Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ottobre 2007

Magdalena

Miss Seduction Net




Magdalena studia filosofia e fa i calendari!

E’ l’ultima Miss Seduction.net che indossa la gloriosa vecchia t-shirt con il vecchio glorioso logo.

Per l’ultima Miss del mese che chiude un ciclo storico di Seduction.net ci voleva proprio una che fa i calendari.

Non siamo stati autorizzati a pubblicare su Seduction.net i calendari di Magdalena. Si tratta di calendari aziendali dove è ben messo in evidenza il “pezzo forte” di Magdalena.

Non vi possiamo dire il nome delle aziende [non italiane, e poi chi se le ricorda? ndr.]. Ma vi possiamo dire che il pezzo forte di Magdalena non è quello che si vede nelle foto. Il pezzo forte si vede esattamente dietro la foto…

Ora tutti si chiederanno da dove viene cotanta bellezza invisibile in foto. Gli abbonati TOP SECRET riconosceranno la “location” delle foto ed avranno la risposta. I non abbonati non si arrovellino il cervello con le nazionalità. Magdalena non viene da un paese di stragnocche. In patria è una delle gnocche migliori, forse la più alta (oltre cm180) della capitale.




 



 





Quando vai a pranzo con Magdalena e dopo che hai ordinato da bere ed il primo piatto, lei ti caccia subito un rotolo dalla borsa e te lo sbatte sul tavolo: il calendario!

Si tratta di un calendario che ti fa passare l’appetito perché ti dirotta il flusso sanguigno dall’appartato gastrointestinale all’ ”apparato” e basta. E con la fisiologia non c’è proprio nulla da fare: o ti guardi il calendario o ti mangi la minestra.

Alla fine decidi per la “Diet for seduction” e adotti la vecchia massima:
“Meglio un calendario oggi che una gallina domani”.


TOP SECRET



(Venerdì 14 Settembre 2007)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help