Seduction.NET

Lettera motivazionale

Nicola ama solo le ventenni

Ma le trentenni italiane sono meno "italiane"



Inviato: domenica 24 febbraio 2008 12.45
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Fw: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Piacere di conoscerla, Carlo! Buon natale, innanzitutto (sarà passato quando leggerà questa mail). Nicola [---], napoletano, [---]. Un annetto fa scrissi una mini autobiografia, una dozzina di pagine: non ho la dabbenaggine d’allegarla ma in futuro potrebbe esser utile sottoporgliela. Studi di Psicologia, [professione], poi creatore e direttore [nome azienda] ritrasferendomi nella città natia.

Nell’[anno] sposo una [moglie straniera] [età] dalla quale [---] ho avuto [figlio] (con me in foto); matrimonio durato fino al [--]; dal [---] ed il [---], la seconda unione, con una incantevole [ragazza straniera] [età]. Entrambi i rapporti hanno rappresentato delle grandi delusioni, ma sono senz’altro pronto a cogliere tutto il bello che ancora m’aspetta e trepidante di goderlo e succhiarlo fino in fondo!

Dire che ho una personalità complessa è un vago eufemismo… Assai focalizzato sull'evoluzione spirituale e sullo stile di vita salubre; estremamente esigente nella ricerca della partner, come peraltro nelle altre cose della mia vita. Cosa drammatica (pizzico di sana autoironia) è che ho gusti estetici estremamente peculiari, ricercati, come viso dolce con un certo tipo di labbra, un particolare tipo di seni, il sedere come dico io, e quest’ultimo condiziona tutto il resto… Inoltre la quasi totalità delle donne sopra la trentina non mi stimola, mentre mi sento enormemente attratto dalle più giovani. Spesso avvicino
bellissime napoletane sconosciute, con tatto, signorilità, spontaneità, cuore, ma senza successo.

All’estero la differenza d’età è meno condizionante… Lanciando su Google le parole “donna polacca” mi è apparso il suo sito ed eccomi qui, dunque… Il pericolo è che le mie tante discriminanti di cui le scrivevo sopra (lungi dall’avere una genesi o un risvolto narcisistico – esibizionista), piuttosto che il sano propulsore di successi e gratificazioni concrete, possano viceversa tradursi in una solitudine prolungata (allo stato sono solo da 3 anni). Sono affamato di consigli personalizzati su dove sia meglio recarmi per riuscire... Ambirei quindi ad avere uno scambio di idee con lei, anche perché immagino che le situazioni in vari Paesi, descritte sul sito possano essersi modificate. Le allego patente e due foto recentissime. La abbraccio calorosamente, Nicola
LETTERA ASSOLUTAMENTE CONFIDENZIALE, OVVIAMENTE! Grazie.

Domanda accettata

Caro Nicola,

sei in lista dallo scorso dicembre, hai scritto ripetutamente ed hai anche telefonato al Maristella che mi ha caldeggiato l’esame della tua domanda. L’avrei accettata comunque la tua domanda, se la avessi letta, perché “nulla osta” dalla tua lettera sincera. Il problema è che nella valanga di lettere che ricevo molte non vengono mai aperte. Per soddisfare tutte le richieste dovrei delegare qualcun altro, cosa che non voglio fare almeno per quanto riguarda l’accettazione delle domande di abbonamento. Così chi riscrive e telefona ha più probabilità di esser letto.

Veniamo a te. Le foto: nella foto della patente stai molto meglio che nell’altra foto (c’è più carisma). La terza foto (insieme a …) non si apre perché forse è un formato che il mio pc non legge.

Il tuo curriculum di unioni internazionali è ok. Non sei certo un “italianista”! Hai gusti molto pretenziosi, e questo va a tuo merito. Gusti molto simili ai miei: “viso dolce con un certo tipo di labbra, un particolare tipo di seni, il sedere come dico io, e quest’ultimo condiziona tutto il resto…”. Pensa che io guardo prima il culo (deve essere da poster farmacia), poi gambe e ginocchia, poi le labbra, e poi tutto il resto. Che porco che sono: me lo dico io prima che me lo dica qualcun altro!

Per quanto riguarda la differenza d’età fra un quarantenne ed una ventenne è un fatto condizionante con le donne che sono “condizionate”, e sono quelle di livello culturale ed estetico più basso (tipo tv del pomeriggio). Con quelle che ci interessano non è un gran problema. Questa è almeno la mia esperienza. Con le ricche conta solo quanto le piaci (fisicamente, eroticamente e mentalmente), perché non si lasciano condizionare da nessuno.

Le trentenni anch’io le buttavo via essendo più attratto dalle ventenni ed essendo specializzato in ventenni, con le quali riesco tuttora a comunicare meglio! Che immaturo che sono: anche questo me lo dico io prima che me lo dica qualcun altro!

Ma sto notando ultimamente che le trentenni sono di molto migliorate e in più sono meno “cazzarone” delle ventenni. I gusti cambiano e vorrei specializzarmi in trentenni. Secondo me l’italiana diventa “matura” dopo i ventott’anni. Prima dei ventotto cazzeggia o cerca il principe azzurro. Dopo i ventotto è una partner alla pari che sa quello che vuole e non più ha tempo da perdere in cazzeggi vari. Se non è diventata una nevrotica rompicoglioni la trentenne è meglio della ventenne. Io mi sto convertendo…

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Mercoledì 12 Marzo 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help