Seduction.NET

Carlo risponde ai lettori

Come diventare un GS

Scoop: Seminario di "Seduzione Araba"



Inviato: sabato 8 settembre 2007 22.14
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Richiesta abbonamento Alla newsletter secondo anno GS

Salve Gran Maestro,

Sono Sergio [---] abbonato TS ormai da due mesi, Le chiedo gentilmente di ammettermi al secondo anno del suo corso, cioè la newsletter per grandi seduttori. Le avevo scritto anche alcuni giorni indietro per chiederle anche una consulenza personale di un paio di giorni, anticipo e preparazione alla consulenza Diamante che già è sicuro che Le chiederò, ma prima vorrei metabolizzare l'intero corso.

I dati per inviarle il bonifico già li ho, se La sua risposta sarà affermativa provvederò immediatamente.

Che la vita Le sorrida sempre in seduzione, ma non solo.

Sergio [---]

Inviato: giovedì 13 settembre 2007 20.45
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Bonifico per secondo anno, abbonamento GS eseguito

Grazie per la risposta Gran Maestro,

Non sapendo come fare per passare al secondo anno con l'abbonamento GS, non volendola disturbare ulteriormente ho chiamato la dottoressa Maristella la quale mi ha detto che queste cose le gestisce Lei personalmente.
Comunque intanto oggi ho provveduto ha inviarle il bonifico di 250 euro in modo che quando lei leggerà questa mail la parte burocratica è stata già eseguita e può inviarmi il corso secondo anno.

Attendo Sue nuove.

Sergio [---]

Il Seduttologo risponde:

Caro Sergio,

hai fatto bene a procedere all'abbonamento Gs prima della Diamante e dei corsi individuali.

La regola per passare da TS a GS, che non ho mai scritto, la rendo ora ufficiale prendendo spunto da questa tua lettera.

Regola.
Poiché già molti altri avevano deciso di passare a GS senza mia autorizzazione si è consolidata la consuetudine che quando io non rispondo significa che “nulla osta”.

Qualora invece per qualsiasi ragione non dovessi dare il NOS (Nulla Osta Sicurezza) allora risponderei con 2 righe, esattamente queste:
“Al momento non ci sono le condizioni di sicurezza per accettare il tuo passaggio ai GS, inviaci un documento d’identità ed ogni altra informazione documentale utile a valutare la tua persona da un indirizzo @poste.it”.

I GS oltre al corso di alta seduzione acquistano anche il diritto a partecipare ad iniziative (presenti e future) a loro riservate, e quindi è necessario che siano seduttori fidati al 100%.

Immagina se dovessi organizzare un seminario di seduzione in un paese arabo (in progetto!) e mi si presentasse un GS che non seguisse le mie istruzioni di “seduzione sicura” e si buttasse “a pappagallo” su tutte le gnocche: tutti in gabbia, me compreso.

Poi c’è anche il problema che un seduttore infedele ha passato sottobanco la TS. E’ stato scorretto con voi ma ha fatto pubblicità alla Top Secret: chi l’ha ricevuta sottobanco ha poi chiesto di abbonarsi per entrare nel “Club dei Seduttori”! Queste scorrettezze devono essere prevenute.

Ti invio 5 minuti dopo questa lettera le lezioni GS già “prodotte”. Le successive, fino al completamento, le riceverai come gli altri Gs con cadenza mensile (+ miei ritardi) .

Il ritardo di 5 minuti serve a farti vedere se le hai ricevute o se la casella di posta non le ha lasciate entrare. Nel tal caso sarò anch’io informato dal Mail Delivery System e tu provvederai a svuotare la casella o a cambiare server di posta.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 14 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help