Seduction.NET

Carlo risponde ai lettori

Look Sguardo Rifiuto

"Il look… caspita se lo guardano!" dice Marco



Inviato: domenica 22 luglio 2007 18.41
A: carlo
Oggetto: Pareri e consigli

Ciao Carlo,

Sono Marco [---] di [città centro], sono iscritto al tuo corso di seduzione newsletter I° anno dagli ultimi giorni di maggio, credo ti ricorderai di me.
Ho studiato tutto il tuo corso, ho vissuto a pane e seduzione per tutto il mese di giugno e luglio (anche se non è ancora terminato il mese).
Mi sono reso conto di tutta la mia immaturità in seduzione e sono cascato dalle nuvole (illeso e rinforzato per fortuna).

Mentre leggevo e studiavo appassionatamente, ridevo e mi incazzavo per tutti gli errori che ho da sempre commesso nel cercare l’attrazione delle ragazze fino a poco tempo fa. Troppo buono con loro, troppo speranzoso e poco concreto.

Sparavo alla cieca … nella speranza che qualcuna venisse colpita dai miei buoni propositi. Invece no. Il seduttore è diverso: lui non spara alla cieca… è un cecchino con un’arma precisissima che sa dove, come e quando colpire.

Dopo aver studiato assiduamente, sto iniziando piano piano a trovare riscontro nella realtà e a praticare i tuoi insegnamenti su ragazze che già conosco… le donne parlano per [---]… è vero! Il look… caspita se lo guardano! Ero io che prima me ne sbattevo e non me ne rendevo nemmeno conto vestendomi normalmente, senza comunicare loro nulla. Ora ho acquistato scarpe [---] adatte, un bel [----] (trovato per culo in un megastore dopo aver girato invano mezza Verona), l’[---] (purtroppo senza i [----], ma per il resto è perfettamente come lo avevi indicato tu). Poi le energie, provarci, come provarci… è stata davvero la Bibbia della seduzione per me.

Ora non mi resta che tentare i miei primi rimorchi e vedere se sarò in grado di ottenere qualche buon risultato.

Mi avevi dato qualche indicazione sui luoghi da visitare in Europa e fuori Europa. Ma ho un problema, e cioè che sono ahimè ancora sprovvisto di passaporto, cosa che cercherò di rimediare al più presto.
Ci sono alcuni paesi che ritengo interessanti in cui non c’è bisogno di avere il passaporto.

La Svezia (Stoccolma) e la Finlandia (Helsinki) mi interessano particolarmente, come luoghi per vacanze, ma soprattutto per la seduzione. Mi sapresti dire se sono dei buoni posti per rimorchiare? Oppure hai qualche altra idea migliore?
Infine un’ultima domanda: c’è una cosa particolare che non ho capito nella tua lezione che parla dello sguardo, quello obliquo negli spazi aperti. Cioè, se ho capito bene bisogna [----------------------------------------------------------]?

Mi farebbe piacere se potessi rispondermi quanto prima, ho solo una settimana di tempo per decidere dove andare, ma prima di partire ho bisogno, se si farà ancora in tempo, dei tuoi consigli.
Ciao.

P.S.: ho visto il recente film “Giacomo Casanova” girato interamente a Venezia: il dialogo che mi ha colpito di più è stato quando Casanova spiega a un ragazzo che i seduttori devono essere come il fuoco, non fare la parte della falena. :)

Inviato: venerdì 10 agosto 2007 17.33
A: carlo
Oggetto: Re: Pareri e consigli

Caro Carlo, bentornato in Italia.

Anch’io sono tornato a casa proprio ieri, dopo le mie vacanze (chiamiamole così).
Devi sapere che il mio progetto di andare all’estero è sfumato ma con tutti i buoni motivi.
Stavo per partire per Helsinki quando (valigia quasi pronta) un mio amico mi ha proposto una nuova attività lavorativa che mi darà tra le varie opportunità, la possibilità di viaggiare più liberamente di quanto abbia potuto finora fare.

Purtroppo la mia attuale posizione lavorativa da dipendente non mi permette di avere più di due settimane di ferie attaccate in estate e così in inverno oltre che nell’insieme pochissime se non zero soddisfazioni professionali. Ho colto l’occasione per rimandare la partenza per concentrarmi sulla nuova attività che, ne sono certo, mi darà maggior tempo libero e maggiori guadagni.

Nel frattempo, questa settimana mi sono concesso due giorni di vacanza in montagna giusto da rilassarmi un po’ cogliendo anche l’occasione per approfondire il mio studio sulla seduzione.
Due giorni sono pochissimi per combinare qualcosa, ma mi sono serviti comunque per testare le mie nuove attitudini in un contesto diverso da quello cittadino.
Grazie ad un contesto privo di controllo sociale, alta focalizzazione e ricco di energie positive, ho attirato l’attenzione di tutte le ragazze del luogo, che mi guardavano come se volessero saltarmi addosso, purtroppo troppo giovani (minorenni) per essere frequentate.

In particolare ho attaccato bottone con una che lavorava in un ristorante, continuava a fissarmi di nascosto e a gironzolarmi attorno l’avevo in pugno ma non le ho dato la possibilità di “controllarmi”. Cioè mentre cenavo nel locale, lei cercava di attirare la mia attenzione in modo che io le parlassi quando voleva lei, ma io in quei casi non le dicevo nulla, le sorridevo e basta. Quando invece ritenevo più opportuno, attaccavo discorso. Alla fine, accortasi che io ci provavo solo quando mi andava di farlo, non si è sentita all’altezza della situazione.
Da lì in avanti se inizialmente mi salutava per prima da un chilometro di distanza, ora dovevo salutarla io per primo perché altrimenti lei non l’avrebbe fatto. Cambiato atteggiamento di punto in bianco. Le italiane…

Comunque sia, scusa per la lunghezza dell’e-mail, so che te ne arrivano tante, ma ci tenevo ad aggiornarti dall’ultima mail che ti ho mandato.
Per favore, se puoi approfondirmi l'argomento “sguardo obliquo” te ne sarei grato.

Ciao, a presto
Marco

Inviato: sabato 8 settembre 2007 20.45
A: carlo
Oggetto: iscrizione corso GRANDI SEDUTTORI
Riservatezza: Riservato

Caro Carlo,

Sono Marco [---] di [provincia nord].
Da quando mi è arrivato il tuo primo corso, studiato per bene, devo dire che ho ottenuto numerosi benefici, non parlo propriamente di storie andate a buon fine (concluse fino in fondo), più che altro ho imparato grazie a te a conoscere meglio l’universo femminile, ho afferrato molti degli elementi che prima mi mancavano, la chiave per trattare le donne nel giusto modo.

Sto crescendo e nella comunicazione con loro sono migliorato tantissimo. Mi diverto molto a parlare per [---], loro sentono un’affinità maggiore con me e si immedesimano nei film che io creo per loro.

Ora, l’unica cosa che mi manca è, direi, oltre la dimestichezza a tuffarmi per concludere con le prede (la fase più dura, devo allenarmi molto su questo punto, la paura del rifiuto spesso mi spinge a non tentare) l’esperienza da rimorchi da strada, non ancora provata.

Ma non vedo l’ora di cominciare e so che passato questo periodo difficile (non per la seduzione), sarò lieto di dedicare anche il mio tempo per questo tipo di approcci.

In ogni caso, volevo comunicarti la mia ferma intenzione di migliorare ancora la mia conoscenza, so che ci sono ancora molti tasselli del mosaico che mi mancano per diventare un GRANDE SEDUTTORE, e io, sappi che lo voglio diventare. Sono convinto che nella vita bisogna diventare quello che si desidera diventare, ho voglia di frequentare tante donne e conquistarne il più possibile, sempre di più!
Perciò ti comunico in qualità di tuo discepolo, la mia intenzione di iscrivermi al corso per Grandi Seduttori.

Nota: il pagamento del corso precedente, l’ho effettuato il giorno [---], ancora in tempo per usufruire del premio fiducia.

P.S.: ti avevo mandato delle e-mail, con una richiesta di spiegarmi dello sguardo obliquo che non ho ben compreso. Non avendo ricevuto risposta, ti chiedo nuovamente se puoi risolvere questo mio dilemma, ovviamente sempre se hai un attimo di tempo per farlo.

Ciao e a presto!

Il Seduttologo risponde:

Caro Marco,
Bravo. Mi piace il tuo percorso per gradi. Hai messo solide fondamenta e prosegui nella costruzione (piano dopo piano) del tuo grattacelo. Non importa quanto tempo impiegherai ad arrivare all’ultimo piano. L’importante è usare materiali solidi e lavorare con calma. Se anche ti fermi per un periodo, no problem.
Meglio fermarsi che far crollare tutto.
Così non ci sarà neppure l’ ultimo piano. Potrai sempre alzare di un piano più alto il tuo grattacelo, perché ha basi solide.

Ho cercato tutte le tue lettere inevase. Mi sono piaciute tutte, ben scritte e ben impaginate.
Ne pubblico 3 in contemporanea con tutte le “censure di rito”, anche perché tocchi un tema Top secret.

I punti più importanti delle tue lettere.

Lo sguardo obliquo. Hai fatto un po’ di confusione o io non sono stato abbastanza chiaro. Mi sembra che ti stai riferendo allo sguardo obliquo come [--------------------] quando [----]. Lo sguardo che descrivi non è su una specifica preda ma è per [---------]. Non è mirato su una specifica. Quindi il guardare [---] quando giri [-------] è per [-------], non è un metodo su quella che hai già identificato e vuoi continuare a sedurre. E’ la semina. Spero di essere stato chiaro

Il look conta molto per i meccanismi dell’attrazione. Conta moltissimo. Se poi le italiane si “bloccano” su un tipo con il look attraente è un problema loro. Il resto del mondo ti ripagherà alla grande. Ne ho avuto un riscontro l’altro ieri. Ragazza moscovita classe medio/alta “rimorchiata” dopo il rimbalzo di 3 pappagalli. Siamo rimasti 2 giorni insieme fino a quando è “ri-volata” a Mosca.

Le italiane cambiano atteggiamento senza preavviso. E’ vero, ma anche quelle dei paesi dell’est che sono ancora complessate malgrado l’entrata in Europa. Le più stabili sono le tedesche e le austriache.

La paura del rifiuto convive con il seduttore per tutta la vita. Ogni volta il seduttore la vince il seduttore vince. Non può non avere paura del rifiuto chi non ammette rifiuti.
Solo i pappagalli sanno che saranno rifiutati 99 volte su cento. E quindi non hanno paura del rifiuto

Continua così. Nella GS il look è aggiornato a quest’anno.

Buona seduzione
Carlo

Ps. Dimenticavo: ovviamente sei ammesso ai GS. Con premio fedeltà.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help