Carlo risponde ai lettori
Il seduttore è un "superuomo"
Ha il giusto distacco e non si fa condizionare da nessuno
Inviato: martedì 16 ottobre 2007 9.31
A: carlo
Oggetto: ABBONAMENTO TS "Nonno"
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Buongiorno Carlo,
mi chiamo [---] ed ho [fascia 30/40], da ragazzo ero timido, e questo ha frenato la mia carriera di "seduttore" da giovanissimo.
Crescendo la timidezza è (svanita anche se non del tutto), poi nel 200[-] ho avuto un brutto incidente che mi ha costretto in casa per quasi un anno nel quale ho preso una moltitudine di cortisonici, che unita alla vita forzatamente sedentaria mi ha fatto acquistare circa 15 Kg.
Adesso che mi sto rimettendo in forma fisicamente, sento la necessità di un qualcosa che mi dia una scarica di adrenalina e fiducia anche a livello emotivo e mentale.
Da quello che ho letto sul sito e dalle risposte sempre intelligentemente anticonformiste che dai alle lettere ho capito che il corso TS è il primo passo per fare quel salto di qualità di cui ho bisogno.
Spero che tu voglia aiutarmi iscrivendomi alla newsletter TOP SECRET.
Cari saluti a te e Maristella
[---]
Domanda accettata
Caro [---],
dopo i periodi bui arriva la luce. Quindi non ho alcun dubbio ad accettarti e spero che i prossimi cinquant’anni ti illumineranno di seduzione.
La TS è il primo passo per chi vuole diventare un Grande Seduttore. Ma il mio obbiettivo non è solo quello di creare dei grandi seduttori bensì anche quello di forgiare e “decondizionare” i miei discepoli affinché possano trarre il meglio dalla loro vita, in tutti i campi. Trarre il meglio dalla vita significa anche raggiungere la saggezza ed il giusto distacco dagli eventi. Cosa che con l’avanzare degli anni arriva anche in modo naturale (in parte) ma se arriva prima il vantaggio si fa notevole.
I giovanissimi tendono ad entusiasmarsi per cose irrilevanti ed a farsi facilmente condizionare sia nella seduzione sia negli altri campi della vita. I miei discepoli devono diventare “superuomini”. Ciò significa che nessuno potrà disporre di loro contro la loro volontà e la loro consapevolezza.
Questi sono i seduttori che io voglio.
Benvenuto, sei un cittadino del nostro paese. Lo “Stato dei Seduttori”.
Ps. Hai fatto bene a scrivere da @poste.it. Questo ti darà priorità anche sulle altre iniziative.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 26 Ottobre 2007)
Home Università della seduzione