Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione per idioti

La più bella del mondo?

Miss Mondo 2007 è cinese perché la Cina conta!



Si chiama Zhang Zi Lin, è cinese, ha 23 anni e fa la segretaria. Ufficialmente è la ragazza più bella del mondo: è stata eletta Miss Mondo 2007.

Ma noi seduttori sappiamo bene come funzionano i concorsi di bellezza. Sappiamo bene che le ragazze più belle non partecipano o vengono subito escluse, perché deve vincere “quella” che deve vincere.

Possono cascarci i comuni mortali da tv, o le nonnine paraplegiche costrette a stare davanti all’elettrodomestico più truffaldino del mondo.

Ma perché quest’anno Miss Mondo è proprio una ragazza cinese?
Perché la finale si è svolta in Cina. Perché è il momento della Cina, sia nell’economia che nella finanza, sia come potenza militare che nella moda e nel design. Vi siete accorti che qualche settimana fa sono state mostrate a tutto il mondo le immagini delle sfilate di moda sulla Grande Muraglia? La prima volta nella storia.
Quello era l’annuncio che la Miss Mondo era stata già decisa!

Tutto ciò non ha niente a che vedere con la bellezza né con la seduzione.

Guardate la foto di Zhang Zi Lin prima del concorso di bellezza e paragonatela con la foto sotto durante il concorso. Nella foto sotto sembra una bella ragazza ma tutto il merito è dell’abito lungo, ben tagliato per dare forma al corpo, e del trucco del viso, fatto da un Gran Maestro cinese.

Ma anche nella foto qui sopra (prima del concorso) Zhang Zi Lin è stata ben acconciata, però senza i super effetti speciali della serata della premiazione. Si notano viso da bertuccia, tette inesistenti malgrado il vestito "carrozzato", gambe scheletriche con "ginocchio della nonna", piedi orrendi.
Immaginatevela voi come potrebbe apparire di prima mattina appena svegliata!

Cosa significa tutto questo?
Che la Cina conta.
E la seduzione meno.



CORRIERE DELLA SERA 01 dicembre 2007

SECONDA MISS ANGOLA, TERZA MISS MESSICO

È cinese Miss Mondo 2007

Si chiama Zhang Zi Lin, è stata eletta in casa a Sanya, ed è la 57esima vincitrice della storia del concorso

SANYA (CINA) - È una segretaria cinese di 23 anni, si chiama Zhang Zi Lin, altezza 1,82, ed è Miss Mondo 2007. La ragazza è stata eletta in casa a Sanya ed è la 57esima vincitrice di uno dei titoli più prestigiosi di più bella del pianeta.

LA VITTORIA - Una vittoria in casa che ha giustificato l'entusiasmo del pubblico per una bellezza che aveva già avuto la corona di Miss Cina. Seconda classificata è stata Miss Angola, terza Miss Messico. L'evento, organizzato sull'isola meridionale di Hainan, considerata le Hawaii della Cina, è stato seguito da due miliardi di persone e trasmesso in diretta in 200 Paesi.

IMPEGNO - A rappresentare l’Italia c'era Giada Wiltshire, 17 anni, studentessa di Casal Fiumanese (Bologna), occhi marroni, alta 1,81 cm, di origini britanniche. Il titolo di Miss Mondo 2007 - secondo gli organizzatori - è anche un impegno di responsabilità: la neo-eletta diventa infatti ambasciatrice della lotta al tabagismo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help