Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il rimorchio su Meetic

Uno specialista ci svela le sue tecniche



Inviato: giovedì 25 ottobre 2007 23.46
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Nuovo adepto!

Ciao Carlo

Ti scrivo questa email e mi congratulo per il tuo lavoro davvero impegnativo e che da voce a persone che della seduzione vogliono fare o ne hanno fatto un arte, la loro arte.
Ti scrivo inoltre anche per raccontarti la mia esperienza fatta sul sito Meetic.

Sono a Milano da un anno e per cominciare a conoscere qualcuno mi sono iscritto pagando la quota di Meetic.

Devo dire che il ritorno c'è stato, ma ho concluso solo con poche, nel senso che appena trovata la tipa giusta a letto le ho dedicato completamente gli ultimi sei mesi ora è finita senza chattare, ne valeva la pena.

Dicevo del ritorno perché con un po’ di impegno a chattare, qui a Milano puoi avere anche un incontro al giorno.

La mia tecnica è quella di avere un bel profilo adatto ad una persona di 33 anni come me (romantico e che vuole bambini, si al matrimonio) con una foto fatta al mare.

La sera vado su Meetic tra le 10 e le 11 PM entro in chat ed aspetto. Non faccio nulla.

Poi dopo un po’ vado nella posta arrivata e controllo chi ha visitato il mio profilo.
Decido chi mi attizza e la contatto, 7 su 10 di risposte ciao al tuo ciao sulla chat.
E' come per strada come i giochi di sguardi, parti avvantaggiato se è lei che mostra il suo interesse.

Mi è molte volte poi capitato di chattare con ragazze che cercano " amicizia " quasi tutte ex modelle che cercano q.uno Carine ma vogliono soldi.

Ma ahime alle ragazze di meetic do MAX 6 da 1 a 10, almeno nella mia scala.

Caro Carlo mi dici come si fa ad entrare nel forum se c'è e come ricevere le tue email e partecipare attivamente, non ho ben capito come si inizia sul sito, non è molto usabile.
Ciao e grazie

Il Seduttologo risponde:

Pubblicherò la tua lettera per informare gli altri seduttori sul rimorchio in chat. Io non ho mai chattato (tranne che con le amiche su Skype) e quindi sono un ignorante totale.

Ma ho sempre avuto la sensazione che una bella gnocca sana di mente non vada a chattare con qualcuno che non ha mai conosciuto nella vita reale. E tu me lo confermi quando mi dici che il massimo dei voti che dai alle chattatrici è 6 si 10.

Non mi interessano. Non ci interessano. Una da 6 mi può interessare in una situazione trasgressiva della vita reale. Non una sconosciuta “asettica” in una chat.

Ti ringrazio per l’analisi da esperto. L’intuito mi dice che in poche parole hai dato delle belle dritte a chi ama la seduzione virtuale.

Per ricevere le e-mail bisogna abbonarsi alla Top secret. Quando vuoi sei ben accetto. Mi basta questo che mi hai scritto. Manca solo la dichiarazione di segretezza.

Buona chattata
Carlo

Ps. Il sito effettivamente non è molto usabile ma presto ci sarà una nuova versione. Comunque io mando le mail solo agli abbonati. Su Seduction.net non ci si può iscrivere. Non ci interessa accumulare indirizzi mail come fanno i siti truffa o commerciali. Al forum area pubblica ci si può iscrivere direttamente. Al forum area riservata partecipano solo gli abbonati GS anno II



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help