Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Immagine

Lo zar "macho"

Il seduttore Vladimir Putin, zar di tutte le Russie, compie 55 anni.



Vladimir Putin è un vero macho


Domenica il collega seduttore Vladimir Putin compie 55 anni. Facciamo gli auguri al collega presidente e zar di tutte le Russie.

Vladimir Vladimirovic Putin è nato il 7 ottobre 1952 a Leningrado, l'attuale San Pietroburgo.

Siamo onorati di avere come collega seduttore un Vip (vero) e gli dedichiamo la nostra copertina, la prima copertina della storia di Seduction.net dedicata ad un collega macho.

Lo ritraiamo in una foto di vita privata dove mostra (senza pose) un fisico prestante (non palestrato come i “finocchi Men’s Health”). Ammiriamolo come modello ed ispiriamoci alla naturalezza della prestanza “secondo natura”. Anche il suo look è da seduttore Seduction.net

E’ vero che Putin ha praticato moltissimi sport che gli hanno plasmato il fisico. Ma gli sport sono in sintonia con la natura perché ripetono i movimenti che l’uomo ha sempre eseguito durante l’evoluzione. Nello sport tutto è secondo natura. Gli abbonati TOP SECRET conoscono bene la differenza dell’ “effetto seduzione” tra un fisico prestante secondo natura e un fisico prestante “secondo palestra”. E poi c’è anche da considerare che il collega Putin non è più un ragazzino: ha 55 anni e ora ha pochissimo tempo da dedicare allo sport. La carica di Presidente di tutte le Russie non concede tempo libero, e Vladimir è un tipo duro, che lavora sodo, per restituire al suo paese il ruolo di superpotenza planetaria.

Che Putin sia un vero seduttore lo si sente “a pelle”. Emana un carisma eccezionale. Non ha bisogno di urlare o di calcare la mano. Si pone con estrema calma, ma l’interlocutore sente di trovarsi davanti una roccia.
Questo è il vero carisma.

Vladimir Putin è un grande seduttore. Seduttore della tipologia “duri e puri”. Era il capo del Kgb sovietico, ha sempre mostrato un forte senso dello stato, contro tutte le corruzioni e gli interessi personali. Molti lo odiano e molti lo amano. Chi lo odia fa parte della cricca degli oligarghi russi corrotti, oppure è una povera vittima delle decisioni “dure” prese in nome della ragion di stato. Noi seduttori non siamo qui per giudicarlo politicamente, non è questa la sede idonea.
Noi lo giudichiamo come seduttore.

Tanti auguri Presidente
E cento di questi giorni da seduttore.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 14 Settembre 2007)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help