Seduction.NET

Donne da discoteca

Le bellissime non vanno in discoteca

Le vere bellezze non si mischiano con le mandrie di bestie affamate e puzzolenti



Inviato: venerdì 16 novembre 2007 19.07
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento GS

Ciao Maestro.
Sono Tino, il tuo allievo di maggio. Ti ho inviato nei mesi scorsi alcune lettere in cui ti informavo dei progressi fatti tramite la TOP SECRET. Ti chiedevo allora di avere una proroga per usufruire delle condizioni favorevoli di abbonamento GS. In quel periodo scadeva la prima rata del conguaglio all’università e non disponevo della cifra.

Adesso ho la cifra, però non so se devo pagare quella intera o quella ridotta.
Sono in attesa di tue istruzioni, per effettuare il bonifico.
Impaziente di ricevere la GS.

Ti chiedevo poi informazioni sul tuo metodo dell’intervista [top secret]: su cosa si basa di preciso e se è un metodo che puoi insegnare.
Spero soddisferai la mia ardente curiosità.

Espletate le mie richieste ufficiali, ti scrivo anche per la trattazione di un tema. Come ben sai, Noi Seduttori siamo in pochi, e quando sentiamo il bisogno di parlare non possiamo rivolgerci alla gente comune. Con i miei amici, che non conoscono nulla della nostra specializzazione, non posso parlare. Molti non comprenderebbero i miei ragionamenti ed io non posso certo dare spiegazioni. Ecco che scrivo a te Maestro e Principe della Seduzione.

In questi mesi mi ha colpito molto il principio del Target. E mi sono impegnato per “colpire” il mio Target. Essendo dimagrito e migliorato fisicamente attraverso la palestra, è stato un processo automatico. È proprio vero (come dici nella Top Secret), più diventi seduttivo più diventi selettivo.
Il Target che ho selezionato è: ragazze molto carine o come dico io (suscitando i fastidi dei miei amici) di 1° fascia. Quelle che oggettivamente sono più carine delle altre.

Con mia grande amarezza ho constatato che quelle più carine tendono spesso ad essere quelle più superficiali, frequentando spesso discoteche e luoghi mondani.
Ecco già il primo scoglio: se ti vuoi buttare nel segmento delle “migliori” (esteticamente s’intende) ti scontri con una realtà desolante. Le “migliori” spesso sono troppo mondane, “calcolatrici” e si mettono all’asta. Se di contro abbasso il Target trovo più profondità di comportamenti, meno rivali, più spontaneità, ma perdo in “estetica”.
Un dilemma unico.

Altro dilemma.
Le migliori esteticamente sono molto “attente” alla mia presenza. Voglio dire che mi guardano ripetutamente, ed io ricambio con piacere. Inoltre, se ci sono le condizioni, riesco spesso a creare un forte feeling. Discussioni prolungate condite da risate, ammiccamenti. E spesso le tipe in oggetto iniziano a stuzzicarmi e a “maltrattarmi” con prese in giro, ritengo per camuffare un interesse che non si vuole palesare (come i bambini fanno all’asilo!). Fin qui tutto bene.
Solo che dopo aver appreso il gradimento preliminare (sguardi prolungati) e dopo aver instaurato un buon feeling, con “loro” discretamente attive, io mi siedo al volante e cerco di ingranare la Seduzione. Ma con ripetizione costante, la tipa non accetta la marcia Seduzione e vuole la marcia corteggiamento lungo. Io a quel punto, con ripetizione costante, m’affloscio, la mando a cagare e non la cerco più. La tipa si stizzisce, si offende.. ma poi basta (almeno fino ad ora).
Cioè capito? Vuole tirarmi nel suo nutrito pollaio e mettermi il bollino del pollo, e si stizzisce quando io, da buon gallo, mi rifiuto.
Pazzesco!

La riflessione è: le migliori esteticamente oltre che superficiali e calcolatrici tendono ad essere galline [top secret].
Dato che l’estero non è al momento una soluzione percorribile, come fare?
Di fingermi pollo ti giuro non ci riesco. Lo trovo troppo difficile ed umiliante.
Abbassare il Target estetico, per trovare però merce che non m’attizza, oppure mantenere il Target estetico “alto” e trovare l’ago nel pagliaio (belle, non discotecare, e non galline [top secret]? Esisteranno mai ragazze così?)

Domande a cui solo Tu, Maestro, puoi rispondere.

Con ammirazione il Tuo allievo Tino

Il seduttologo risponde

Esistono le belle non mondane/discotecare. O meglio non sono belle ma bellissime: sono quelle che cerco e trovo io. E se le trovo io le puoi trovare anche tu. Ma molto dipende dall'ambiente in cui ti muovi e non solo da te.
Tu dici che le belle sono tutte discotecare e mondane.

Non so dove tu viva.
Ma se vivi in un paesino vai a perlustrare le campagne!
Se vivi in provincia girati i paesi vicini, magari alle 7 di mattina!
Se vivi in città comprati uno stradario!

Fai il boyscout ma non scendere mai a compromessi con le gruppettare discotecare.

Inoltre non ti dovrai mai lasciare incantare dagli specchietti per le allodole che la cessa stratirata ti mostra. Le cesse stratirate sono una truffa. Le vere bellezze non vanno in discoteca: creerebbero problemi di ordine pubblico e non vogliono rischiare di essere sbranate da una mandria di bestie assatanate.

Ma forse tu hai ragione, nel senso che nel tuo ambiente forse è proprio come tu dici. Ma solo nel tuo ambiente, che io non conosco.

Io non conosco nessuna città importante in Europa (e le conosco tutte) dove le bellissime vadano in discoteca. Tutte le modelle e le top model che conosco in tutta Europa non vanno mai in discoteca. Mai, o 1 volta all'anno trascinate di forza dagli amici. Los Angeles invece pullula di stragnocche che frequentano le discoteche per "svoltare". Si sono trasferite a LA per sfondare nello spettacolo e non avendo avuto successo "La" danno ai discotecari in cambio di coca&money. Ma questa è una specie di donne (sottospecie) che a noi non interessa.

Le vere bellezze non si mischiano con le mandrie di bestie affamate e puzzolenti. Non le ho mai viste in una massa.

Quando inizierai a viaggiare scoprirai un altro mondo. Io il tuo ambiente non lo posso cambiare.

Che ti posso consigliare?
Se nel tuo ambiente non c'é altra soluzione prova a stare al gioco. Stai al gioco solo per "costrizione ambientale" ed in piena coscienza che stai trasgredendo alla seduzione per la legge della sopravvivenza.
Ma non diventare mai uno zerbino. Si può anche recitare la parte dello zerbino o del finto pollo. Ma recitare è una cosa, diventarlo è ben altra cosa. Questo lo hai imparato in una mia lezione che si chima "... finto...". Rileggitela.

Se ti ho dato la proroga è ovvio che paghi il costo scontato col premio fedeltà.

Ps.
Della intervista [top secret] ne dovremmo parlare in una lezione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help