Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il seduttore Colonnello Moammer Gheddafi va a Parigi

Le bellissime di Gheddafi

Lo accompagnano le sue 40 bellissime body guard



Il 10 dicembre 2007 il Colonnello Moammer Gheddafi andra à Parigi in visita ufficiale.
La prima volta dopo 34 anni. Ma non è questa la notizia per i seduttori.

La notizia per i seduttori è che Il Colonnello seduttore Moammer Gheddafi andrà a Parigi “bardato” da Grande Seduttore. Come molti anni prima, quando andò in visita a Belgrado per il Summit dei paesi non allineati. Carlo allora era sul posto e ci ha raccontato di averlo visto passare in groppa al suo cavallo bianco mentre gli altri capi di stato si spostavano tutti sulle Mercedes nere (“messe a disposizione”).

Il seduttore Mohammar snobbò anche la suite presidenziale dell’Hotel Intercontinental. “Io dormo solo nella mia tenda che farò montare nel giardino dell’hotel”. Nessuno riuscì farlo “ragionare”. Perché il seduttore non ragiona come i comuni mortali.

Gheddafi non si mischia né con la massa dei comuni mortali normali cittadini né tanto meno con la massa dei capi di stato comuni mortali. Gheddafi è un Grande Seduttore ed è anche un femminista! Pochi lo sanno. Solo chi lo conosce personalmente conosce il “Gheddafi pensiero”. Pensiero molto diverso da quello che conoscono i comuni mortali.

Gheddafi con Vesna Jugovic

Lo conosce bene l’amica di Carlo, Vesna Jugovic (direttrice tv Serbia e patron del concorso Miss Serbia) che è stata onorata ospite del Colonnello per un intero mese, “in tenda”. Vesna avendo capito che razza di seduttore era il colonnello gli ha proposto di organizzare una sfilata di moda a Tripoli. E’ così a Tripoli ci fu la prima sfilata di moda della storia della Tunisia.


A Gheddafi piace la gnocca, è femminista ed è anche un grandissimo narcisista. Ha tutte le caratteristiche del seduttore di massimo livello.

Come a Belgrado anche nella sua prossima “visita storica” a Parigi il Colonnello porterà con se le sue guardie del corpo. 40 ragazze, alcune “model type” addestrate alle arti marziali [addestrate a Belgrado, fonte servizi segreti, ndr]. Probabilmente non rinuncerà neppure a portarsi i suoi cammelli. Certamente imporrà la sua tenda gigante, senza la quale si rifiuterà di ricevere gli ospiti. Sembra abbia già preteso ed ottenuto dai francesi che la tenda sia installata nei giardini del palazzo dell’Eliseo.

Per la sua sicurezza il Colonnello provvede in proprio. Gheddafi non si fida di nessuno tranne delle sue 40 belle guardie del corpo. 40 belle ragazze che vegliano giorno e notte sulla sicurezza del Grande Seduttore.

Questo si che è un Grande Seduttore.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help