Italiane very cheap
Sesso in scuolabus
Ora si prostituiscono per 10 euro
La italiane la devono smettere di dire che le ragazze dell’est “ci stanno” per i soldi. Il potere di acquisto (stipendi/costo della vita) dei paesi dell’est (dell’Europa centrale) è superiore a quello del Brutto Paese. Non è solo l’impressione dei seduttori ma lo dimostrano anche gli studi e le analisi dei primari centri di ricerca internazionali. Ad esempio il potere di acquisto delle ragazze della Repubblica Ceca è superiore al potere di acquisto delle ragazze del Brutto Paese, statistiche certificate. I comuni mortali lo capiranno fra 40/50 anni. Beati loro che possono vivere tutta la loro vita senza mai mettere in crisi le loro convinzioni!
Oggigiorno le ragazze che ci stanno per i soldi, e per pochi soldi, sono le italiane. Oggi si comprano anche con € 10! Neppure in Tailandia ci sono questi prezzi da saldo della gnocca!
Prima le italiane costavano di più, anche € 100 le minorenni che si prostituivano nella discoteca Gilda di Roma. Sarà la crisi ed il declino del Brutto paese oppure la mentalità storica da ladri e puttane?
Forse tutti e due: la storia insegna che la gnocca ha un prezzo, la crisi fa abbassare il prezzo.
Emigrate seduttori, emigrate e non pagate.
LA STAMPA.it 6/3/2008 (8:39) - LA STORIA
Padova, favori sessuali in cambio di una ricarica
Lo scambio "sesso-schede" avveniva su uno scuolabus, tra ragazzini delle scuole medie
PADOVA
Richieste di favori sessuali in cambio della ricarica dei telefonini: è quanto avveniva nello scuolabus dei ragazzini delle scuole medie in un paese del padovano, Campodarsego, dove la cosa è stata scoperta alla fine dal Comune che ha avvertito le famiglie e preso le contromisure.
Da quest’anno infatti, per gli scolari che si servono dello scuolabus, circa 300, è stato istituito un tesserino di riconoscimento e ogni studente ha un posto fisso, nominativo, sul mezzo. La vicenda risale ancora allo scorso anno scolastico. Un gruppo di ragazzi avrebbe avviato questa sorta di ricatto erotico, offrendo schede di ricarica - massimo 10, 15 euro - per le ragazzine che si prestavano ad esaudire le loro richieste. E i casi di teenager che avevano accettato lo scambio sesso-schede telefoniche non sarebbero stati rari.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Marzo 2008)
Home L'anti-seduzione