Seduction.NET

Carlo risponde ai lettori

Pazzo per le slovacche

Davide vuole specializzarsi nella seduzione a Bratislava



Inviato: giovedì 16 agosto 2007 21.27
A: carlo
Oggetto: SLOVACCHIA

Caro Carlo come va?

Son Davide ti chiesi qualche tempo addietro dopo aver fatto un corso individuale in marzo, alcune informazioni sulla rep. Ceka, bene ti scrivo per questo motivo, sono da poco tornato da qualche giorno dove ho visitato sia una cittadina della rep. Ceka Cescke Bideiovice che la tanto "decantata" Bratislava in Slovacchia.

E' proprio di quest'ultima che ti devo dire una cosa, sono rimasto letteralmente impressionato da tante bellezze mai viste fino ad ora, oltre che dalla città in se soprattutto per la bellezza del centro storico, per la pulizia di Bratislava stessa e per il fatto che rispetto a ns. molte città presenti in Italia mi ha anche colpito che alla sera anche se si trovano poche ragazze, quelle poche passeggiano tranquillamente sole per la città come se nulla fosse, cosa impensabile per le città italiane!

Carlo, mi voglio specializzare nel piacere a queste ragazze, primo perché sono diverse dalle italiane sia per bellezza che per modo di fare e poi perché per le poche impressioni che mi son fatto son più che convinto di potere piacere a loro, alcuni esempi:

giravo per il centro o al Tesco e vedevo che il più delle volte guardavano, forse non vorrà dire nulla, forse erano solo incuriosite non saprei, l'unica cosa di cui son sicuro è che davvero le voglio sedurre queste ragazze, e poi sarebbe un peccato non provarci in quanto mi ritengo di avere per nascita delle caratteristiche estetiche che possano piacere a loro, poi tu mi hai visto di persona l'ultima volta al corso e puoi o meno affermare questo!

Dall' iscrizione della top secret, dopo due anni di rimorchi in Italia (percorso che ritengo comunque formativo), a [da 20 a 30] anni è giunta l'ora di fare delle scelte selezionando veramente quello che voglio!

Son davvero molto motivato, ora partirò 15 gg per andare in Inghilterra a studiare in un college per migliorare il mio inglese, primo mi serve per il lavoro e poi perché penso che la seduzione all'estero in generale sia il futuro di chi ci sa fare e se dovesse servire sarei disposto ad imparare qualche frase in slovacco!

Veniamo al sodo, causa lavoro non credo di avere la possibilità per fine settembre di prendere dei giorni di ferie per il seminario, anche perché mi piacerebbe farlo individuale forse perché penso di poter imparare maggiormente con un metodo full-immersion.

Che disponibilità hai? Si può provare ad organizzare qualcosa per novembre/ dicembre oppure dimmi tu!

Per concludere:
-ti chiedo cortesemente di togliere le informazioni personali,
-ho visitato anche Nitra, sicuramente la conoscerai, mi ha fatto una buona impressione,
- a Bratislava in agosto ho visto pochissimi italiani quasi zero, vorrà dire qualcosa?

lo so che ti ho scritto una mail lunga ed emotiva, però non ho potuto diversamente.

Davide

Il Seduttologo risponde:

Caro Davide,

scusa il ritardo ma la tua lettera mi era sfuggita. Ormai ne arrivano a valanga e molte sfuggono. Per fortuna non ti ho fatto saltare nessuna scadenza perché al seminario di fine settembre a Bratislava comunque non potevi partecipare.

Mi ricordo che al primo corso ti interessava solo la seduzione in Italia. Ora ti sei completamente “convertito”!

Sei rimasto colpito dal livello di bellezza delle ragazze di Bratislava.
Ti sei innamorato delle slovacche! Che dire? Ce ne sono di bellissime, che ti fanno male alla testa.

Ma sono difficili, soprattutto se piaci! Perché non vogliono coinvolgersi in storie che poi le lasciano “sedotte ed abbandonate”. Inoltre la reputazione degli italiani non è delle migliori, a causa dei danni fatti dai nostri pappagalli negli anni passati. Tu sei uno che piace ma questo a Bratislava da un lato ti facilita e dall’altro ti penalizza.
Pensa che si arriva al paradosso che un canadese a Bratislava ha la “seduzione in discesa” mentre un italiano deve “faticare”. Si spiega anche con il fatto che i canadesi hanno l’ottimo alibi del Hockey on ice mentre gli italiani vanno solo per rimorchiare e farsene il più possibile.

Le ragazze di Bratislava (parlo delle bellissime da 9) quando vengono rimorchiate da un italiano usano ultimamente dire la seguente frase: “Se il destino lo vuole ci rincontreremo”. La dicono quando il seduttore le piace magari mentre gli “massaggiano” le mani. Io che sono un poco intransigente (un poco troppo) rispondo: “Il destino ti da una sola chance, l’hai persa, se ti rincontro nemmeno ti saluto”.

Ma chi è meno intransigente (più tollerante e più paziente) e sta al gioco viene premiato. Perché alla fine, ricordiamocelo sempre, l’italiano, un certo tipo di italiano, piace a tutte in tutto il mondo, malgrado la pessima immagine ereditata.

Quando l’italiano seduttore incontra delle difficoltà queste vengono dalla cultura che critica le ragazze che vanno con gli italiani. Io dico che se non ci fossero questi blocchi culturali tutte le ragazze di Bratislava correrebbero dietro agli italiani e noi dovremmo scappare.

Questo problema culturale è da tener presente: gli uomini slovacchi odiano gli italiani. Quando ti vedono con una bella gnocca ti guardano con odio. Alcune amiche di Bratislava mi hanno raccontato di aggressioni subite dai loro amici italiani mentre erano in loro compagnia. Non succede per strada ma in alcune discoteche di moda succede, oggi 2007. Nelle discoteche di Bratislava bisogna non dare troppo nell’occhio.
Questo comunque è un problema che riguarda anche altri paesi dove i maschi sono poco attraenti e temono gli italiani: Polonia, Lituania, Grecia (qui perché siamo pari e in competizione).

Tutto quanto detto (difficoltà di seduzione, ambiente ostile) può forse spiegare perché ad agosto c’erano pochi italiani (lo so anche da altre fonti). Mi è stato anche riferito che c’erano poche belle gnocche. Quindi se tu ci vai in altro periodo probabilmente svieni!

Come avrai letto ci sono troppe prenotazioni per la Diamante. Ma tu sei un GS fedelissimo e quindi vai in priorità. Vai in priorità anche perché la vuoi fare a Bratislava che a me risulta comoda. Dobbiamo metterci d’accorso per il periodo.

A presto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 16 Settembre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help