Sono troppe le richieste del corso Diamante
Seduzione con Diamante
Non è possibile accettare più di un discepolo al mese
Inviato: lunedì 30 luglio 2007 6.48
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: Richiesta consulenza diamante da parte di un abbonato TS
Salve Gran Maestro
Sono Sergio [---] innanzitutto vorrei dirle una parola:
GRAZIE!
grazie per aver accettato la mia richiesta di abbonamento, ma anche e soprattutto perché scoprire che ci sono ancora persone brillanti come Lei in mezzo al marciume generale della maggior parte del popolo italiota, mi fa credere che forse non tutto è perduto per questo paese di puttane, corrotti e corruttori.
Non voglio in nessun modo farle perdere troppo del suo prezioso tempo, quindi vengo subito all'oggetto della mia mail:
tra circa un mesetto, intorno al 5-10 di Settembre se lei accetterà la mia richiesta di passare al secondo anno diventerò un GS, ecco a quel punto io gradirei avere una consulenza Diamante.
Mi permetto di chiederla fin da ora perché immaginando che i suoi impegni siano molteplici penso e mi sembra giusto prenotarla con un certo anticipo.
Ipotizzando una risposta affermativa da parte sua, avrei piacere che tale lezione sia localizzata in un paese straniero che possiamo scegliere insieme o può benissimo decidere Lei dove istruirmi. Preferisco un paese straniero perché anche se il mio inglese non si può certo definire perfetto, (ma mi sto applicando costantemente), ho intenzione dall'autunno in poi di passare periodi sempre più lunghi fuori dal "belpaese" (ah ah ah).
Fortunatamente ciò che faccio per vivere posso farlo ovunque nel mondo vi sia un collegamento veloce ad internet.
Ho deciso di passare l'estate in Italia, anche se è veramente dura stare qui (abito in un paesino del sud della [regione del centro] di 2300 anime), perché è perfettamente inutile andare all'estero a Luglio ed Agosto; dovunque uno vada si ritrova come per un malvagio sortilegio un altra volta in mezzo a centinaia di connazionali i quali mistero della vita, in ferie riescono a dare davvero il "meglio" di se.
Ma torniamo alle cose piacevoli, se per Lei può andare bene io farei 15-30 giorni prima della consulenza Diamante una consulenza personale di una giornata o due qui in Italia, in modo di arrivare con le giuste basi teoriche e soprattutto con la giusta forma mentale al piatto forte vero e proprio: la consulenza Diamante.
Quando si decide di lanciarsi in cambiamenti sostanziali della propria vita non ci si può accontentare di mezze misure, l'impegno deve essere massimo, bisogna aver fede nelle proprie potenzialità ma al tempo stesso essere umili, i gradassi non imparano mai, già pensano di sapere tutto, come possono apprendere?
Ma la condizione numero uno è che il Maestro deve essere un Gran Maestro, ed in questo credo proprio di aver avuto fortuna.
Ma soprattutto ciò che crea il miracolo della trasformazione è la fiducia nel Maestro in modo da poter recepire assimilare e mettere in pratica insegnamenti che magari per il nostro cervello ci sembrano al momento errati o illogici od anche solo strani.
Una volta fatto ciò, piano piano arriverà come per incanto anche la fiducia in noi stessi in modo da poter un giorno non camminare, ma correre o addirittura volare con le nostre gambe.
Lei ha la mia totale fiducia, io da parte mia come nuovo suo discepolo-allievo cercherò di metterci dedizione impegno e costanza.
Se Lei ritiene giusto accogliere la mia richiesta posso mandarle fin da subito un sostanzioso acconto o anche l'importo totale in modo che non ci siano dubbi sulla serietà della mia richiesta. Oltre a questo sempre che ciò sia possibile, posso pagare subito l'upgrade al secondo anno, in modo che appena passati i due mesi od anche prima se Lei pensa che sia fattibile e non controproducente per la mia crescita, può inviarmi le newsletter del secondo anno.
Per quanto riguarda modi e tempi della consulenza, quando più le aggrada ci metteremo d'accordo, magari anche telefonicamente se preferisce.
Questo è il mio numero [---], logicamente non voglio farla spendere, basta un sms od un email e la richiamo io.
Un saluto dal suo nuovo discepolo Sergio [---].
P.S.
non mi sono dilungato sui già notevoli benefici che la lettura della sua newsletter mi ha recato sia perché penso che la richiesta che le ho appena fatto sia una dimostrazione più che sufficiente sia per averle già rubato troppo tempo con la mia mail, visto che alla fine è venuta un po' lunga, sottraendo a Lei tempo che può impiegare in modi certamente più proficui. Di questo le chiedo sinceramente scusa, spero un giorno che i miei risultati possano renderLa orgoglioso di me e quindi sia tempo speso bene.
Il Seduttologo risponde:
Caro Sergio,
mi sembra che tu abbia inviato più lettere (ho fatto la ricerca) ma ti rispondo a questa per tutte.
Innanzitutto ti devo dire che i tuoi complimenti mi mettono in imbarazzo. Ovviamente mi fanno anche molto piacere ma mi mettono l’ansia di dovere essere all’altezza che tu mi collochi. E se pubblico la tua lettera penseranno che è finta!
Sei fortunato che puoi lavorare da qualsiasi posto al mondo. Siamo (ci sono anch’io!) una categoria in crescita anche in Italia. Siamo nati nell’epoca giusta e ci possiamo ritenere fortunati: dobbiamo ringraziare internet. Ma io non ho sfruttato ancora questa possibilità: non ho ancora trovato il paese ideale!
Anche io ad agosto sono rimasto a Roma. Potendo scegliere quando partire è meglio andare controcorrente.
Io ti consiglio per ora di passare a GS. Se ti senti veramente pronto puoi passare subito ma io consiglio di aspettare due mesi per assimilare meglio la Top Secret. Ti faccio volentieri la Diamante e la consulenza individuale ma tieni presente che già siete in molti in lista di attesa.
Non so cosa sta succedendo: tutti chiedono la Diamante.
L’unica cosa che ti posso garantire ora è che come discepolo senior ti do la mia disponibilità ma non possiamo stabilire subito una data. Considera che non posso fare più di una Diamante al mese perché mi impegna full time per una settimana e devo tralasciare Seduction.net e tutti i corsi.
Non c’è alcun bisogno di mandare acconti per i corsi e per la Diamante, anche perché non possiamo stabilire una data certa.
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 13 Settembre 2007)
Home Università della seduzione