Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nazione corretta gnocca corretta

Gnocche austriache più civili

Le compagnie aeree e le gnocche austriache rispettano le regole



Qualcuno si domanderà: “Cosa cavolo c’entra la gnocca con le compagnie aeree?”.

Invece c’entra! E c’entra non solo perché noi voliamo spesso in cerca di gnocca ma soprattutto perché con la gnocca c’entra tutto ciò che indica se un popolo sia chiaro, limpido e corretto oppure no.

Le nazioni corrette hanno le gnocche corrette e la nazioni scorrette hanno le gnocche scorrette.
E per questo che a noi seduttori interessa sapere come funzioni ogni nazione.

Esaminate la vicenda Alitalia (detta “Alicacca”) + le troie italiane che fanno i pompini al Berluscaz in parlamento + le prostitute che fanno cultura sulla tv di stato, e sapete subito, senza doverle conoscere direttamente, come sono la maggioranza delle gnocche italiane (fatte salve e onorate le minoranze illuminate).

Ora esaminate l’indagine fatta dall’Unione Europea sulle compagnie aeree. l’Austria è risultata la nazione migliore dato che tutte e venti le compagnie aeree rispettano in pieno il regolamento europeo. Eo ora sapete come sono le gnocche austriache.

Le gnocche austriache non saranno forse le più belle del mondo ma sono sicuramente fra le più civili del mondo.

Attenzione però.
A Vienna vivono moltissime straniere.
Non possiamo garantirvi che tutte si siano “austrizzate”.
E' più sicura la gnocca doc “made in Austria”.



CORRERE DELLA SERA

indagine della ue sui termini economici di tariffe e offerte

Compagnie aeree, troppi siti ingannevoli

Circa 200 pagine web sono ritenute fuorvianti per i clienti. Possibile blocco se non si mettono in regolav

LONDRA (Gran Bretagna) - Duecento siti online di altrettante compagnie aeree sono finiti nel mirino della Commissione Europea, perché accusati di essere ingannevoli e volutamente fuorvianti per i passeggeri, allo scopo di attirarli con offerte che, in realtà, non rispecchiano il reale esborso economico. Non solo. Se non si metteranno in regola entro la fine dell’anno, questi siti potrebbero venire bloccati dalla stessa Ue. Lo rivela la Bbc.

IL CONTROLLO - A fine settembre, 15 diverse autorità aeree nazionali in tutta Europa hanno navigato per un intero week-end sui siti web di 400 compagnie, scoprendo che la metà di questi non sono conformi (in tutto o in parte) con le leggi della Ue. Stando al rapporto che è stato poi redatto, le infrazioni più comuni riguarderebbero i prezzi sulla homepage, che non terrebbero conto di tasse e imposte; i voli pubblicizzati come “gratuiti” ma che, in realtà, gratuiti non lo sono per niente; la mancata commercializzazione delle tariffe più convenienti e l’obbligo di acquisto di pacchetti assicurativi legati alle singole offerte. Per ora, la Commissione ha preferito non rendere noti i nomi delle compagnie trovate non in regola con le disposizioni europee, per permettere loro di correre ai ripari e migliorare così la qualità del servizi.

PRECEDENTI - Un analogo esperimento condotto in ottobre da un comitato di controllo spagnolo per i diritti dei consumatori aveva indicato in Ryanair una delle compagnie accusate di fornire informazioni false e tendenziose sul proprio sito online e alla fine della ricerca erano state 7 (su 12) le linee aeree trovate in difetto, fra cui Vueling, Iberia e Spainair. In base al rapporto stilato dalla Ue, il Belgio avrebbe il record negativo di siti fuori legge, con 46 su 48, mentre, per contro, l’Austria sarebbe risultata la nazione migliore, visto che tutte le 20 compagnie rispettano in pieno il regolamento europeo. In Inghilterra, infine, l’Office of Fair Trading, ovvero il Ministero per l’Equità nei rapporti commerciali, ha già intrapreso le necessarie azioni legali contro 13 linee aeree, accusate di non indicare nelle tariffe pubblicizzate i costi di tasse, carburante e altri oneri, ingannando così di proposito i clienti, attirati da offerte speciali che, invece, non sarebbero tali.
Simona Marchetti



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 28 Novembre 2008)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help