Seduction.NET

Novembre 2007

Dessy

la Miss delle Miss


di Carlo della Torre


...Pagina precedente

Dessy Tenekedjieva e Hristo Jivkov in una scena del film "Il mestiere delle armi"


Impossibile raccontarvi tutta la vita di Dessy: ci vorrebbero decine di pagine. Una vita di eventi e di coincidenze eccezionali, sia tragiche che fortunate. Io la vita di Dessy l’ho imparata a memoria.
Tutto è scritto sul suo sito. Non mi devo dilungare oltre.

Vorrei solo dire che dall’osservatorio della seduzione il link più significativo fra Dessy e la seduzione non è messo ben in evidenza sul sito di Dessy.

Il legame più importante fra Dessy e la seduzione è il film “Il mestiere della armi” di Ermanno Olmi nel quale Dessy recita il ruolo di Maria Salviati de’ Medici moglie del protagonista Hristo Jivkov, nel ruolo di Giovanni de’ Medici detto dalle Bande Nere.


Dessy interpreta Maria Salviati de’ Medici nel


Dessy for Suzuki

 


film "Il mestiere delle armi" di Ermanno Olmi.


Dessy for Jean Paul Gaultier

 


Ha vinto 9 David di Donatello su 9 candidature


Dessy top model


“Il mestiere della armi” ha vinto 9 David di Donatello su 9 candidature: il miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura, miglior produttore (Cinema undici, Rai cinema, Studio Canal e Taurus Produktion), direttore della fotografia (Fabio Olmi), musicista (Fabio Vacchi), scenografo (Luigi Marchione), costumista (Francesca Sartori), montatore (Paolo Cottignola).

Noi oggi conferiamo il decimo premio al film “Il mestiere della armi”: il premio “Oscar della Seduzione”.

Per la seduzione della bellezza delle armature, per la seduzione dei colori e della “musica” del metallo. I suoni delle armature nel film “Il mestiere della armi” vi sedurranno e vi ipnotizzeranno. Gli abbonati TOP SECRET capiranno e potranno ricordare una lezione sul tema.

Ho visto “Il mestiere della armi” già due volte e desidero rivederlo ancora per riprovare le emozioni di seduzione.
Le armature mi hanno sedotto. Mi hanno sedotto e conquistato. Anche la copertina di questo numero di Seduction.net è dedicata ad una donna in armatura. Nella copertina non potrete sentire la musica dell’armatura ma ne potrete ammirare la bellezza delle forme e dei colori.

Ma nel film “Il mestiere della armi” Dessy non indossa l’armatura. La indossa il suo bel marito, Hristo Jivkov. Dessy non indossa l’armatura. Dessy indossa la personalità della seduzione.

Ma ora dovete conoscere il comportamento che mi ha illuminato e convinto che in Dessy avessi scoperto la nuova Net Princess.
Il comportamento che fa la differenza fra Dessy e le attrici comuni mortali è che Dessy, a differenza di qualsiasi altra attrice che avrebbe sfruttato l'evento del premio Davide di Donatello restando a Roma per farsi scritturare da altri registi, la Dessy stile "me ne frego" se ne è tornata tranquillamente a Sofia, infischiandosene alla grande.
Queste donne "me ne frego" mi stra-piacciono.

Benvenuta fra i seduttori, la Net Princess 2007/2008.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 9 Novembre 2007)


Home Le Miss di Seduction.net Precedente      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help