Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione conquista le donne

Da subito



Inviato: sabato 25 agosto 2007 19.25
A: carlo@seduction.net
Oggetto: lettera Luca [---]

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo, ti ho già scritto un'email precedente riguardo il re-styling del sito, ma poi ho visto che hai già una persona che te lo gestisce, dunque seguo la prassi di iscrizione standard.

Sono un ragazzo di 21 anni, sono da sempre un po’ introverso e timido, sono interessato fortemente alla tua rivista TOP SECRET perché credo sinceramente che sedurre è un'arte, un'arte che si può apprendere solo da un'esperienza pratica come la tua.

Fino ad ora ho avuto una storia lunga con una ragazza che in verità non m'ha mai amato sinceramente, differentemente da me.
Credo che l'amore sia complicato perché siamo noi ad applicare i metodi sbagliati, è come tentare di cambiare una ruota con un cacciavite, sarebbe estenuante! Ma con la conoscenza dei mezzi giusti si può raggiungere lo scopo con risultati più soddisfacenti.

Ci tengo molto ad essere iscritto al corso perché conquistare non è un argomento banale, l'amore è uno dei principi essenziali alla felicità dell'uomo, e saper conquistare l'amore della persona desiderata è un valore che può fare davvero la differenza nella propria vita.
Spesso ho rifiutato alcune ragazze perché in sincerità, non mi piacevano, e nonostante molti le avrebbero usate per divertirsi e basta, il mio obbiettivo è diverso, cioè di voler imparare a conquistare una donna, non solo per una sera, ma saper catturare il suo amore, le sue attenzioni, il suo affetto più sincero.

Amo leggere, e ho letto tanto sull'argomento della seduzione, ho visto anche la recensione che hai fatto sul libro "tattiche d'amore", mi sono reso conto che è un libro scritto bene (qui parlo da lettore), ma contiene dei consigli abbastanza spiccioli (e qui parlo da cliente), e in generale spiega come trattare con le persone, come renderli dipendenti dalla propria compagnia, ma parla poco sul come conquistare all'atto pratico una donna. Sarei ansioso di apprendere qualcosa di veramente funzionale al fine.

Domanda accettata

Caro Luca,
La tua proposta di restyling è arrivata troppo tardi. Un grafico ha già fatto il restyling, i webmaster devono ora inserirlo nel sito. Hai perfettamente ragione: la grafica è vecchia e i frame sono obsoleti. In ogni caso, in futuro potremmo collaborare…

Come tu sai più che di conquista io mi occupo di seduzione. Anche la seduzione conquista una donna: dal primo istante. Ma se per conquista si intende un lungo ed assiduo corteggiamento, questa non è mia competenza. Se ne occuperanno forse altri.

La mia filosofia è attrarre, non corteggiare. Anche perché credo (convalidato dai fatti) che il corteggiatore può si ottenere dei risultai, ma molto meno risultati del seduttore. Inoltre spende molte più energie del seduttore. Il calcolo costo/beneficio è a suo sfavore.

Con questo non voglio dire che tutte le ragazze che conosci te le devi portare a letto subito altrimenti le mandi a quel paese. Non è questo. Voglio dire che quanto decidi di entrare nel “modulo seduzione” questa deve avvenire nel più breve tempo possibile. In standby invece ci puoi restare a tempo indeterminato con tutte le ragazze che vuoi: non siamo allupati comuni mortali, siamo degni seduttori.
Le ragazze che “se ne intendono” si diano da fare con i seduttori. Le bifolche si facciano corteggiare dai comuni mortali.
Se ti piace “questa seduzione” allora sei dei nostri.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 7 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help