Carlo risponde ai lettori
L'italiano è il miglior seduttore
I nostri concorrenti maschi ci diffamano per arginare le fuga delle loro donne
Inviato: giovedì 18 ottobre 2007 23.21
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS ( terza mail )
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Signor carlo della torre,
mi dispiace molto doverle saturare la casella email con le mie richieste per la TS, ma avendo comunque mandato la lettera motivazionale il primo (come ha ordinato nella prima mail di tardo settembre) ed il nove del mese, non ho ottenuto risposta.
Mi rendo conto che lei è bersagliato a destra e a manca da domande per i suoi corsi, posso immaginare la mole di lavoro al quale lei è sottoposto, ma mi permetto di segnalarle le mail mandate.
L'oggetto è "Lettera motivazionale per corso on line top secret di
seduction.net"
Sono obbligato a ri-spedire la richiesta per il primo di novembre?
(Se mi nega la domanda alla TS accetto il verdetto e le prometto che d'ora in avanti non avrà più alcuna richieste mail per la TS e nemmeno emails di ogni sorta da parte mia, e mi limiterò a dare un'occhiata di rado al sito. )
Grazie infinite
[---] Claudio
Signor carlo della torre,
richiedo se possibile di essere parte della " comunità " di seduction.net
abbonandomi alla newsletter top secret.
Se e solo se sono ancora in tempo, essendo che c'è numero limitato di 100 e ho timore di finire in coda o scartato per via del suo messaggio che è saturato di domande (nel caso dica di no, ripresento al domanda il primo gennaio 2007 con i parametri e le richieste aggiornate).
Come posso iniziare la lettera? Semplicemente che abito a [---],in provincia di [provincia nord], ho [fascia 20/30] e non è raro che mi muova fino a Milano il fine settimana per divertirmi.
[---] è una città che odio con tutto me stesso, non c'è niente e mi sono sempre sentito diverso dalla maggioranza dei miei coetanei.
Sul rapporto con le ragazze? Purtroppo (per me) le devo dire che non ho mai avuto una relazione stabile in vita mia. Lei si chiede perché,cercherò di essere più chiaro possibile.
Ho risolto solo quattro/cinque anni fa un problema grosso di [problema risolvibile] che avevo sin da quando ero piccolo.
Quindi lei immagina facilmente da ciò che mi era pressoché impossibile avvicinarmi alle ragazze anche grazie alla mia timidezza.
Nella mia adolescenza ho potuto vantare più sabati sera a bere (rispetto alla compagnia di allora ero uno che beveva poco e da 3 anni sono astemio totale) e a seguire concerti di gruppi nu-metal e punk-hardcore a Milano che approcci anche fallimentari con il "gentil" sesso, che qualche volta si dimentica di esserlo.
Mi ricordo nella mia prima gita all'estero a Praga nel [anno 200-], sono rimasto profondamente colpito nella differenza di aspetto fisico delle ragazze di Praga e delle mie coetanee italiane. Mi ricordo ancora al Karlòvyloznie che c'erano un gruppetto di 4 ragazze. Mi ricordo 3 cose: la canzone Sex Bomb di Tom Jones, lo sguardo della ragazza bionda più carina del lotto che mi fissava in modo prima interessato per poi darmi sempre meno scambi di sguardo, io che mi buttavo in modo goffo (ero ultraemozionato e anche parlando inglese bene, ho [---] e me ne sono andato con la coda fra le gambe a bere della vodka, scrutandola ancora 2/3 volte, e vedendola ridere con le sue amiche per causa mia.
Tornato in Italia ho notato che le varesine mi sembravano tutte tappe (sono alto 1 e 9[-] e in Repubblica Ceca sembravo più uno di loro ad aspetto fisico che un turista italiano) chiatte, senza infamia e senza lode.
Ritornando al discorso, Io non ho mai copiato lo stile di approccio di molti miei amici, non avendo faccia tosta a sufficienza, approcciavo con le poche ragazze che mi interessavano in base al mio umore e alla casualità. 1 successo (escludendo 1 ragazza ubriaca ad una festa) su una decina di tentativi in 4 anni circa.
3 anni fa sono stato catturato nella rete e ho conosciuto molta gente su myspace.com e su msn messenger.
Non ho mai capito allora perché quando chiedevo l'add su myspace a ragazze carine delle repubbliche baltiche o russe il 75% delle volte o venivo bannato a colpo per via del "location:closer to Milan,Italy " o il 95% degli eventuali messaggi non ricevevano risposta (oltre che vedere non di rado, "I don't add males from italy, turkey and british pakistans" .
Finendo per caso tre mesi fa qua, ho capito il xkè... Se prima non ero fiero di essere italico, ora ho capito che dirsi suddito della terra dei "mangiaspaghetti" o "mangiapolenta" (x i leghisti permalosi) all'estero è solo motivo di vergogna, oltre che cercarsi grane se si è interessati alle donne straniere.
Chiedo scusa per il sarcasmo, ma certi italiani meritano davvero di essere presi ed appesi per la gogna nelle piazze di Riga, Praga o Mosca.
E chi paga il conto per questi? Tutti gli italiani, quelli come me più di tutti, che considerano le donne prima come interlocutrici intelligenti (quando lo sono) e non come schiave sessuali a mo di macchinetta automatica.
Con l'estensione del patto di Schengen alla Turchia prossimo venturo (ma mi auguro che non avvenga MAI) mi viene la pelle d'oca e schifo al solo pensiero di 100.000 giannizzeri a "pappagallare" in est Europa ogni anno.
Un buon motivo per chiederle di far parte del suo corso on line top secret potrebbe essere quello di apprendere e far tesoro delle nozioni, oltre che sfruttare questa possibilità come momento di crescita personale.
In secondo luogo il corso, secondo quanto ho letto e capito leggendo un po’ di articoli del sito, i suoi eventuali insegnamenti potrebbero farmi passare inosservato all'estero in mezzo all'esercito di pappagalli, specie in est Europa, anche non in agosto e sentirmi dire dalle donne "tu sei diverso e non sei il solito italiano" come complimento da parte delle donne che sono state gia passate dagli italiani bifolchi.
E in ultimo, di mantenere i suoi insegnamenti TOP SECRET.
Signor della torre, mi spiace di essere stato prolisso, ma sennò non avrei detto tutto. Le allego 2 foto recenti in modo che lei mi discrimini con meno luoghi comuni sul capellone, rastone, panzone, barba incolta, birra in mano, bestemmia facile e dal "pappagallo" vario ed eventuale.
Le dico in confidenza che dovrei incominciare in prova come [tipo di lavoro] (sono stato lasciato a casa a luglio dalla mia ex ditta [settore industriale] dove ho lavorato x 4 anni) in un centro [---] e sto pensando nel giro di uno o due anni di fare l'università, vediamo quale ramo...
Nella attesa della risposta ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Attendo con fervore l'esito positivo e le manderò celermente i 250 euro via vaglia.
Se le servirà una documentazione sul mio lavoro che inizierò, non si faccia scrupolo a chiedere il documento che avrò a breve.
Nel caso di rifiuto accetto la decisione con amarezza. D'altronde, se non sono adatto o sono arrivato tardi o non vuole, me ne devo fare una ragione.
Se mi prende come "abile ed arroulato", secondo il suo giudizio e la sua esperienza, quali possono essere la tipologia di "prede" con le quali sono più "adatto",anche in base all'aspetto fisico? (intendo sia nazione e/o tipologia di donna, se vuole mi può rispondere in privato sta domanda)
La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura della mail, indipendentemente dalla risposta.
Claudio [---]
Domanda accettata
Caro Claudio,
non ti ho ignorato, hai mandato ben 4 volte la domanda ed io l’avevo già vista e mi ero già appuntato “su carta” di accettare la tua domanda in priorità. Solo che ho iniziato oggi ad esaminarle e la tua è la prima.
Ho visto le tue foto. Mi sembra che hai un ottimo aspetto esteriore. Potresti andare dalla signora Costanzo e scegliere la donna della tua vita! Mi sembra che “quella” faccia una trasmissione sulla tv delle sciampiste che si presta allo scopo. Ma tu sei uno vero, sei fatto di altra pasta. Così invece di andare dalla signora Costanzo ti rivolgi a me ed alla nostra comunità di veri seduttori “anti-sciampiste”.
Il fatto che tu abbia superato quel “problemino” di comunicazione che avevi fino a qualche anno fa dimostra che sei uno che per migliorarsi ce la mette proprio tutta. E ce la metterai tutta anche per diventare un seduttore. Il cammino è lungo ma i cammini lunghi già li conosci bene. E sei già anche bene informato, per esperienza diretta, delle differenze ambientali della seduzione fra l’Italia e i paesi civili. Quindi non ti aspetti miracoli né da te né dall’ambiente. Hai le aspettative giuste. Poi se il miracolo dovesse arrivare benvenuto esso sia.
Mi parli degli italiani sputtanati in tutto il mondo della seduzione. Hai ragione a dare la colpa ai bifolchi nazionali. Ma la colpa non è solo la loro.
Siccome l’italiano, un certo tipo di italiano, piace a tutte le donne del mondo, e ti posso garantire (fatti reali alla mano) che l’italiano piace più di qualsiasi altro maschio di qualsiasi altro paese del mondo, i maschi di tutto il mondo ci sputtanano raccontando che siamo violenti, ladroni, scorretti e chi più ne ha più ne metta.
I bifolchi hanno il 50% delle colpe ed il restante 50% ce l’hanno i nostri concorrenti. Se l’italiano, e mi riferisco sempre ad un certo tipo di italiano, non fosse sputtanato dai suoi concorrenti tutte le donne correrebbero dietro gli italiani e per gli altri non resterebbe più “trippa”.
Mi chiedi per quale tipo di donne sei più attraente. Penso per l’aspetto fisico potresti piacere a tutte ma poi la seduzione dipende anche dalla personalità e dal fascino. Vai bene sia in Europa (est-ovest) sia negli Usa. Troppo giovane per le arabe e le sudamericane.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 19 Ottobre 2007)
Home Università della seduzione