Ogni lasciata è persa?
Sbagliato! Meglio non provare che rimbalzare
Inviato: sabato 1 marzo 2008 13.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GRANDE SEDUTTORE
Ciao Carlo,
oggi finalmente ho pagato il bollettino per l'abbonamento al II anno.
In questi ultimi tempi il mio rapporto con le donne è migliorato, mi rendo più conto di come si possano sedurre e a volte riesco ad intuire quello che vogliono e che cercano.
Tuttavia ho ancora molte lacune nella fase di approccio che secondo me è la parte più difficile di tutta la seduzione. E' tremendamente difficile andare da una bella ragazza mai vista prima ed attaccare bottone. Spero che l'abbonamento al II anno possa aiutarmi anche in questo.
Aspetto con impazienza le dispense del corso e ti saluto.
Ciao Maestro.
Yuri
P.S.:Il mio nickname nel forum è [---]. Puoi attivarmi l'area riservata ai GS?
Il seduttologo risponde
Caro Yuri,
non avevo visto la tua lettera ma poi ho fatto una ricerca mail su un pagamento dove il nome non risultava ed ho scoperto che eri tu. Non poteva essere nessun altro perché i nuovi abbonamenti non li accetto da 3 mesi, tranne un seduttore supermotivato che mi ha scritto ben 39 volte.
Veniamo a te. L’approccio è la parte più difficile della seduzione. Non intendo l’approccio nei locali che è da comuni mortali dediti al “cazzeggio puro” e non alla seduzione. Parliamo dell’approccio in strada o in situazioni non scontate. Anche ai Grandi Seduttori riesce ciclicamente (leggiti il Forum riservato dove sei già stato abilitato). Anche io attraverso periodi nei quali posso approcciare chiunque ed avere risultati finali quasi ad ogni approccio e periodi nei quali mi chiudo e mi blocco. Il pappagallo invece approccia sempre, però raramente riesce, punta il target basso, con rarissimi risultati finali. Ma è sempre “attivo”. Il pappagallo spreca ogni giorno la sua dose di energia, la spande e non la concentra sull’obbiettivo giusto. Il pappagallo non dispone di dosi forti di energia perché non ha accumulato l’energia per il periodo necessario.
Tu pensa che ad ogni approccio che non fai accumuli l’energia per un’occasione migliore. Non è vero che “ogni lasciata è persa”. Ogni lasciata ti aumenta il capitale disponibile per fare l’investimento giusto. Spero che con la GS migliorerai anche sul look in modo da potere facilitare l’approccio nelle situazioni ideali. Considera comunque che l’approccio giusto non lo puoi valutare sui risultati con le sciampiste italiane che sono più da “tv del pomeriggio” che da seduzione. Per “quotarti” bene dovresti forse farti qualche stage all’estero (ma mi sembra che tu abiti a New York o mi sbaglio?)
Il fatto che non ti sei ancora lanciato non è del tutto negativo. Sarebbe stato negativo se ti fossi lanciato sempre senza ottenere significativi miglioramenti (come erroneamente ha voluto fare qualcuno durante una consulenza Diamante a Vilnius!).
Meglio non provare che rimbalzare sempre. Tu hai accumulato l’energia. Ora devi sbloccarla e scaricarla sull’obbiettivo giusto, nel modo giusto, ed al momento giusto. E solo questione di tempo…
Ps. fra 5 minuti ti invio la GS. Se non la ricevi hai un problema di casella e mi scrivi per il rinvio. Questa mail è leggera e la ricevi senza problemi prima dell’altra come notizia dell’invio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Marzo 2008)
Home Università della seduzione