Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Non pensare da zerbino

Paolo è costretto allo zerbinaggio dalla situazione ambientale



Inviato: mercoledì 30 maggio 2007 9.55
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: hi

Carissimo Carlo. Eccomi di nuovo a scrivere una e-mail per chiedere consigli. Pardon, sono Paolo, abbonato alla TOP-SECRET. Innanzitutto ti trasmetto i miei dati come da te richiestomi: nome utente: [---]
Ho ricevuto la newsletter [-] completa per GS. Non l'ho ancora letta perché, come ti ho detto, ho ricominciato da capo lo studio della tua opera. E' incredibile vedere quanti particolari mi erano sfuggiti. Ogni tanto leggo anche le seduction guide presenti sul sito. A tale proposito volevo chiederti se in futuro pubblicherai delle guide TOP-SECRET su paesi dell'Europa del nord o di paesi occidentali in genere come Germania, Danimarca, Canada, Norvegia ecc.
Come ti ho detto, nelle mie zone si può agire solo con lo zerbinaggio o [tecnica Top secret] portata agli estremi. Quindi mi capita spesso di avere a che fare con delle donzelle con cui parlare, parlare e ancora parlare...
Ti chiedo: come riesci a fare "l'intervista occulta"? E poi, come fai a convincere una donna diciamo ad appartarsi con te facendole capire che vuoi solo coccolarla senza arrivare al sesso esplicito? Sai, ti confesso che, a volte, da una ragazza non cerco il sesso vero e proprio ma solo stare insieme a lei.
Una particolarità che possiedo è che riesco a controllare benissimo certe "pulsazioni". Ciò che invece non riesco a controllare sono le emozioni. Quando una mi interessa veramente non riesco a mantenere la calma e la tranquillità necessarie per avere maggiori possibilità di riuscita. In particolare, quando faccio una normale richiesta come invitarla ad uscire o più semplicemente a prendere un caffè e lei mi rifiuta, dopo il no, immediatamente dopo, mi sento impacciato e privo di quella faccia tosta che, secondo me, bisogna sempre mantenere.
Ci sono sistemi che consentono di controllarti in quei secondi che seguono il "no"?
Insomma, ci sono modi per controllare le emozioni? Emozioni che, spesso fanno andare a monte un sacco di occasioni? Volevo poi chiederti cosa ne pensi a proposito di una tattica seduttiva che ho letto su un libro; il libro è vecchissimo, è stato pubblicato nel lontano 1982. Il titolo è: come farsi conquistare dalle donne. L'autore: Umberto Longoni. Francamente non ho trovato spunti veramente interessanti ad eccezione di questa tattica chiamata dall'autore: "passo del gambero". In pratica consiste in questo: una volta conosciuta una tizia, cercare di frequentarla incontrandola nei posti da lei praticati abitudinariamente. Chiamarla con una certa frequenza al telefono, se si possiede il numero. Farle degli inviti frequenti per una cena, un cinema, o qualunque altra cosa. Se la tizia si dimostra particolarmente resistente allora si adotta il "passo del gambero" che consiste nello sparire improvvisamente e, quando la si incontra "casualmente", fare la parte del tipo un po’ freddino. Secondo l'autore questo sistema permetterebbe di venire a volte a capo di situazioni difficili. Sistemi simili li ho letti nella tua TOP-SECRET ma applicati in situazioni differenti come quando affermi che bisogna diventare [---].
Volevo comunque chiederti cosa ne pensi a proposito. Infine volevo chiederti una cosa un po’ personale: recentemente c'è stata qualcuna che ti ha fatto sbroccare a tal punto che sei stato diciamo "afflitto dalle pene d'amore"? Perdona la mia curiosità. Ti saluto con tanto affetto.
PAOLO

Il Seduttologo risponde:

Caro Paolo,
sto leggendo tutte le tue lettere ed il report su Lviv che pubblicherò nella GS.

Il problema di pubblicare altre guide è che pubblicando “in chiaro” si bruciano le destinazioni della seduzione. Ma io penso anche che se pubblico tante destinazioni non ne brucio nessuna perché i pappagalli si spargono per il mondo. E poi le destinazioni di cui mi parli non interessano i pappagalli perché per loro in quei paesi non c’è trippa per gatti. Insomma pubblicherò altre guide ma non so quali paesi tratterò prima.

Per appartarti con una ragazza senza dare l’idea che vuoi “saltarle addosso” devi agire mostrando [--]. Devi essere [---] e [---]. Non accennare a niente di [---] neppure con [---] e buttarla sulla [---] e [---]. Che poi nella tua fattispecie è la verità. Devi solo comunicarla con [---].

Il fatto che provi emozioni con le “bellissime” è fisiologico.
Come abbassare il livello emozionale?

Pensa ad un'altra bellissima che ti sia piaciuta più di lei e defocalizza la sua bellezza. Considerala come una delle bellissime non “la bellissima”. Se ha conosciuto lei ne conoscerai anche un’altra, forse più bella. Lei è bellissima solo in quel preciso istante perché è presente sul territorio, accanto a te. Ma non lo è in senso assoluto. Pensa a queste cose. Se va male con lei andrà meglio con un’altra ancora più bella. In realtà poi succede sempre così.

Ma dopo il no dille “good luck” e lascia perdere: avanti un’altra. Pensa che tu le hai dato una chance. Non pensare mai che hai elemosinato il suo consenso. Non è cosa da seduttori ma da zerbini. Lei ti ricorderà, se hai questo atteggiamento.

La tecnica del tuo libro è fritta e rifritta. Ma potrebbe a volte anche funzionare. Però il corteggiare e poi sparire e dopo ancora ricomparire farcendo il freddino potrebbe essere interpretato dalla donna che tu sei stato ferito quindi lei è importante e tu sei debole. E’ una tecnica vecchia che nella realtà di solito non funziona come dovrebbe nella teoria.

Io "afflitto dalle pene d'amore"? Forse nella precedente vita. Io ricambio le ragazze che si affliggono per me. Le altre non esistono. E se esistono per un momento si bruciano il momento successivo.

Da tutto quello che mi hai scritto mi sembra che non hai ancora abbandonato del tutto il pensare “da zerbino”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Martedì 6 Novembre 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help