Carlo risponde ai lettori
5 russe = 1 tedesca (bella)
L'"Europa-blitz" della seduzione, by Alberto
Inviato: sabato 1 settembre 2007 19.14
A: carlo@seduction.net
Oggetto: un viaggio, un sogno...
Caro maestro, in passato le avevo già scritto ricevendo sempre utilissime risposte. Questa volta intendo più che altro raccontarle la mia esperienza di quest'estate attraverso Slovacchia, Polonia,le tre Repubbliche Baltiche, Russia, Germania e Repubblica Ceca!(tanti sono gli stati che ho visitato insieme a due altri amici milanesi, per lo più in macchina!).
Che abbondanza, Carlo! A parte la Germania della quale avevo già potuto constatare la stupenda pluralità e diversità di bellezze in passato, sono rimasto veramente colpito da questi stati(in particolar modo Russia e Polonia) poiché alla grande quantità di gnoccone si unisce una qualità elevatissima!
Purtroppo ci siamo fermati al max 2 giorni nelle città visitate per cui abbiamo potuto fare solo conoscenze superficiali: è stata più che altro un’esplorazione! Solo a San Pietroburgo ci siamo fermati di più, ben 5 giorni e i risultati si sono visti... a parte l'enorme fascino di questa città, che mi ha veramente catturato, riuscire a conquistare una russa mi ha soddisfatto tantissimo e devo dire che subisco molto il fascino della ragazza made in Russia! Secondo me, a parte i troioni che non mancano mai, le russe sanno cos'è la seduzione e non sono neanche abbagliate dai soldi come le italiane.
Denuncio inoltre la nauseante presenza di pappagalli italiani(come li chiami tu!) in particolar modi a Cracovia e Riga! Pensa che nella capitale lettone l'addetto di un night girava per il centro con frasi scritte in diversi dialetti italiani per accalappiare i nostri cari compatrioti mignottari! Uno ha avuto il coraggio di dirci che a Riga si becca solo a pagamento... un futuro viaggio in quei posti per sedurre le bellezze autoctone è per me doveroso.
Tra pochi giorni comincerò l'università e studierò tedesco (che già so abbastanza bene) e russo (parto da zero ma sono molto motivato e hai già capito perché!). Inoltre parlo già spagnolo ed inglese... sarei entusiasta di poter usufruire anche dei tuoi corsi visto che hai un prezzo speciale per gli studenti... non ho capito però come si articola il corso... riceverò via mail le lezioni ho dovrò recarmi in qualche posto a seguire le lezioni? Conto ancora una volta sulla sua risposta e spero di poterle scrivere presto la mia lettera motivazionale...
Cordiali saluti Alberto
Il Seduttologo risponde:
Vedo che procedi bene. Ma viaggi troppo di fretta. Per avere i migliori risultati con le gnoccone di tutta Europa che ti hanno fatto “sbarellare” (quando decolli dall’Italia ti sembrano tutte belle) devi diventare più stanziale. Comunque hai fatto bene a fare l’”Europa-blitz”, per poi scegliere, con cognizione, la tua “seconda patria” della seduzione.
Non fare come me che continuo a girovagare andando li e tornando la, per poi riandare li e tornare qua, ed ancora non ho deciso quale sarà la mia seconda patria. Se continuo così rischio di trovare la seconda patria alla prossima reincarnazione, che in tal caso sarebbe la prima patria.
Non fare come me.
I pappagalli italiani li vedo anch’io ovunque io vada. Hanno sempre lo stesso programma:
1) Iniziano la giornata in discoteca!
2) Non rimorchiano nessuna
3) Finiscono la serata nei bordelli. Sempre lo stesso copione.
Con le lingue straniere mi sembra che tu ti stia preparando da “seduttore internazionale”. Ti frutteranno bene sia il tedesco sia il russo.
Le tedesche amano gli italiani che hanno studiato il tedesco all’università. Non ti spiego qui perché dico all’università. Prendila per buona.
Le russe ti sentono più vicino a loro se parli il russo. Inoltre molte russe non parlano inglese: senza conoscere il russo ti perderesti una buona “fetta di “mercato.
Insomma mi sembri indeciso fra tedesche e russe.
Ti dico la mia: una tedesca bella vale 5 russe ed una russa bella vale 2 tedesche cozze. Ora mi sono messo anch’io a dare i numeri, “alla morelli” .
Scherzi a parte, e bellezza a parte, delle tedesche ti puoi sempre fidare, delle russe non sempre. Ho semplicemente detto non sempre, non ho detto mai. Stai attento: le russe sono furbe ed anche molto intelligenti. Non sono “rubagalline” da quattro soldi. Possono avere dei secondi fini e li raggiungono sempre attraverso piani diabolici. Le russe sono le “supergnocche della superpotenza”. Le russe appartengono ad una razza superiore, e pericolosa.
Ma in Russia ci sono tante brave ragazze: devi solo stare attento. Evita quelle che conosci all’estero e quelle che in patria socializzano preferibilmente con gli stranieri.
Anche le tedesche appartengono ad una razza superiore [vietato qui ogni riferimento,ndr], ma sono un libro aperto. Le tedesche non hanno secondi fini. Sono dirette e senza troppi complessi. Sanno quello che vogliono e vogliono cose giuste.
Ma a livello di bellezza media le russe battono le tedesche 5 a 1. Per questo una tedesca bella vale 5 russe: non stavo dando i numeri “alla morelli”, stavo dando i numeri giusti.
Buona seduzione.
Ps. Il corso Top secret lo ricevi nella casella di posta, i corsi dal vivo li faccio in tutto il mondo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 7 Settembre 2007)
Home La posta del seduttologo