Seduction.NET

Carlo risponde ai lettori

La seduzione delle "bellissime"

Bisogna imparare ad aggirare il blocco del seduttore



Inviato: lunedì 22 ottobre 2007 13.04
A: carlo@seduction.net
Oggetto: ABBONAMENTO TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,

mi chiamo [---], ho 21 anni, e vivo nella provincia di [provincia del centro]. E la secondo volta che ti invio la domanda di abbonamento. Ho letto nel forum che quelli che hanno inviato la domanda di abbonamento e non hanno ricevuto nessuna risposta devo inviarla nuovamente.
Nel forum ce scritto anche che bisogna mandare la domanda tale e quale alla prima ma non trovando il messaggio cerco di scriverlo il più simile possibile.

Io non sono italiano di origine, ma anche se al anagrafe risulto extracomunitario, (ancora per poco) la mia realtà e tutta un altra cosa. Penso di avere una grande capacità di ambientamento. I luoghi e locali particolarmente frequentati da extracomunitari li evito sempre anch'io.
Nella mia provincia la ragazze "da seduttore" sono poche. Qua prevale la mentalità chiusa da comitiva e da provincia.

Ultimamente ho cominciato a girare un po’ da solo e devo dire che ho trovato molto più interessante quest'ultimo periodo che tutto il tempo trascorso in stupidi giri di comitive.
Sto leggendo anche qualche libro sulla seduzione e voglio continuare a leggerne tanti altri.

Il mio rapporto con le ragazze secondo me è un po’ da ricostruire. La mia principale difficoltà e proprio nel approccio, il primo impatto. Mi succede, specialmente quando le ragazze sono molto belle, che le emozioni mi bloccano un po’ e non riesco a comportarmi come vorrei. Dopo qualche volta che parlo con la ragazza però, comincio a prendere un po’ in mano la situazione, vado molto meglio ma questo fa in modo che vengo preso per un confidente, un amico e questa cosa non mi piace proprio. So benissimo che la prima impressione che si da è molto importante.

Il tuo sito lo seguo da un po’ di tempo e devo dirti che ti stimo molto. Il tuo modo di insegnare la seduzione (rilassante) e davvero originale. Niente a che vedere con i truffatori della PNL che ti fanno credere chissacché, i quali ho imparato a riconoscere leggendo solo due parole di quello che scrivono, e questo grazie al tuo sito.
Penso che la TOP SECRET sia la cosa migliore per me, e penso che mi cambierà un po’ il modo di pensare, ed è quello che voglio.
Spero che accetterai la mia domanda perché ci tengo veramente!

Con grande stima
[---]

Domanda accettata

Caro [---],
Ho letto anche l’altra tua lettera. Dove mi dici anche che noi non pensiamo bene degli extracomunitari. Non è proprio così. Non pensiamo bene dei bifolchi, comunitari ed extracomunitari che siano. Non c’è differenza: i bifolchi sono bifolchi e basta. Per loro c’è la Tv… e basta.

Io ho un forte legame affettivo con [provincia del centro]. Perché ci ho vissuto per 5 anni. Tutti gli anni del liceo scientifico. Le ragazze erano davvero provinciali, proprio come tu le descrivi. Ho dei bei ricordi “goliardici” ma per quanto riguarda la seduzione non ho ricordi positivi. Le ragazze di [provincia del centro] sono il contrario delle tedesche. Tu devi corteggiarle ed esporti mentre loro ti valutano e poi ti danno il verdetto. Piazza [---] era il posto dello struscio. Solo struscio, occhiate, e seduzione virtuale. Solo insoddisfazioni. Mi innamoravo delle insegnanti ed è li che ho avuto la prima cotta tedesca, per la mia professoressa, tedesca doc. Quella professoressa di tedesco mi ha condizionato il decennio successivo: solo tedesche e basta.

Che tu ti blocchi con le ragazze molto belle è fisiologico. Si bloccano tutti i seduttori. E chi non si blocca significa che per lui “una vale l’altra” e quindi non prova e non provoca emozioni, e di conseguenza non seduce. Va bene sentire il blocco, bisogna solo imparare ad “aggirarlo”. Questo è il segreto.

Ti accetto fra i seduttori. Anche se non ero legato alla tua città ti avrei accettato lo stesso.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 26 Ottobre 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help