Carlo risponde ai lettori
"Psicopazzologi"
Gli psicologi seri non fanno i pupazzi in tv
Inviato: giovedì 23 agosto 2007 14.23
A: carlo@seduction.net
Oggetto: offende se stesso?
Dott Della Torre.
Molti anni fa nel 94 partecipai ad alcune sue lezioni, poi per impegni personali dovetti sospendere le lezioni, fu un peccato perché ritenevo il suo corso interessante, però non condivido le sue critiche verso gli psicologi, così dimostra solo qualunquismo, potrei documentarle centinaia di studi che attestano la validità di varie psicoterapie, non dimentichiamoci che se non fosse esistita la psicologia cureremmo ancora le malattie mentali, con bagni o massaggi, ma il punto è un altro nel suo corso del 94 era presente con lei uno psicologo, di cui ora mi sfugge il nome uno "psicocazzologo" come lo chiama lei, quindi se non li stima perché ci organizzava i corsi di seduzione?
Saluti Fabio
Il Seduttologo risponde:
Caro Fabio,
sei un vecchio discepolo e quindi è d’obbligo una risposta.
Quando parlo di “psicopazzologi” mi riferisco a quelli che non fanno gli psicologi bensì fanno i businnes man o i pupazzi tv perché non sanno fare seriamente la loro professione. Usano la psicologia come “copertura” per fare soldi illudendo le masse ignoranti.
[informazioni riservate 4 righe]
Non ho niente contro i veri seri professionisti come il Dr. [---] che mi affiancava nei primi corsi di seduzione, anzi lo stimo perché lavora duramente.
[---], che incontro anche stasera per parlare di un suo nuovo progetto, ha abbandonato il corso di seduzione per vari motivi tutti plausibili.
1) La presenza dello psicoterapeuta attirava partecipanti con problemi più importanti che esulavano dalla seduzione
2) I partecipanti idonei non cercavano uno psicoterapeuta ma un seduttologo.
3) Michele era impegnato con la sua professione che era sicuramente più remunerativa anche per la sua crescita professionale.
Spero ora di aver chiarito bene la mia posizione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 17 Settembre 2007)
Home La posta del seduttologo