Carlo risponde ai lettori
10 donne per ogni uomo
Alla facoltà di lingue... per la seduzione
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007 13.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Da così a così...
Accidenti Carlo! Hai sconvolto la mia vita!
E' pensare che fino a pochi mesi fa non ti conoscevo, stavo in pace con me stesso e avevo già una visione del mio futuro, nel bene e nel male. Ma grazie a te ho compreso ciò che avrei voluto veramente essere nella vita, e per di più mi sono scoperto un perfetto sfigato con le ragazze. Da quel momento ho iniziato a leggere tutte le tue risposte alle lettere e a seguire i consigli giornalieri, senza neanche rifletterci… Ho perfino cambiato idea sulla facoltà universitaria (ora studierò lingue).
Sento di essere migliorato almeno un po’ nel modo di pormi con le ragazze, ma non mi basta.
Io voglio puntare sempre più in alto! Voglio rinnovarmi completamente! Sento che mi basta soltanto un piccolo passo per farlo, ma manca la grana. Che disgrazia, eh?
Vabbene, a parte questo mi presento: sono Mauro e ti scrivo da un paesello del [regione nord]. Non male per chi ha voglia di conoscere qualche [ragazze paese confinate]. A proposito, mi daresti qualche dritta?
Concludo augurandomi di racimolare il più velocemente possibile il denaro per la Top Secret. In caso contrario mi sa che ti dovrò rapire!
Mauro.
---------------------------------
Inviato: lunedì 15 ottobre 2007 18.04
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi...
Ciao Carlo, sono [---].
Come già scrissi in una recente lettera (mandata con altro indirizzo di posta), sono un ragazzo non brutto di 21 anni e frequento il primo anno d’università in lingue e letterature straniere a [città del nord]. Visto che tra poco avrò i soldi necessari, ti scrivo in anticipo per l’ abbonamento, così mi tolgo un peso.
Ti parlo di me:
Il mio rapporto con le ragazze ha avuto sempre problemi. In passato perché ero afflitto da timidezza, oramai superata. A quel tempo credevo (non ridere) che essere timido, nel modo giusto, significasse manifestare una qualche dose di fascino. Ma mi rendo conto di essere stato influenzato molto dalla televisione.
Adesso, dopo aver acquisito abbastanza coraggio (frutto delle esperienze e della mia volontà che mi ha portato a cambiare lo stile di vita) sento ogni giorno il desiderio di buttarmi alla prima madonna che trovo, ma non so in che modo ahimè.
Devo dire che rispetto al passato, ora riesco con facilità ad interagire con le ragazze, ma non riesco ad andare più in la dell’ amicizia.
Di recente, per la prima volta, ho tentato l’approccio con una tipa bionda abbastanza messa bene, ma mi è andata male, e sinceramente ancora non comprendo il perché (forse il mio look era sbagliato).
Eravamo sullo stesso vagone del treno, con lei seduta nel lato opposto al mio. Ho tentato di incrociare il suo sguardo sorridendo quando lei voltava la testa, sperando che ricambiasse… Risultato: tempo 5 minuti e lei è scesa alla sua fermata con indifferenza, e io non ho combinato niente. Mi sono sentito un vero idiota. E dire che non ero vestito certo da fighetto pappagalloide, non ero neanche agitato.
Dopo questa esperienza non passa notte che non pensi a come fare per migliorare.
In questi mesi ho cambiato totalmente il mio modo di vestire. Quasi ogni giorno tento di sperimentare una nuova combinazione d' abiti. Ma guardando poi l’espressione delle ragazze che incrocio, passo quasi sempre inosservato.
Oltre a questo chiedo spesso il parere di mia madre riguardo il mio look, ma lei non giudica bene questo mio modo di vestire, dice che mi fa sembrare troppo serio o mi aggiunga dieci anni in più… vorrebbe che uscissi vestito come gli altri ragazzi della mia età. Inoltre la spaventa questo mio vizio di volermi distinguere dagli altri.
Da quando ho iniziato la mia facoltà non ho ancora agito, non tanto per la paura del rifiuto, ma per timore di crearmi una brutta eeputazione e dei pregiudizi da parte delle ragazze. Quello che voglio è essere sicuro di piacere, anche già alla prima occhiata, di essere puntato e tenuto “sotto stretta sorveglianza”.
Perciò, visto che mi sembra di sprecare solo tempo e soldi, ho deciso di risparmiare per il tuo corso.
Carlo, sei l’ unico che può indicarmi la giusta strada da percorrere. Io oltre a riflettere e sperimentare in base alle tue lettere e ai consigli giornalieri, non so più che altro fare. Non ho mai sentito come ora un così forte desiderio di imparare qualcosa (la seduzione), e sento che è diventato una droga.
Se mi accetti, renderai questo quinquennio assolutamente indimenticabile (la mia facoltà è a prevalenza femminile).
Ed in caso di pubblicazione, potresti rendere invisibile il mio nome, oppure la città dove studio? Questo per ovvi motivi).
Ti ho anche inviato due foto del mio libretto universitario (per lo sconto).
Ti saluto, sei un grande.
Domanda accettata
Caro [---],
Ho ritrovato le tue 3 lettere e mi sembra che tu sia motivatissimo. Ma non ti caricare troppo in fretta perché a chi si carica troppo arriva poi un periodo di calo fisiologico, per poi riprendersi nuovamente e stabilizzarsi su una crescita continua, a vita. Chi va piano va sano e va lontano. Saggio adagio.
Basta che sei avvertito e non prenderai il calo di motivazione come un fallimento.
Il treno. Hai sbagliato tutto. Nella Top secret e nella GS troverai una guida esaustiva per l’approccio in treno. Ora non ti posso dire di più.
Il look. E’ l’ anima della seduzione. Non esiste la sola alternativa fra look vecchio e look “giovane omologato”. Il tema è complesso e molto sofisticato. La Top secret ma soprattutto la Gs secondo anno ti illumineranno.
La facoltà di lingue. Ottima scelta: 10 ragazze per ogni maschio! Ti invidio a morte: ti dovrei far pagare 10 volte di più perché hai 10 volte più possibilità di noi.
Non mi dilungo di più perché ci sono decine di domande che aspettano il verdetto. Tu già ce l’hai: sei uno dei nostri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 25 Ottobre 2007)
Home Università della seduzione