Seduction.NET

Tutti i segreti di Seduction.net

Il manager della seduzione

Le confessioni di Carlo


di Carlo della Torre


Qui sembra che io parli arabo e alcuni non mi capiscono. Qualcuno ha affermato sul Forum Seductorum che io sono un buon manager che ha trovato un buco di mercato sul quale fare il business. E’ quello che provan a far tutti e quindi è logico pensarlo per chi non mi conosce. Qui di seguito spiego le verità mai rivelate su di me e su Seduction.net e scuso chi ragiona in termini di marketing perché questo è ciò che il mondo dei comuni mortali gli fa credere come l'unica verità.
Seduction.net è invece la dimostrazione che esistono anche altre realtà che vanno contro tutte le leggi dei “mercati”.



Mi scuso con tutti gli aspiranti discepoli per il blocco (in atto ormai da e 2 mesi) dell’esame delle domande per l’abbonamento Top secret nonché per le autorizzazioni al passaggio all’abbonamento di GS.

Non ho mantenuto l’impegno che avevo annunciato: di esaminarle a partire dal 7 dicembre.
Non sono un politico né un uomo di marketing quindi non ho alcuna difficoltà ad ammettere le mie colpe ed anzi ad enfatizzarle. Chi mi crede mi segua. Gli altri non esistono. I voti della sora Rosa non mi interessano.

I miei vecchi discepoli che mi conoscono sanno bene che sono affidabile in tutto tranne che sui tempi. Loro mi conoscono e mi aspettano perché alla fine arrivo sempre.

Qualcuno in questo Forum mi ha dato del buon manager. Ringrazio per il complimento.
Ma purtroppo (per me e forse anche per voi) un buon manager non credo di esserlo perché mi “muovo” solo su l’ispirazione del momento suscitata da un certo argomento o da una certa cosa. Se è vero quello che dicono quasi tutti i miei abbonati, che la Top secret è un’opera d’eccellenza (non sta a me a giudicarla), la ragione è proprio questa. E’ prodotta in “stato di trans” quando mi sintonizzo su quella lunghezza d’onda. E così funziona anche per le domande di abbonamento: se non mi sintonizzo su quella lunghezza d’onda non le leggo neppure. Il fatto che ci sia un pagamento di denaro connesso agli abbonamenti spesso mi blocca l’ispirazione. Quando non posso più lasciar aspettare “chi mi cerca” perché la colpa che sentirei sarebbe superiore alla “colpa” di dover incassare la quota di abbonamento allora le esamino tutte in 3 giorni. Mi forzo e poi mi appassionano alle domande che accetto.

Un altro problema che mi fa rinviare è quello che la spinta passionale si sposa benissimo (malissimo per il business) con il fatto che non ho bisogno di soldi, avendone di più delle mie esigenze (che non prevedono Yacht o Ferrari). Gli abbonati più anziani mi dicono che se finissi in fretta la GS secondo anno me li porterei tutti al terzo anno incassando il doppio. E così ogni anno che passa potrei guadagnare il doppio e anche finanziare meglio la struttura di Seduction.net.

Ma il fatto di raddoppiare ogni anno i miei guadagni a me non crea nessuna motivazione! Se in quel periodo sono bloccato non sono certo i soldi a “ungermi”. Poi se mi sblocco per cause “esoteriche” e parto a razzo ed automaticamente mi segue un fiume di denaro con ciò connesso, questo non dipende da me. In sostanza il guadagno non è la causa del mio lavoro ma né e la conseguenza irrilevante ma necessaria! Non so neppure quanti soldi guadagno ed a quanto ammonta la mia rendita (di famiglia) e la mia futura eredità. Mai calcolato. Non guardo i saldi contabili perché ciò non mi appassiona. Alcuni anni fa sono andato in rosso solo perché non sapevo quanto avevo sul conto e la banca mi ha telefonato. Non pago le bollette condominiali da 2 anni (le pagherò tutte insieme al sollecito) perché quelle non si possono pagare in automatico dal conto bancario e il fare la fila alla posta non mi appassiona perché non ci sono le belle gnocche in fila! Avete capito il pazzo? D’altronde se non sei un po’ pazzo non puoi neppure creare o scoprire…

Forse il successo di Seduction.net deriva proprio da questa mia natura di pazzo e cattivo manager. Dicono: “la gente percepisce che è tutto vero ed è mosso solo dalla passione”. Questo dicono anche i miei webmaster che lavorano con me e mi conoscono da molti anni.
Questa cosa manda i bestia tutti gli altri “siti manageriali” creati a tavolino per far 2 soldi e che non ne vedono neppure uno pur arrabattandosi con pubblicità e trucchetti vari.
Cercano di copiare Seduction.net ma ciò che deriva dalla passione e dalla ispirazione non è copiabile.
I libretti di Natale che trovate in internet o in libreria sono copiabili perché sono programmati a tavolino e scritti con tecniche di scrittura consolidate e devono essere consegnati ai primi di dicembre. Quelli non necessitano di ispirazione o di passione ma solo di tecnica e lavoro dei collaboratori. Ma il target alto si accorge che sono stati scritti solo per business. Il target basso invece non capisce un cazzo. Forse così deve essere e così il mondo deve funzionare, per le leggi dell’evoluzione, o per un progetto divino.

Ma questi non sono problemi miei. Io ho il mio target e mi rivolgo solo al mio target. Gli altri non esistono, sono umanoidi. Il mondo si divide in 2 gruppi, le percentuali di ogni gruppo le conoscete bene.

Con la mia esperienza ho scoperto una cosa stranissima che è il contrario di quello che affermano i “guru” truffatori che pullulano in internet e che vi vogliono insegnare a far soldi con il marketing, i minisiti o siti truffa, affiliazioni e menate varie per gonzi. La cosa che ho scoperto è che : i soldi puliti cercano chi non li cerca. Come le donne giuste!

Chi non mi ha capito è meglio che non legga più Seduction.net. Ci sono migliaia di siti e ognuno può trovare quello in cui si riconosce. Seduction.net non cerca “nuovi adepti”. Siamo già in troppi e siamo quelli giusti.
Quelli del nostro target aspettino con fiducia che alla fine Carlo arriva sempre…. in ritardo.
-------------------------------------------------
Ps.
Facciamoci un po’ di calcoli analitici brutali.
Il manager conta…
Un’ora per scrivere ed impaginare questo pezzo. Gratis.
Nello stesso tempo avrei potuto accettare 2 domande = € 500
In 10 ore forse 30 domande che aspettano da 2 mesi = € 7500
Nessuna domanda è stata letta! I trenta fedeli del mio target che aspettano da mesi lo sanno bene e li ringrazio per la loro pazienza.
Sono veramente un buon manager? Non è una polemica con chi ha scritto che sono un buon manager. Me lo sto chiedendo anch’io. Perché se fossi anche un buon manager la mia autostima schizzerebbe… sulla luna.




Carlo è "tecnicamente" arretrato

Daniela risponde sul Forum:

Gentile signor della Torre,Come scritto gia prima, il Suo contribuito all´umanita sta nel fatto di aver trovato il buco nel mercato. Le qualita manageriali infatti non oso giudicare, come il fatto che i candidati devono aspettare per mesi. Sinceramente, pero, il livello del sito si e tecnicamente fermato alcuni anni fa e questo sarebbe il compito dei webmaster.Il minimo e avere un indirizzo di contatto al webmaster che funzioni.SalutiDaniela
P.S. Un segreto che vi butto gratis: Un posto dove SEMRPE e SICURAMENTE trovate un´ampia scelta di donne, senza dover neppure pagare l´entrata, sono supermercati e poste...



Il Seduttologo risponde

Ogni mio intervento toglie tempo alle lettere di ammissione alla Top secret. Comunque l’ispirazione non mi è ancora arrivata.
Sono costretto ad intervenire nuovamente per chiarire meglio dopo il post di Daniela che forse per problemi di lingua straniera non ha letto bene il mio contributo. Comunque non mi riferivo specificamente a Daniela ma a tutti.
-----------------------------------------
Non ho trovato un buco di mercato perché per me il mercato non esiste e non l’ho mai cercato. Io ho sempre fatto quello che credevo giusto senza preoccuparmi dei mercati. Se dovessi con i miei attacchi far crollare i contatti di Seduction.net e restassimo solo in 2, io continuerei a galoppare sulla strada in cui credo senza lasciarmi influenzare da nulla di "esterno". Sono un "purosangue" della seduzione che galoppa con i paraocchi! Questo è il mio marketing!
Ci siamo capiti ora? Ma Seduction.net va fuori da ogni logica. Perché invece di crollare cresce sempre, forse perché è una “cosa vera”.

Per farglielo capire meglio cito Fidel Castro (del quale ammiro il carisma ma con il quale non ho niente a che spartire) che disse: “Se restassimo solo in 2 a credere nella rivoluzione io continuerei a credere nella rivoluzione”. Io la penso come lui, credo nella rivoluzione della seduzione. Ma ora siamo in 150.000 a leggere Seduction.net, ogni mese. Se dovessimo restare solo in 2, Seduction.net non cambierebbe neppure di una virgola. Se dovessimo restare solo in 2 a credere nella Rivoluzione della Seduzione io continuerei a credere nalla Rivoluzione della Seduzione. Chiaro?
-------------------------------------------
Inoltre non ci sono i buchi di mercato da lei ipotizzati perché ci sono decine di siti sulla seduzione (solo in lingua italiana).
Sono quei siti che ipotizzano che ci sia un mercato della seduzione, che deducono dal successo di Seduction.net. E pur restando scottati insistono a spendere qualche monetina al giorno in pubblicità e in spam, senza alcun risultato apprezzabile né per loro né per i seduttori. Perché non si vogliono convincere che non c’è un mercato della seduzione ma c’è Seduction.net che tratta "Della Seduzione". E’ una cosa ben differente, difficile a capire per chi è bloccato a ragionare in termini di marketing. Intuisco ora che lei forse lavora in un azienda “marketing oriented”. Questo è un altro mondo… che pur esiste.
-------------------------------------------
Sulla seduzione al supermercato e alle poste ci sono decine di pagine sulla TOP SECRET. Ci interesserebbe invece di più che lei ci desse consigli sulla seduzione delle ragazze ceche, sulla differenza con le slovacche, su come è cambiata la mentalità, su Praga, sulle varie province: Ostrava, Plzen, Brno, Hladno, i paesini, le ceche ricche e quelle normali, le bellissime, gli americani che “comprano” le ragazze di Praga convivendoci in appartamenti da 2 milioni di euro. Quali sono le differenze? etc…
-----------------------------------------
Ha ragione e la ringrazio per la segnalazione sull'errato indirizzo del webmaster che ho provveduto immediatamente a sollecitare e sarà corretto. Di solito ai lettori non interessa scrivere ai webmaster che si occupano solo della parte tecnica. Comunque una sua lettera di critica sulla tecnologia vecchia (che presto cambierà, spero) sarà di stimolo e si aggiungerà alle mie continue pressioni. Non sono una bravo manager?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 10 Marzo 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help