse, ma piuttosto, come dici te, una donna da 9 o 10 che si conquista con la chiave giusta, cioè una mercedes e non una panda...
Cordiali Saluti
Dmitri

Domanda accettata

Caro Dmitri,
ho cercato tutte le tue vecchie lettere. Hai scritto ben 4 volte ed avevi scritto una volta anche a marzo. Ma quella lettera non era mai stata aperta! La tua vecchia lettera motivazionale era buona ma nella massa molte lettere non vengono mai lette.

Per questo ho chiesto di scrivere nell’oggetto “Abbonamento TS” , così ogni tanto faccio una ricerca con queste parole e le lettere inevase escono fuori.

Vuoi diventare un seduttore internazionale specialista del nord Europa. I seduttori internazionali sono i miei più graditi discepoli.

Ti accetto a braccia aperte e mi scuso per non averti risposto prima.
E siccome è colpa mia che non sei stato accettato a marzo quando eri studente e mi chiedevi lo sconto per studenti, lo stesso sconto ti vale anche oggi perché ti accetto a valere da marzo.
Non importa che non sei più studente. Mi sentirei in colpa se non ti offrissi quello che ti spettava. Lo faccio per me, non per te!
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help