Carlo risponde ai lettori
Prima il lavoro e poi la seduzione
La specie ostacola la seduzione degli "inutli"
Inviato: mercoledì 12 settembre 2007 20.56
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Modulo di abbonamento
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Buongiorno Carlo,
sono Francesco ho 33 anni e sono single ormai da molto tempo, purtroppo mi manca quel appeal per riuscire a conquistare ragazze da amare.
Ti confesso che il Tuo sito l’ ho scoperto per caso quasi un anno fa, ma forse per timidezza o forse per paura non ho mai osato andare oltre… ossia abbonarmi e quindi accedere alla “Top Secret”. Oggi finalmente ho capito che i Tuoi preziosi consigli mi potrebbero giovare molto e non vedo l’ora di migliorare le mie tattiche di seduzione oltre al mio aspetto fisico assolutamente da migliorare!
Che dire d’altro… sono innamorato delle donne e non potrei mai fare a meno di loro, sono disposto a saltare il lavoro, a viaggiare ovunque pur di trovare belle ragazze.
Spero di entrare a far parte del Tuo magico mondo e di imparare il più possibile dalla Tua esperienza di Seduttore.
Ti ringrazio anticipatamente e Ti saluto.
Francesco
Domanda accettata
Caro Francesco,
il sito non l’hai scoperto un anno fa ma esattamente 2 anni fa. Infatti facendo una ricerca col tuo nome è uscita una lettera del settembre 2005 nella quale chiedevi consigli di viaggio ed alla quale io non ho risposto. E siccome sei un vecchio lettore di Seduction.net sei anche il benvenuto nella comunità dei seduttori.
Quando dici “sono disposto a saltare il lavoro, a viaggiare ovunque pur di trovare belle ragazze” mi sembra che hai proprio la stoffa del seduttore supermotivato. Ma non devi saltare il lavoro.
Prima il lavoro e poi la seduzione. Perché altrimenti la seduzione ne risentirà con risultati negativi senza che tu riesca a scoprirne la vera causa. Non c’è nessuna seduzione più efficace di quella con la coscienza di aver fatto il nostro “dovere di specie”. Questa è la ragione per la quale molti ricchi che vivono senza lavorare hanno notevoli difficoltà di seduzione (tranne che non pagano). La specie li sente inutili e ne ostacola la seduzione. Se sedurre è la prima fase della continuità della specie, essa non vuole che chi è inutile tramandi se stesso. La specie lo vuole estinguere. Siamo tutti schiavi dei meccanismi di specie. Ma questo è un meccanismo inedito che ho scoperto io e che gli “scienziati della seduzione” non conoscono.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 19 Ottobre 2007)
Home Università della seduzione