Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Anche Time Magazine copia Seduction.net

Putin "Uomo dell'anno"

Noi lo avevamo eletto seduttore dell'anno 3 mesi prima!



Prima arriva Seduction.net e poi arriva Time Magazine .

La rivista Geo ci aveva copiato a distanza di mesi 2 l’articolo sulle donne iraniane che seguiva i precedente articolo sulla seduzione in Iran. Ci aveva copiato sbattendo una donna iraniana in copertina ed allargando il servizio anche agli altri “aspetti collaterali” della vita iraniana.

Time Magazine oggi, a di distanza di mesi 3, ci copia la copertina ed elegge Vladimir Putin “Uomo dell’anno”. Noi invece lo avevamo messo in copertina per il suo compleanno eleggendolo Seduttore dell’anno!
Che creatività! Che idee originali!

I seduttori si lamentano che i siti truffa sulla seduzione provano a copiare Seduction.net. Ma se ci copia anche Time Magazine che cos’altro vi potete aspettare dai poveri sfigati che si inventano i siti-truffa sulla seduzione?

Questa è la realtà dei comuni mortali.




CORRIERE DELLA SERA 19 dicembre 2007

Battuti Al Gore e la scrittrice J. K. Bowling

Time: «Putin uomo dell'anno 2007»

Il presidente russo scelto per «la sua straordinaria capacità di leadership»

LONDRA - Time Magazine ha nominato "Uomo dell’anno" 2007 il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha annunciato il direttore del settimanale, Richard Stengel. Putin è stato "incoronato" per «la sua straordinaria capacità di leadership nel prendere un Paese che era nel caos e portarlo alla stabilità». La scelta è stata accompagnata sul Time da un lungo profilo del leader del Cremlino intitolato: «È nato uno Zar». «La Russia vive nella storia e la storia vive in Russia», scrive Stengel. Che poi, durante la trasmissione "Today Show" del canale tv Nbc, aggiunge: «Putin non è una brava persona, ma ha fatto cose straordinarie. È un nuovo zar di Russia ed è pericoloso, nel senso che non gli interessano le libertà civili; non gli interessa la libertà di parola; si preoccupa della stabilità. Ma la stabilità è ciò di cui la Russia ha bisogno ed è per questo che i russi lo adorano».

GLI SCONFITTI - In corsa col presidente russo c'erano anche il premio Nobel Al Gore a la creatrice di Harry Potter, la scrittrice J. K. Rowling. Time ha deciso quest’anno di tornare alla tradizione, scegliendo una singola personalità piuttosto che gruppi o fenomeni , come aveva fatto lo scorso anno dando il riconoscimento ai navigatori della Rete (il "personaggio dell'anno sei tu", titolava il magazine).
LA TRADIZIONE - Il "riconoscimento" del 2005 era andato invece al magnate dell'informatica Bill Gates, a sua moglie Melinda e al cantante rock Bono per l'iniziativa "Good Samaritans". L'iniziativa di indicare il "personaggio dell'anno" nella copertina di dicembre di Time è iniziata nel 1927. Non sono mancate, nel corso degli anni, le polemiche e le controversie: come quella del 1938, quando il personaggio dell'anno fu Adolf Hitler, o nel 1979, quando sulla copertina del settimanale comparve l'Ayatollah Khomeini.

Immagine
Lo zar "macho"
Il seduttore Vladimir Putin, zar di tutte le Russie, compie 55 anni.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help