Carlo risponde ai lettori
Lui 40 lei 20
Tutti i perché i comuni mortali DEVONO criticarli
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2007 17.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Si puX imparare a sedurre a 40 anni? Sottotitolo: "Un caso
disperato"...
Caro Maestro,
Innanzitutto mi scuso se mi permetto di darti del "tu", ma mi aiuta meglio a descriverti la mia situazione che non esiterei a definire "disperata"!
Provai ad inviarti una e-mail un anno fa, ma con il fatto che ricevi migliaia di lettere, forse é andata perduta. Ovviamente, la mia situazione non é cambiata,
e spero proprio che "miracolosamente" potrai leggere il mio "grido d'aiuto". Ormai mi trovo ad un bivio, e se non faccio qualcosa di concreto, rischio di rimanere per sempre nell'anonimato della non-seduzione...
Mi chiamo [---], ho 4[-] anni, anche se in realtà mi danno molto meno (32-35 anni...) della mia pur giovane età.
A 20 anni ero una persona timida e riservata, tanto è vero che sono cresciuto in ritardo rispetto agli altri a livello di esperienze relazionali in tutti i sensi.
Con il risultato che più che un 40enne... sembro un 20enne. Il fatto di lavorare da tanti anni all'interno di una [---] mi ha creato una mentalità giovanile, tanto che, tutt'ora mi trovo bene a rapportarmi con le [---]! In questi anni potevo fare molto di più, ma incredibilmente... ho raccolto molto poco!
Certo, a detta di tutti non mi mancherebbe niente per essere un discreto seduttore:
sono piacente (non uno strafigo...), simpatico, gentile, solare... ma tutto questo non basta! Avendo preso coscienza di tutto ciò, ho una gran voglia di recuperare un po' del tempo perduto in questi anni, e mi piacerebbe iniziare ad imparare a sedurre.
Ma c'è un problema, se così si può dire: mi piacciono le 20enni (le 30enni come seconda scelta). Questa cosa ha suscitato qualche critica da parte di conoscenti,
colleghi ed amici, tanto é vero che spesso mi trovo al centro di vivaci discussioni!
Essi sostengono che sono troppo piccole per me, mentre io credo che si tratti di pura invidia. Infatti devi tener presente che, pur non essendo (ahimé) un seduttore, l'idea che hanno di me le studentesse, o le ragazze in generale, é buona.
Ed é da questa idea positiva che vorrei cominciare a sfruttare l'arma della seduzione! Tanta gente, sapendo che nel mio posto di lavoro ci sono tante ragazze, mi dice che sono fortunato a lavorare in un posto del genere, e chissà quante ne avrò sedotte... ma niente di tutto questo! Ed a proposito della mia età, quelle
poche volte che le ragazze me la chiedono, le faccio tirar ad indovinare e regolarmente me ne danno all'incirca 35(con mia grande soddisfazione...),insomma, non ho il coraggio di dire loro che ne ho 4[-]: ho quasi paura che mi giudichino
male... e per fortuna che io sono il primo a dire ed a riconoscere che le ragazze sono affascinate dai 40enni!
Perdonami, caro Maestro, ma sono proprio disperato. Vedere tutti questi bei fiori 20enni senza saperli sedurre come si deve, mi fa andare in depressione...
Se tu venissi all'[---], sono convinto che faresti "strage" di [---], e mi daresti ragione sul fatto che mi mangio le mani...
Gentile Maestro, ricapitolando, vorrei migliorare queste cose: l'approccio con le [---] mi risulta facile visto il lavoro che faccio, ma poi mi perdo un
po' e non riesco a concludere; per strada, in discoteca, nei cosiddetti luoghi di aggregazione, peggio ancora: se non mi danno un minimo di input, non mi avvicino nemmeno!
Ho letto i prezzi dei tuoi preziosissimi corsi (sia on-line che dal vivo), e li trovo più che onesti visto il servizio che rendi alla comunità degli aspiranti seduttori. Ma io volevo chiederti una cortesia (ne ho parlato anche con la Dott.ssa Maristella, la quale mi ha consigliato di scriverti). Non saprei quale corso sarebbe il più adatto per me, ed é per questo che ti chiedevo, visto che abito a Roma, gentilmente una consulenza preliminare (naturalmente pagata), in tal modo potresti conoscermi meglio ed indirizzarmi al corso più adatto al mio caso, che non esito a definire disperato.
Ti chiedo umilmente di prendere in considerazione la mia richiesta d'aiuto, anche perché non ho parole nel definire la mia triste e deprimente situazione...
Caro Maestro, il solo fatto di scriverti per me é un onore, e spero fortemente che mi ascolterai. Nel ringraziarti comunque, attendo speranzoso una tua risposta, un tuo cenno...
Max
P.S.: Avendo pubblicizzato il tuo mitico sito ai miei amici, ti prego gentilmente di omettere il mio nome e soprattutto il mio posto di lavoro. Ti allego alcune mie foto tanto per conoscermi un po': sono alto 1.7[-] per un peso forma di [---] kg.
Domanda accettata
Caro [---],
ho visto le tue foto e mi sembra che la stoffa ci sia. La natura è stata prodiga ed ha fatto il suo dovere. Ma il look bisogna migliorarlo perché è troppo “giulivo”.
Il tuo fisico è prestante “secondo natura” ma i capelli corti non ti donano perché ti fanno troppo “regolare”. Quel modello di occhiali da sole lo devi buttare nel cassonetto. Ma attenzione alla raccolta differenziata: cassonetto vetro plastica metalli.
Ti sei fatto “raccomandare” da Maristella ed hai fatto bene. Non riesco a rispondere a tutte le lettere. E siccome non si tratta di “raccomandazione politica”, che ti farebbe automaticamente cestinare, eccomi qui a risponderti.
Il tuo lavoro è eccellente per la seduzione. Non dare retta agli amici/che invidiosi/gelose delle tue ventenni.
Le donne “mature” sono gelose per problemi connessi alla concorrenza. Di uomini maturi ok&liberi sulla piazza ce ne sono ben pochi e le ventenni costituiscono un pericolo di mercato. Ma le donne mature considerano perfettamente ok “accoppiarsi” con un ventenne. Due pesi e due misure.
Gli uomini maturi non attraenti e/o che sono accoppiati con una coetanea, magari che da giovane era una belle gnocca ed ora è solo tutto veleno&pretese, non possono vedere di buon occhio un loro coetaneo che ha le tue “fortune”. Altrimenti dovrebbero dichiarare fallimento e suicidarsi.
I ragazzi ventenni temono la concorrenza degli uomini maturi più attraenti e sputtanano le ragazze coetanee che vanno con “i vecchi”. Dicevo così anch’io!
Sbattitene di tutti costoro. I loro consigli sono interessati. Nel loro interesse non nel tuo.
L’”opinione pubblica” dei comuni mortali ha però un certo effetto negativo sulla seduzione della ragazza molto più giovane. Le ragazze meno indipendenti che danno importanza a quello che pensano i comuni mortali si bloccano nel frequentare uno come te. Ma le ragazze più libere e sicure di se faranno sempre quello che vogliono, checché ne pensino i comuni mortali. E’ con quest’ultimo tipo di ragazze che devi essere attraente e seduttore. Le altre dimenticale, saranno difficili e anche meno interessanti, perché “sopravvivono” con “regolette” e luoghi comuni.
Tieni anche presente che sei a Roma e benché il tuo ambiente sia il migliore per la seduzione resta comunque un ambiente “romano”. All’estero non sapresti a chi dare i resti.
Non ti posso dare consulenze o corsi fuori dalle regole valide per tutti. Seduction.net non è una “cosa all’italiana” e stabilisce regole valide per tutti. Ma tu hai la scelta se fare un corso individuale senza essere abbonato TOP SECRET oppure abbonarti e poi fare un corso individuale. Puoi consultare le condizioni sulla pagina “Quanto costa la seduzione”.
Il mio consiglio, che do a tutti, ed anche a te, perché non ci sono parametri diversi, è quello di abbonarti Top secret e poi fare un corso individuale. Quando farai il corso individuale potrai beneficiare al meglio degli insegnamenti perché avrai basi ben solide. Ancora meglio sarebbe fare come fanno tutti quelli che hanno avuto grandi risultati: prima la TOP SECRET, poi il passaggio a GS e poi il corso individuale. Tu puoi fare anche il contrario ma l’efficacia sarà minore. Ed i costi sono maggiori.
Ma la scelta è tua. Il mio è solo un consiglio basato sull’esperienza di 15 anni di corsi.
Ps.
Se decidi di abbonarti Top secret questa lettera è accettata come motivazionale. Devi solo inviarmi la dichiarazione di segretezza. Se decidi di fare un corso individuale senza abbonarti devi prenotarti con Maristella che ha la mia agenda.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 29 Ottobre 2007)
Home Università della seduzione