Seduzione da seduttore
Le rumene belle ed intelligenti
Chi viaggia per lavoro seduce le migliori
Inviato: lunedì 12 novembre 2007 1.22
A: Seduction Magazine & School
Cc: [---]
Oggetto: Re: Abbonamento TS
Caro Carlo,
con la presente vorrei comunicarti che sono ritornato dalla Romania e che potrei effettuare il pagamento se gentilmente mi concedessi di entrare nella quota di Novembre.
Approfitto per raccontarti le mie impressioni e la mia esperienza a Cluj, cittadina che conosci bene.
Non avendo avuto il tempo prima di partire ddi are un'occhiata sul tuo sito circa le opinioni a riguardo, appena sono rientrato in Italia, ho letto alcune email pubblicate in proposito, e mi ha stupito il tuo parere non molto favorevole nei confronti delle rumene, trovandomi però a confermare la tua osservazione sulla nuova tipologia di ragazze OK.
Arrivato a Cluj ho avuto subito l’impressione di trovarmi in un posto disagiato, non ancora pervaso dal boom economico e abitato da gente fredda, tipico dei paesi dell’est. Il giorno dopo però mi sono dovuto ricredere e col passare dei giorni la realtà delle cose mi ha letteralmente sbalordito!
Mi trovavo li per lavoro e appena sono entrato nella sede aziendale non ho potuto fare a meno di notare la bellezza delle fanciulle locali. In quella succursale ci sono solo giovani tutti laureati o laureandi e quasi tutte ragazze. Tutti parlano perfettamente l'inglese, molti di loro altre lingue, molti hanno vissuto all'estero, e hanno un buon livello di cultura e la cosa più incredibile è che in ufficio tra di loro (rumeni) parlavano esclusivamente in inglese !!!
Ho conosciuto diversi colleghi provenienti dall'Inghilterra, Polonia e naturalmente alcune ragazze rumene.
Uscivo quasi tutte le sere, una sera siamo andati al Bowling per fare "team bulding", eravamo una trentina, poi tra i pochi rimasti siamo andati in un disco pub, dove ho avuto modo di ballare con una collega molto carina e con la quale ho intrattenuto poi un conversazione piacevole e interessante.
In quella occasione ho potuto osservare il modo di divertirsi dei ragazzi rumeni che è assolutamente normale e genuino, senza eccessi o atteggiamenti finti come negli ambienti italiani.
Ho conosciuto una mia collega di 25 anni meravigliosa! Carnagione scura labbra carnose, fisico perfetto, splendida, ha vissuto in USA, parla perfettamente l'inglese, il francese, l'israeliano, e un po’ l'italiano. E' gentile, carina, sorridente, intelligente, molto colta, ed è una ragazza coscienziosa e responsabile.
L'ultima sera le ho chiesto di uscire a cena con me, mi ha portato in un posto tipico molto carino, un ristorante stile rustico con musica tradizionale dal vivo. E’ stata una serata splendida abbiamo parlato molto, vive da sola, purtroppo ha il tipo, e mi letteralmente affascinato. Quando la cena stava giungendo al termine mi ha avvisato che avremmo pagato metà a testa, ma le ho detto di non preoccuparsi perchè era una "business dinner, so our company pay for us!" e solo allora dopo alcuni dissensi da parte sua ha accettato, altrimenti avrebbe insistito per pagare metà a testa. Molto seria altro che italiane o latine solo opportuniste ! Spero di rivederla presto.
Il giorno dopo avevo il volo per tornare in Italia. Dovevo fare scalo a Bucarest e il primo volo ho fatto il viaggio seduto accanto ad una supergnocca inimmaginabile.
Alta, 21 anni (ne dimostrava di più), minigonna e stivali, splendida, capelli lisci lunghi, fisico perfettissimo, tutto al proprio posto, talmente bella che arrivati in aeroporto a Bucarest tutti si giravano a guardarla a bocca aperta.
Non riuscivo a credere, continuavo a guardare il mio biglietto per assicurami che il mio posto fosse quello giusto.
Ovviamente non mi sono fatto sfuggire l'occasione di conoscerla. Abbiamo parlato un po', purtroppo il volo è durato poco, ma quando stavamo atterrando mi ha detto " it was very nice to speak with you ! have you messenger ?" così mi ha chiesto l'indirizzo, poi io le ho chiesto il numero di cellulare ma non poteva lasciarmelo perché aveva il tipo, stava andando a Bucarest a trovarlo.
Anche lei vive da sola, studia medicina e vuole intraprendere la carriera da dentista, è stata un sacco di volte in Italia un po' dappertutto.
Se non fosse per lo stipendio sarei già li a vivere. L’idea che mi sono fatto dei ragazzi rumeni è positiva, per lo meno per le persone che ho conosciuto io; mi sono sembrati tutti bravi ragazzi, le ragazze sono veramente serie, molto emancipate e libere dal bigottismo, con la voglia di divertirsi in modo sano e soprattutto non interessate ai soldi, sono ragazze di alta classe. Non esiste paragone neanche con la più gnocca italiana superacculturata.
Beh.. che dire aspetto ansioso la tua risposta.
Un caro saluto.
Luca
Il seduttologo risponde
Caro Luca,
ho letto tutte le tue ultime lettere dove mi parlavi degli effetti collaterali di Seduction.net e mi annunciavi il tuo viaggio a Cluj Napoca con un ruolo ideale. Mi è piaciuta la tua affermazione che da quando hai seguito il mio consiglio di non guardare più la tv sei diventato un seduttore naturale. Lo confermo e lo ripeto. La tv non è cosa da seduttori, fa male alla seduzione. Lasciamola ai comuni mortali ed ai mongoloidi. E’ fatta a posta per loro! Dai loro simili!
In contemporanea alla presente ti invio la Top secret e mi scuso per il ritardo. Ero a Vienna e da li mi veniva difficile inviare. Non per la gnocca ma per il file!
La gnocca di Vienna è stra ok. Non sempre bellissime ma quelle che sono belle valgono il doppio: 1, perché sono belle + 2, perché sono austriache = classe + aristocrazia.
Conosco bene Cluj, ci sono stato ben 3 volte, ma non con la tua posizione ed il tuo status. Io ci sono stato per dei blitz di seduzione da sfigato pellegrino della seduzione. E così non funziona. Comunque mi ha funzionato, solo che io pretendevo molta più facilità perché non ho avuto modo di conoscere le ragazze del livello che tu hai avuto la fortuna di conoscere perché eri “di diritto” nel contesto giusto.
E’ la solita storia. Dovunque tu vada (fuori da brutto paese), se ci vai con il ruolo giusto seduci senza problemi. Anzi, se sei un italiano figo, non devi neppure sedurre, ci pensano loro a conquistarti. Altri miei abbonati hanno avuto delle belle esperienze come le tue, in Romania. Ci sono alcuni che ci si sono trasferiti per lavoro. Allora si che incontri le rumene ok. Ma non nei “pellegrinaggi”.
Ti invio il corso.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Marzo 2008)
Home Università della seduzione