Seduction.NET

Lettera motivazionale

La motivazione o il "colpo sicuro"

Il timido ha bisogno di una forte motivazione o della sicurezza di riuscire



Inviato: martedì 30 ottobre 2007 22.49
A: carlo
Oggetto:
Priorità: Alta

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,
sono un "ragazzo" di 36 anni, celibe, di professione dottore commercialista.
Sono alto 1 metro e 76, bel fisico (e ti assicuro che non sono io a dirlo ma, ironia della sorte... i miei amici!),occhi azzurri e capello brizzolato. Tutto questo contrasta nettamente con un dato di fatto: negli ultimi tre anni alla casella conquiste femminili devo registrare un malinconico ... zero!

Premetto di essere una persona mediamente timida, ma molto, molto insicura. Tutte le mie storie hanno avuto un comune denominatore: la prima mossa l'ho fatta solo quando avevo l'assoluta certezza di "centrare il bersaglio".

Devo dire che in questi ultimi tre anni non ho conosciuto ragazze che mi abbiano particolarmente "colpito", tuttavia un profondo scoramento è sorto al termine della mia ultima vacanza estiva, trascorsa ad Ibiza, durante la quale, nonostante tutte le buone intenzioni e la straripante abbondanza di "materiale" (chiedo scusa per l'espressione un po’ prosaica), non sono riuscito ad invertire questa penosa e preoccupante tendenza. Da qui la mia insicurezza si è ulteriormente rafforzata,vla preoccupazione è che tutto ciò possa sfociare in qualche forma di depressione.

Ho come la sensazione,vanche se ora dovrei chiamarlo timore, di non riuscire più a destare alcun interesse in nessuna donna, come se non avessi alcuna forma di appeal. E tutto ciò finisce inevitabilmente per compromettere ogni rapporto ab origine.

L'universo femminile mi affascina, ritengo che non ci sia nulla di più appagante di una conquista femminile, amo le donne ma ammetto di non conoscere bene, o forse per niente, questo universo.

Da questo corso,pertanto, mi aspetto di acquisire quegli elementi che mi permettano di approfondire questa conoscenza, di capire le ragioni di questa situazione di impasse, di apprendere quelle tecniche che mi consentano di confrontarmi a viso aperto senza la paura di fallire. E di conquistare, naturalmente...

Domanda accettata

Caro commercialista,

se sei timido e le ragazze non ti colpiscono particolarmente è difficile che tu ti vada ad esporre ad un rifiuto di una cessa. Se sei insicuro e non sei motivato perché dovresti rischiare il 2 di picche da una cessa che ti farebbe con l’occasione diventare più insicuro? Perché dovresti mandare “energia deduttiva” in ambienti dove si disperderebbe? (Ibiza).

E’ tutto nella norma. La giusta norma che fa diventare i timidi i più grandi seduttori, che puntano solo le stra…, senza esporsi a 2 di picche da pappagallo.

Lasciamo perdere Ibiza: ti sembra un posto da seduttori? Piuttosto da volgari cazzeggioni e sciampiste internazionali che si mettono all’asta in discoteca o in spiaggia.

Mi sembra che quanto a conoscenza della seduzione partiamo da zero. Scoprirai una realtà completamente diversa. Ti accetto.
Un commercialista in più fa sempre comodo!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help